Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Fischer Pro n°1 (320g)

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
Alex
epopea74
Jimbo
frank
m4nd
MichaelStich
orzoboy
braided
jvƐƦdƐl
superteo
Eiffel59
Magm4
16 partecipanti

descriptionFischer Pro n°1 (320g) - Pagina 2 EmptyFischer Pro n°1 (320g)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Oggi in un negozio di tennis di Torino mi sono imbattutto in questo telaio:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qualcuno lo conosce?
Ha avuto modo di provarla?
Cosa ne pensate?

P.S.: Non sono riuscito a trovare le specifiche ufficiali!

Ciao

descriptionFischer Pro n°1 (320g) - Pagina 2 EmptyRe: Fischer Pro n°1 (320g)

more_horiz
orzoboy ha scritto:
me l'hanno segnalato qualche tempo fa, sembra interessante per i Fischeristi

c'è anche per caso la vecchia che usava stich??????

ora dò un'occhiata!

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
orzoboy ha scritto:
me l'hanno segnalato qualche tempo fa, sembra interessante per i Fischeristi

c'è anche per caso la vecchia che usava stich??????

ora dò un'occhiata!

non l'ho trovata quì.. sapete se si trova da qualche parte??

more_horiz
no, ma guarda qui:

more_horiz
orzoboy ha scritto:
no, ma guarda qui:

grazie mille...

qualcuno l'ha mai usata??? chi saprebbe darmi una recensione di questa racchetta??

Ps: chiaro che l'acquisterei solo per collezione visto che la usava il mio idolo, le mie racchette ideali ormai sono le speed di cui non mi disfero mai!

more_horiz
Ciao Stich , la vacuum pro 90 è un gioiellino!! Chiedi a libero Fischer Pro n°1 (320g) - Pagina 2 Icon_lol .
Su mymag kinoko fece una recensione meravigliosa , se la ritrovo te la mando.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Si frank a quanto dicono nella descrizione del sito:

Magnetic Pro NO 1 98 (SL)
Piatto Corde 98/630
Lunghezza 685
Peso 320

-RACCHETTA NON INCORDATA-
Per giocatori da torneo con sistema "NoTollerance" !

Fischer Pro n°1 (320g) - Pagina 2 Icon_wink

more_horiz
Però forse intendevi la versione non magnetic Fischer Pro n°1 (320g) - Pagina 2 Icon_redface
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Buongiorno a tutti,

possiedo la racca in questione ma la versione FT. Specifiche tecniche ... poche: piatto 98 pollici, 630 cm quadrati, bilanciamento 12,2 pollici/310 mm, peso 325 gr, tensione consigliata 23-32 kg. Io l'ho incordata con un budello, tensione 25 kg
Della racchetta che dire ... ne sto cercando un'altra ! In generale è molto difficile, tecnica, non ti perdona niente, quando si colpisce appena fuori dal centro del piatto corde .. c'è da piangere.
Poca spinta (da qualsiasi parte del capo); in generale una fatica enorme per "godere" di un bellissimo colpo ogni tanto. In ultimo (e mi dispiace essere così severo con lei Embarassed ) è anche molto faticosa per il braccio .. un bellissimo lungo linea ogni tanto non vale tutte le sofferenze che mi sta facendo provare.
epopea

more_horiz
epopea74 ha scritto:
Buongiorno a tutti,

...

epopea

Benvenuto nel Forum Fischer Pro n°1 (320g) - Pagina 2 594163 e grazie per la recensione Fischer Pro n°1 (320g) - Pagina 2 953229 .

Ciao. Fischer Pro n°1 (320g) - Pagina 2 Icon_smile

more_horiz
epopea74 ha scritto:
Buongiorno a tutti,

Benvenuto!

epopea74 ha scritto:

possiedo la racca in questione ma la versione FT. Specifiche tecniche ... poche: piatto 98 pollici, 630 cm quadrati, bilanciamento 12,2 pollici/310 mm, peso 325 gr, tensione consigliata 23-32 kg. Io l'ho incordata con un budello, tensione 25 kg
Della racchetta che dire ... ne sto cercando un'altra ! In generale è molto difficile, tecnica, non ti perdona niente, quando si colpisce appena fuori dal centro del piatto corde .. c'è da piangere.
Poca spinta (da qualsiasi parte del capo); in generale una fatica enorme per "godere" di un bellissimo colpo ogni tanto. In ultimo (e mi dispiace essere così severo con lei Embarassed ) è anche molto faticosa per il braccio .. un bellissimo lungo linea ogni tanto non vale tutte le sofferenze che mi sta facendo provare.
epopea

La odi ma la ami!! Strano gioco il tennis ! Fischer Pro n°1 (320g) - Pagina 2 97171 ...cm tieni duro! Fischer Pro n°1 (320g) - Pagina 2 Icon_wink Vedrai che riuscirai a domarla!

more_horiz
@andrea, le tue fischer le possiedi ancora?

more_horiz
diego_df ha scritto:
@andrea, le tue fischer le possiedi ancora?

Date via. Sono tornato da "mamma" (...un po' zoccola, anche Fischer Pro n°1 (320g) - Pagina 2 97171 ) Wilson.

