Caro mio...il discorso relativo all'uva era molto più ampio..e tu sai perfettamente a ciò a cui mi riferisco...altrimenti non avresti ragione di fare il piccato
Per il resto...ieri primo "problema" e non con uno qualsiasi ma con Malisse, uno che già usa una corda che è un "biscio" (la Fibertour di Babolat, chi ha provato a montarla sa cosa intendo...
)...per il gran caldo (superati ampiamente i 32° in campo...
) ha alzato costantemente la tensione prima a 30 poi a 31 kg senza prestretch..ed a quel punto la corda non teneva più i nodi, visto che tendeva ad assottigliarsi ed a rientrare nel grommet. Problema risolto dopo due o tre tentativi (tre telai incordati "on the rush" in poco più di 50 minuti) con un "uribil" nodo "bulk"
Unico altro problema, quella "gran dama" della Rodionova che pur di cercare di non pagare si inventa scuse da asilo infantile tipo affermare che non gli sono fatti i servizi richiesti..peccato però che gli ordini di lavoro devono essere compilati e firmati dal richiedente per essere accetati..ergo se qualcosa non è nel form è perchè il giocatore non l'ha richiesto..N.H.P. (non ho parole...
)
Mò me vesto e rivò..stamattina i telai che ci aspettano sfiorano i 40..la temperatura da un lato ci fa lavorare di più -il che è un bene- ma dall'altro manda "ai matti" i giocatori facendogli cambiare più volte la tensione anche nel corso dello stesso match...