Eiffel59 ha scritto:Rigidità e SW relativamente bassi per un telaio del genere, 60 e 315 rispettivamente. La racchetta è sensibile grazie all'utilizzo della fibra di vetro nella composizione, ma richiede corde fini e tensioni basse per sfruttare tutto il suo potenziale. La versione migliore è la FT, completamente "avvolta" da filamenti in SiC (silicium carbide, ovvero ossido d'alluminio o ceramica metallica che dir si voglia) ancora più simile alle classiche Vacuum di Stich & co......
superteo ha scritto:
azz eiffel...ma che sei un'enciclopedia?
Braided hai perfettamente ragione, infatti stavo valutando se comprarmi una racchetta più "facile" proprio per fare la stagione agonistica alla ricerca dei migliori risultati e mi sono impbattuto in questo telaio
superteo ha scritto:Braided hai perfettamente ragione, infatti stavo valutando se comprarmi una racchetta più "facile" proprio per fare la stagione agonistica alla ricerca dei migliori risultati e mi sono impbattuto in questo telaio
leggendo i telai che usi non credo che la fischer sia molto più facile ovvero, magari lo è ma non in modo particolarmente apprezzabile....credo
braided ha scritto:superteo ha scritto:Braided hai perfettamente ragione, infatti stavo valutando se comprarmi una racchetta più "facile" proprio per fare la stagione agonistica alla ricerca dei migliori risultati e mi sono impbattuto in questo telaio
leggendo i telai che usi non credo che la fischer sia molto più facile ovvero, magari lo è ma non in modo particolarmente apprezzabile....credo
scusami ma non credo superteo,
delle tre racchette indicate sono tutte assolutamente più facili e gestibili della fischer in questione
forse la radical, per il reticolo fitto e la modesta inerzia e salvo customizzazioni, è leggermente meno facile
superteo ha scritto:braided ha scritto:superteo ha scritto:Braided hai perfettamente ragione, infatti stavo valutando se comprarmi una racchetta più "facile" proprio per fare la stagione agonistica alla ricerca dei migliori risultati e mi sono impbattuto in questo telaio
scusami ma non credo superteo,
delle tre racchette indicate sono tutte assolutamente più facili e gestibili della fischer in questione
forse la radical, per il reticolo fitto e la modesta inerzia e salvo customizzazioni, è leggermente meno facile
c'è un malinteso, io intendevo le racchette di magm4 non le mie
hai ragione, scusami
orzoboy ha scritto:la trovi nuova a 30€, ottimo telaio