Non trovavo pace con il grip L3.

more_horiz
andrea77ve ha scritto:
epopea74 ha scritto:
Buongiorno a tutti,

Benvenuto!

epopea74 ha scritto:

epopea

La odi ma la ami!! Strano gioco il tennis ! Fischer Pro n°1 (320g) - Pagina 2 97171 ...cm tieni duro! Fischer Pro n°1 (320g) - Pagina 2 Icon_wink Vedrai che riuscirai a domarla!

Mah, non è che la ami .. è la normale affezione verso l'attrezzo Smile
Ho provato una head mp extreme e una babolata pure drive gt (..bell'attrezzo). Nel frattempo ho comprato il vibrakill domani lo provo e giovedi la farò incordare (un mio collega mi ha detto che le mie corde sono ormai di burro!); potete consigliarmi ? Tendenzialmente cercherei delle corde che spingano, che non affatichino troppo il braccio e che .. ci siano al decathlon pale
Grazie in anticipo, ciao epopea

more_horiz
prendi la PD GT come racca e corde le alu power lux

more_horiz
epopea74 ha scritto:

Ho provato una head mp extreme e una babolata pure drive gt (..bell'attrezzo). Nel frattempo ho comprato il vibrakill domani lo provo e giovedi la farò incordare (un mio collega mi ha detto che le mie corde sono ormai di burro!); potete consigliarmi ? Tendenzialmente cercherei delle corde che spingano, che non affatichino troppo il braccio e che .. ci siano al decathlon pale

NOOOOO il vibrakill NOOOOOOO ....e poi come senti l'impatto con la palla? (IMHO)

Tecnifibre. Hanno tutte e 3 le corde top: X-ONE, NRG e TGV. Okkio che spingono come la Dora!
Fischer Pro n°1 (320g) - Pagina 2 Atr_do10

more_horiz
andrea77ve ha scritto:
epopea74 ha scritto:

NOOOOO il vibrakill NOOOOOOO ....e poi come senti l'impatto con la palla? (IMHO)

Tecnifibre. Hanno tutte e 3 le corde top: X-ONE, NRG e TGV. Okkio che spingono come la Dora!
Fischer Pro n°1 (320g) - Pagina 2 Atr_do10

Fischer Pro n°1 (320g) - Pagina 2 97171 Fischer Pro n°1 (320g) - Pagina 2 Lol

more_horiz
Hammer72 ha scritto:

Presa !! corde però diverse RPM blast >> il mio negoziante mi ha detto che che le alu power sono un pò troppo rigide (avevo scelto le big banger) e mi ha considegliato le RPM .. attendo e .. grazie del consiglio.
epopea

more_horiz
Hammer72 ha scritto:

Confessa, Hammer..sei un fisiatra ed hai trovato il barbatrucco per procurarti i clienti Very Happy

PDGT e LXN BBAluPower? Magari pure a 28/27 così gli viene l'epicondilite pure alle orecchie... What a Face

Comunque, la Pro N.1 è medioelastica (ergo poca spinta) per cui la soluzione ideale sarebbe stata corde elastiche e tensione medioalta Wink

more_horiz
Fischer Pro n°1 (320g) - Pagina 2 97171 no ma mia sorella è medico-ortopedico ...

Come le vedi Eiffel le hurricane pro ( quelle azzurre per farmi capire ) sulla ADP GT cortex ?? 24-23 tens

more_horiz
Bene, ma ancora megliole nuove H feel..anche mezzo chiletto di più Wink
(ellosapevo che c'era Un medico In Famiglia... Very Happy )

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Bene, ma ancora megliole nuove H feel..anche mezzo chiletto di più Wink
(ellosapevo che c'era Un medico In Famiglia... Very Happy )

LE PROVO!! hehehee ho le percentuali Fischer Pro n°1 (320g) - Pagina 2 97171

more_horiz
ShockedShocked
Eiffel59 ha scritto:
Rigidità e SW relativamente bassi per un telaio del genere, 60 e 315 rispettivamente. La racchetta è sensibile grazie all'utilizzo della fibra di vetro nella composizione, ma richiede corde fini e tensioni basse per sfruttare tutto il suo potenziale. La versione migliore è la FT, completamente "avvolta" da filamenti in SiC (silicium carbide, ovvero ossido d'alluminio o ceramica metallica che dir si voglia) ancora più simile alle classiche Vacuum di Stich & co...... Fischer Pro n°1 (320g) - Pagina 2 Icon_cool

Vuoi dire questa Master???

more_horiz
Non riesco a inserire la foto appena ci riuscirò posto subito

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Rigidità e SW relativamente bassi per un telaio del genere, 60 e 315 rispettivamente. La racchetta è sensibile grazie all'utilizzo della fibra di vetro nella composizione, ma richiede corde fini e tensioni basse per sfruttare tutto il suo potenziale. La versione migliore è la FT, completamente "avvolta" da filamenti in SiC (silicium carbide, ovvero ossido d'alluminio o ceramica metallica che dir si voglia) ancora più simile alle classiche Vacuum di Stich & co...... Fischer Pro n°1 (320g) - Pagina 2 Icon_cool

Dici questa?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: