Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

power_settings_newAccedi per rispondere
+76
biciomac
sifitha
napalm
Stefano91
tarie
pippoblu
maverick
iSanti
rios
gianlugi1978
gustav
vitali
Nostradamis
Elio e le palle tese
b52_ste
spalama
arena
fedmex
rogerf86
djwhites
Fede_7
alex92
MikeF18
mirri
Matley
nikuz
Cobrama
Lupo65
Pavell11
emauriz
bad_horse
Leutonio
guidoyouth
botte23
adip89
uolter74
aerostorm
maverick9801
franzic
tiebreak
Voloidion
F4bius
blade67
angelocarbone
kingkongy
nanobabbo8672
Crisidelm
INCORDATORE
Cesare
FedEx
gagaover
Mr Wilson
pergulaitis
doppiofallo
fuma87
Eiffel59
morganti_andrea
m4nd
xCaesarAlbex
MkTama90
alegrandslam
Kmore
ale261005
iamwill
Jimbo
Frank71
Jaco
jagui
GIANLUINI DICA
picchio000
Konrad63
jasper
Becker
abracadabra78
magazzie
FederYonex
80 partecipanti

descriptionEiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 6 EmptyInternazionali d'Italia Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordature?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho saputo che sarà Wilson e non più One Strings come inizialmente annunciato, a gestire il servizio.
Qualcuno ne sa di più?

descriptionEiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 6 EmptyRe: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Grande Mario!

Ma Cecchinato come ha customizzato la sua Rebel 98 ? Twisted Evil

uppete Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 6 97171

descriptionEiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 6 EmptyRe: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

more_horiz
eiffel, magazzie...ma che serata c è stasera al foro??? discoteca o altro??? grazieeee Very Happy

more_horiz
Oggi era impossibile" incontrare "gli incordato di al centrale!

more_horiz
Possibile ci sia ancora qualcuno che crede alle favole...tipo che a Roma si possa andare a spasso per i settori riservati e/o protetti senza alcun genere di pass??
Del resto qualcuno ha mai provato a cercare di accedere ai box a Monza durante prove e/ o al Gran Premio senza autorizzazione?
ma dai...
Bisogna farsene una ragione: sono off limits (com' e' giusto che sia).

Very Happy

more_horiz
@errex mica volevo entrare? Tanto per dire!

more_horiz
errex ha scritto:
Possibile ci sia ancora qualcuno che crede alle favole...tipo che a Roma si possa andare a spasso per i settori riservati e/o protetti senza alcun genere di pass??
Del resto qualcuno ha mai provato a cercare di accedere ai box a Monza durante prove e/ o al Gran Premio senza autorizzazione?
ma dai...

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 6 97171

Quest' anno sicuramente è come tu dici, non ci sono stato, andrò alle semifinali sabato prossimo....ma le prime due righe del post se rapportate all' anno passato sono un po fuori luogo Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 6 97171 Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 6 97171
io e paxmax ci siamo intrufolati nella sala incordatori senza nessun pass e nessun controllo...o meglio, c'erano controllori e metronotte, ma forse io e pax avevamo l'aria da giocatori o addetti ai lavori che non ci hanno fermato Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 6 810504chiedi a Mario Wink

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Frank71 ha scritto:
Grande Mario!

Ma Cecchinato come ha customizzato la sua Rebel 98 ? Twisted Evil

uppete Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 6 97171

no mi nominare cecchinato......gli ho dovuto fare una urgenza a cavallo del secondo e terzo set......du palle.........alle 8 di sera..... santa
A vista non c'era piombo da nessuna parte.....poi ero un pelo di corsa..... Wink

cqe a parte qcuno che tira ancora le corde fino a sboffare il telaio, la maggior parte non superano i 24kg.....e ci sono tanti che ibridano il mono con il multifilo e non con il budello.... Cool

more_horiz
magazzie ha scritto:
e ci sono tanti che ibridano il mono con il multifilo e non con il budello.... Cool

braccino corto?? Laughing

more_horiz
tiebreak ha scritto:
magazzie ha scritto:
e ci sono tanti che ibridano il mono con il multifilo e non con il budello.... Cool

braccino corto?? Laughing
Azz...anche loro tagliano i costi sul "lavoro"...Shocked

more_horiz
Caro mio...il discorso relativo all'uva era molto più ampio..e tu sai perfettamente a ciò a cui mi riferisco...altrimenti non avresti ragione di fare il piccato Wink

Per il resto...ieri primo "problema" e non con uno qualsiasi ma con Malisse, uno che già usa una corda che è un "biscio" (la Fibertour di Babolat, chi ha provato a montarla sa cosa intendo... Sad )...per il gran caldo (superati ampiamente i 32° in campo... Rolling Eyes ) ha alzato costantemente la tensione prima a 30 poi a 31 kg senza prestretch..ed a quel punto la corda non teneva più i nodi, visto che tendeva ad assottigliarsi ed a rientrare nel grommet. Problema risolto dopo due o tre tentativi (tre telai incordati "on the rush" in poco più di 50 minuti) con un "uribil" nodo "bulk" affraid

Unico altro problema, quella "gran dama" della Rodionova che pur di cercare di non pagare si inventa scuse da asilo infantile tipo affermare che non gli sono fatti i servizi richiesti..peccato però che gli ordini di lavoro devono essere compilati e firmati dal richiedente per essere accetati..ergo se qualcosa non è nel form è perchè il giocatore non l'ha richiesto..N.H.P. (non ho parole... Rolling Eyes )

Mò me vesto e rivò..stamattina i telai che ci aspettano sfiorano i 40..la temperatura da un lato ci fa lavorare di più -il che è un bene- ma dall'altro manda "ai matti" i giocatori facendogli cambiare più volte la tensione anche nel corso dello stesso match... affraid

more_horiz
Nota a piè di pagina...non essendo ancora arrivata la Stosur, indovinate a chi abbiamo "mollato" la Rodionova...esatto, al buon magazzie Very Happy

Quasi quasi j'ammollo pure la Peer..chissà perchè la sfuggono tutti come la peste... Very Happy )

Naaaaaaaaaaaaaah...non posso farlo, non è solo il mio socio ma pure un amico..non posso essere così crudele Wink

more_horiz
Ah, da segnalare ieri l'esordio di Starburn in un match Wta: Anastasia Grymalska ha affrontato le qualifiche montando le PTR 1,30! Very Happy Purtroppo è stata sconfitta dalla Parmentier......non senza essersi giocata la sua partita Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Nota a piè di pagina...non essendo ancora arrivata la Stosur, indovinate a chi abbiamo "mollato" la Rodionova...esatto, al buon magazzie Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 6 97171

Quasi quasi j'ammollo pure la Peer..chissà perchè la sfuggono tutti come la peste... Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 6 97171 )

Naaaaaaaaaaaaaah...non posso farlo, non è solo il mio socio ma pure un amico..non posso essere così crudele Wink

No c@@@o: se sbaglio incordatura mi trovo nel letto un missile scud: tengo famiglia con erede in arrivo! Basketball

more_horiz
errex ha scritto:
ma dai...

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 6 97171

Vabè...ma siamo il Italia, mica in Inghilterra!! Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 6 97171

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
la Stosur,

Se gli sbagli qualcosa che ti dice

"io ti spiezzo in due"? Laughing

more_horiz
magazzie ha scritto:
Ah, da segnalare ieri l'esordio di Starburn in un match Wta: Anastasia Grymalska ha affrontato le qualifiche montando le PTR 1,30! Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 6 97171 Purtroppo è stata sconfitta dalla Parmentier......non senza essersi giocata la sua partita Wink

Colpa delle corde?? Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 6 97171 Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 6 97171 Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 6 97171

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Nota a piè di pagina...non essendo ancora arrivata la Stosur, indovinate a chi abbiamo "mollato" la Rodionova...esatto, al buon magazzie Very Happy

Quasi quasi j'ammollo pure la Peer..chissà perchè la sfuggono tutti come la peste... Very Happy )

...quindi se non le appioppi a Marco le possibilità di appiopparle ad Aldo aumentano Shocked non stressatemelo troppo che poi se la prende con me e le mie povere racchette Embarassed
è davvero un gran piacere avere la fortuna di conoscervi e poter leggere i risvolti del backstage. Mutuando il buon Checco Zalone "siete una squadra fortissimi, fatta di gente fantastici".
Buon lavoro e occhio alle distrazioni pig

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Caro mio...il discorso relativo all'uva era molto più ampio..e tu sai perfettamente a ciò a cui mi riferisco...altrimenti non avresti ragione di fare il piccato Wink
Purtroppo continuo a non capire...Rolling Eyes "il piccato" ...i miei post sono solo risposte ai tuoi post...e non dico altro...io sono un appassionato di questo sport molto deluso di qualche persona...come uomo...

more_horiz
Anche io Wink

In quanto al non capire, non ho dubbi..c'è chi capisce solo quel che vuole/gli fa comodo.

E tranquillo...che chi doveva essere dov'è c'è..come detto da mesi (chi è che conta balle?Twisted Evil )

E con questo, chiuso l'argomento....

Si parli di tennis e non di altro...

more_horiz
fortemente auspicabile Wink

" Si parli di tennis e non di altro..."

more_horiz
Certo...forum di tennis parliamo di tennis...la mia coscenza comunque è appostissimo...Smile

more_horiz
Grazie per la info magazzie...è un piacere sapere che non c'è piombo sull' ovale nella Rebel 98 di Cecchinato! Wink

more_horiz
Ragazzi se riuscite fate qualche foto rabbit .
Poi come funziona per le incordature? Mi spiego, Potete incordare a tutti? O come Roger si fa incordare solo da priority one?

more_horiz
Ma si avranno delle info sui materiali usati dai pro? Mario blocchetto e penna e segnare.... Very Happy

more_horiz
Frank......è una team 95 , non una 98.....eh eh eh
Finito Ora, siamo ancora in sala a sistemare :-)

more_horiz
Oh, pulire bene!

Magazzie (ciao!), se vedi Mario...salutalo... Ricordagli di mettersi la cremina idratante sui polpastrelli...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: