Ho saputo che sarà Wilson e non più One Strings come inizialmente annunciato, a gestire il servizio.
Qualcuno ne sa di più?
Qualcuno ne sa di più?
FederYonex ha scritto:feder....a parte i particolari ,e' ufficiale la notizia o solo un'indiscrezione?Ho saputo che sarà Wilson e non più One Strings come inizialmente annunciato, a gestire il servizio.
Qualcuno ne sa di più?
magazzie ha scritto:Io ero rimasto a onestring + Stefano + i matti selezionati al corso: che è successo?
FederYonex ha scritto:mi spiace davvero per i ragazzi che hanno creduto(ma solo perche' qualcuno approfittando della loro passione gliel'ha fatto credere) che davvero partendo dal "nulla"(da una passione per il tennis e l'incordatura) potessero andare a incordare agli internazionali d'italia e fino a ieri aver il coraggio di fargli credere a questi di essere stati selezionati.......personalmente avevo gia' sentito puzza di bruciato da mesi(mi e' sembrata una cosa ben studiata dall'inizio e nn per passione.....),ma per alcuni era tutto apposto....va be',poi ognuno sulle cose si fa una propria idea.....Credo che se non é ufficiale, lo sarà a brevissimo.
Nell'altro forum i diretti interessati lo sanno.
abracadabra78 ha scritto:una bella canzone a tema....
Becker ha scritto:io nn avendo partecipato nn posso dire nulla sulla validita' del corso,ma nn la metto cmq in dubbio,cmq in 4 giorni si imparano delle cose....e' il costo che ritengo davvero assurdo e nelle 600 euro(e anche nel resto del "progetto") c'era compresa la promessa che 5 persone sarebbero state selezionate per incordare agli internazionali d'italia(e nn solo),secondo me molti dei partecipanti sono stati attratti da questa cosa,facendo pure parecchi km spendendo una bella cifra.......era un po' surreale come cosa,ma come dice picchio,chi nn prova a fare le cose nn riuscira' mai a raggiungere un obiettivo(con altre parole ma il succo era questo),nn si puo' dargli torto,ma forse qualcuno nn conosce come funzionano alcune cose,quindi nn si puo' dargli colpe ai ragazzi....colpe che invece hanno questi personaggi(dal primo all'ultimo e sapete chi sono) che hanno organizzato il corso,che sara' sicuramente servito(a caro prezzo) solo per far imparare qualcosa di piu' ai partecipanti,punto...e' molto piu' onesto chi fa i corsi e promette solo di insegnare a incordare......Credo che Onestring abbia perso punti lo scorso anno dopo i fatti di Roma2011....difficile ricucire certi strappi o rotture ....sicuramente tante altre aziende,oltre a Wilson,avranno subito tentato di "fare le scarpe" a OneString!!
La validità del corso IRSA non credo sia in discussione,mi pare piuttosto che OneString non sia stata correttissima....spero che nessuno dei partecipanti al corso abbia acquistato la loro incordatrice!!
jasper ha scritto:eh lo so,cattivella.....ma purtroppo(per i partecipanti che hanno creduto alla buona fede) la canzone rispecchia la chiara realta'.....abracadabra78 ha scritto:una bella canzone a tema....
Cattiva, però...... Ci sta!
Konrad63 ha scritto:tu sei la mente!!!!.....io il braccioaspide, sei un pozzo di idee "cinesun dell'ostrega"
picchio000 ha scritto:Ricordo benissimo la sera prima del test finale il sig.OneString ha iniziato a far circolare la notizia che la partecipazione di OS a Roma era a rischio...ma non era ancora ufficiale...
jagui ha scritto:infatti......proprio una coincidenza...ognuno cmq si fa la propria idea....ed sono ancora convinto che qualcuno dei 30 partecipanti oltre che per una cultura personale sull'incordatura della racchette,abbia partecipato anche per l'eventuale partecipazione al servizio incordatura degli internazionali di roma.....nn mi sembrava un semplice particolare che nn possa aver influito sulla decisione di spendere 600 euro piu' i soldi del viaggiopicchio000 ha scritto:Ricordo benissimo la sera prima del test finale il sig.OneString ha iniziato a far circolare la notizia che la partecipazione di OS a Roma era a rischio...ma non era ancora ufficiale...
Che coincidenza... mi sa tanto di premeditazione.
Cmq.. se dico che 5 li porto a roma, allora la cosa deve essere già formalizzata, altrimenti è pubblicità ingannevole.
jagui ha scritto:
Che coincidenza... mi sa tanto di premeditazione.
Cmq.. se dico che 5 li porto a roma, allora la cosa deve essere già formalizzata, altrimenti è pubblicità ingannevole.
abracadabra78 ha scritto:infatti......proprio una coincidenza...ognuno cmq si fa la propria idea....ed sono ancora convinto che qualcuno dei 30 partecipanti oltre che per una cultura personale sull'incordatura della racchette,abbia partecipato anche per l'eventuale partecipazione al servizio incordatura degli internazionali di roma.....nn mi sembrava un semplice particolare che nn possa aver influito sulla decisione di spendere 600 euro piu' i soldi del viaggio
FederYonex ha scritto:Nell'altro forum é tutto spiegato chiaramente, resta solo da capire quanto prima one strings sapesse di aver perso gli Internazionali, comunue pare prima dell'inizio del corso, visto che Stefano dice che a dicembre c'era stato un inconto in FIT a cui OS aveva partecipato.
L'unico rimpianto per i corsisti IRSA é che la promessa Roma non é stata mantenuta, perché la validità di corso e contenuti NON puó essere messa in discussione.
FederYonex ha scritto:Nell'altro forum é tutto spiegato chiaramente, resta solo da capire quanto prima one strings sapesse di aver perso gli Internazionali, comunue pare prima dell'inizio del corso, visto che Stefano dice che a dicembre c'era stato un inconto in FIT a cui OS aveva partecipato.
L'unico rimpianto per i corsisti IRSA é che la promessa Roma non é stata mantenuta, perché la validità di corso e contenuti NON puó essere messa in discussione.