Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionFischer Black Granite N.1 98 (320g) EmptyFischer Black Granite N.1 98 (320g)

more_horiz
Ciao a tutti,
in questi giorni due del circolo in cui gioco sono passati a questa racchetta, rispettivamente uno passando da Wilson KBlade Tour e l'altro dalla Haed Prestige 600 Classic, dicono che si trovano molto bene e che il peso non si sente affatto. Hanno anche due giochi abbastanza diversi un tutto piattone e l'altro in topspin... maaa...
Qualcuno di vuoi ha avuto modo di provarle o giocarci? Sensazioni?
Personalmente ho provato solo la versione da 295gr, buona racchetta ma poco stabile e vibrava un pochino.

descriptionFischer Black Granite N.1 98 (320g) EmptyRe: Fischer Black Granite N.1 98 (320g)

more_horiz
Manza ha scritto:
Ciao a tutti,
in questi giorni due del circolo in cui gioco sono passati a questa racchetta, rispettivamente uno passando da Wilson KBlade Tour e l'altro dalla Haed Prestige 600 Classic, dicono che si trovano molto bene e che il peso non si sente affatto. Hanno anche due giochi abbastanza diversi un tutto piattone e l'altro in topspin... maaa...
Qualcuno di vuoi ha avuto modo di provarle o giocarci? Sensazioni?
Personalmente ho provato solo la versione da 295gr, buona racchetta ma poco stabile e vibrava un pochino.
ciao manza,nn ho tempo di scrivere recensione,ma cmq lascia stare,ne carne ne pesce,nn spinge na mazza causa rigidita' bassa,buone rotazioni,discretina al servizio,devi metterci tutto te stesso per farla rendere un pochino,cmq niente di che secondo me,bisognerebbe piombarla e metterla in mano a un 2a categoria per ricavarci qualcosa,poi kla verniciatura davvero pessima,da nuova incordandola si formano delle bolle e salta la vernice,voto 6,5,almeno,a me nn e' piaciuta,niente di particolare

descriptionFischer Black Granite N.1 98 (320g) EmptyRe: Fischer Black Granite N.1 98 (320g)

more_horiz
Grazie Ibra, per la tua breve ma incisiva recensione.
Infatti uno dei due che l'ha acqusitata mi ha detto che rispetto alla sua Prestige 600 la Fischer spinge molto meno..

more_horiz
Manza ha scritto:
Infatti uno dei due che l'ha acqusitata mi ha detto che rispetto alla sua Prestige 600 la Fischer spinge molto meno..
di niente,figurati,be' nn c'e' paragone tra le due racche,la prestige e' una signora racchetta,anche se difficile,la fischer una discreta racchetta,poi sul servizio con la fischer ho trovato molte difficolta' pur avendo un buon servizio...ciao

more_horiz
Manza ha scritto:
.
NN CONDIVIDO E UN TELAIO POCO RIGIDO MA CON UNA BUONA INCORDATURA A BENE ANCHE UN MULTIFILI TIRATO A 24/25 E SPINGE NA FAVOLA

more_horiz
Io ho la No Tollerance 320 gr. (prima della Black Granite) ma come racchetta è buonissima...ci si gioca sia piatto che in top. Incordata a dovere spinge moltissimo...controllo da Prestige ma tocco soft.

more_horiz
salve a tutti. io sono passato da qualche mese da Prince a Fischer. Prima con una B.G.pro 330 , per me un po' troppo impegnativa e poi ho trovato una B.G. tour 320 che mi dicono molto simile alla n° ONE . l'ho incordata con Luxilon ACE a 23 kg e mi trovo benissimo. Praticamente sparito il male al gomito. La racchetta è morbidissima e precisa. Forse non troppo potente ma sicuramente un ottimo compromesso.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: