Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionluxilon alupower rough vs original rough Emptyluxilon alupower rough vs original rough

more_horiz
Vorrei conoscere le differenze sostanziali tra queswte 2 corde entrambe "rough" e se si possono identificare categorie di racchett piu' idone all'una o ll'altra corda.

descriptionluxilon alupower rough vs original rough EmptyRe: luxilon alupower rough vs original rough

more_horiz
Tra le rough decisamente meglio la Alupower, che con la sorella liscia condivide praticamente solo il nome, visto che dal punto di vista prestazionale è molto più efficente sia per dwell time che per peso di palla...proprio per questo (anche se i pro le strausano su telai boxed) mi sentirei di consigliarle a tensioni medioalte a chi adotta telai simil-PD ovvero ovali da 100" semiprofilati e peso sui 300 grammi...a patto che gomito ed articolazioni reggano, perchè una cosa sono le performance ed un'altra le caratteristiche fisiche del giocatore, o meglio la sua (non) predisposizione a guai fisici... Suspect

descriptionluxilon alupower rough vs original rough EmptyRe: luxilon alupower rough vs original rough

more_horiz
ciao mario riprendo questo vecchio post per chiederti una cosa: mi hanno proposto un paio di matasse di luxilon rought e volevo sapere se secondo te potrebbe rendere sulle h22!! che ne pensi?
p.s. faccio un po' di fatica a reperire le nrg2 a prezzi pseudo-normali!! Sad
gracias

more_horiz
Si, se non è la Adrenaline.. Very Happy
Alu Rough ed original, nell'ordine, sono infinitamente meglio della fetecchia verdinometallizzata... Twisted Evil

more_horiz
aaaahhh...che semo!!!ora forse ho capito!!! l'adrenaline è verde e posso cestinarla , le altre 2 sono buone....
quella che mi avevano proposto era sicuramente rought , colore grigio ma nn ricordo il nome... Very Happy

more_horiz
pero' mario ho visto che la original è di colore giallino mentre l'adrenaline di colore grigio...secondo me mi hanno proposto l'adrenaline!!! Sad

more_horiz
confermo che mi hanno montato le original rought ma di colore grigio.... Shocked

more_horiz
debs84 ha scritto:
confermo che mi hanno montato le original rought ma di colore grigio.... Shocked
Le Original Rough di color GRIGIO penso sono siano un esclusiva del mercato CINESE.... Very Happy

more_horiz
ops...'na sòla? Shocked

luxilon alupower rough vs original rough 5u0cr6

more_horiz
No no tranqui!!!!ho detto na boiata!!! Compare sigla adrenaline rought di un orrido colore grigio!! Ho montato na c.g..a???

more_horiz
Ora torna tutto nella norma.... non è un gran chè, ma non è TAROCCATA...

more_horiz
ahahahha...taroccata sicuramente no!!!pero' mastro mario mi aveva predetto che era una gran ca..ta!! speriamo bene!! Sad

more_horiz
Mario ma secondo te la bc 1,24 sulla h22 va fatta a 4 nodi o si può fare anche a 2? Cosa cambia in termini di giocabilita?

more_horiz
Scusate ma visto che le alupower rough sono differenti dalle alupower normali ciò vuol dire anche che hanno durata differente ? In meglio o in peggio ?

more_horiz
alemineri ha scritto:
Scusate ma visto che le alupower rough sono differenti dalle alupower normali ciò vuol dire anche che hanno durata differente ? In meglio o in peggio ?
Come durata un pò peggio le rough, come prestazioni sono migliori x tipo di mescola e "pelle" esterna..

more_horiz
domada che riguarda le alu power e le original non rough? se io gioco con le alu power a 24,5kg volendo montare le original devo scendere a 24?

more_horiz
Visto il maggior diametro, direi che sia il minimo...

luxilon alupower rough vs original rough 106bxxd

more_horiz
grazie mastro
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: