Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

power_settings_newAccedi per rispondere
+76
biciomac
sifitha
napalm
Stefano91
tarie
pippoblu
maverick
iSanti
rios
gianlugi1978
gustav
vitali
Nostradamis
Elio e le palle tese
b52_ste
spalama
arena
fedmex
rogerf86
djwhites
Fede_7
alex92
MikeF18
mirri
Matley
nikuz
Cobrama
Lupo65
Pavell11
emauriz
bad_horse
Leutonio
guidoyouth
botte23
adip89
uolter74
aerostorm
maverick9801
franzic
tiebreak
Voloidion
F4bius
blade67
angelocarbone
kingkongy
nanobabbo8672
Crisidelm
INCORDATORE
Cesare
FedEx
gagaover
Mr Wilson
pergulaitis
doppiofallo
fuma87
Eiffel59
morganti_andrea
m4nd
xCaesarAlbex
MkTama90
alegrandslam
Kmore
ale261005
iamwill
Jimbo
Frank71
Jaco
jagui
GIANLUINI DICA
picchio000
Konrad63
jasper
Becker
abracadabra78
magazzie
FederYonex
80 partecipanti

descriptionEiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 5 EmptyInternazionali d'Italia Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordature?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho saputo che sarà Wilson e non più One Strings come inizialmente annunciato, a gestire il servizio.
Qualcuno ne sa di più?

descriptionEiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 5 EmptyRe: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

more_horiz
a proposito di Roma...

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 5 622327

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 5 Incord11

Servizio incordatura
Vi sveliamo i segreti della Head di Murray

L’anno scorso era stato la nota stonata del torneo, un servizio incordatura per nulla all’altezza di un Masters 1000 con tanti giocatori che si erano lamentati.

Quest’anno invece, il servizio (tecnicamente tra i più importanti) è finito nelle mani sicure di Wilson
.

E gli incordatori sono già al lavoro perché alcuni protagonisti sono già arrivati al Foro Italico.
Oltre ai giocatori presenti nelle pre-qualificazioni, c’era Andy Murray che ha saltato il Masters 1000 di Madrid e ha già assaggiato i campi romani. Lo scozzese è il primo big che si è affidato al servizio incordatura del torneo. Ecco i suoi segreti.

Usa una Head… YouTek IG Radical Pro: ne ha portate cinque, di cui tre da incordare a 25,8 e due a 26,3 kg (rispettivamente 57 e 58 libbre). Utilizza un’incordatura ibrida: sulle verticali Luxilon Big Banger Alu Power, sulle orizzontali ill budello naturale Babolat VS Team 1.25 con pre-stretch del 10%. Il peso medio della racchetta è di 355 grammi con inerzia di 366 punti (niente male se il braccio la sostiene). Mediamente le tensioni sono scese: resta su valori alti (27 kg) Gianluca Naso con le sue Babolat RPM Blast, mentre Cecchinato si affida alla Prince Beast XP su Prince Rebel 98 (a 22,7 kg) e la Hampton alle nuovissime corde Luxilon 4G.
Immagine e articolo da TB (n.d.r.)

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 5 Terra_10

descriptionEiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 5 EmptyRe: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

more_horiz
Grande Mario!

Ma Cecchinato come ha customizzato la sua Rebel 98 ? Twisted Evil

more_horiz
Ma'

con cautela di' a Mag che Sam, appena eliminata ai quarti a Madrid, prende un aereo e vola da voi

Very Happy

more_horiz
E stiamo ancora aspettando notizie sulla Elite Smile

more_horiz
ciao ragassuoli! Appena docciato! Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 5 622327
Allora, io sono arrivato alle 13, entriamo a fare il pass e c'era ad attendere me ed Aldo (di AM'S custom)la Gisela(Dulko)! Razz Grandissima "gnocca" di 1 mt80!
Entriamo nel foro italico e troviamo la CHieppa scosciata che gira tranquilla e beata e Sartori: ALdo lo conosce e ci mettiamo a chiacchierare 10 minuti! Poi saliamo alla in sala giocatori dove c'è la sala incordatura e............
Adesso vado a mangiare, più tardi il resto! Very Happy

more_horiz
Ma e' lavoro???? Very Happy affraid

more_horiz
Dulko? Chieppa??Suspect bounce

more_horiz
La Dulko 1,80...Shocked l'aveva sulle spalle qualcuno...o aveva tacchi da 12 cm...

more_horiz
Nw-t ....l'hanno misurata a spanne: era stesa su un materasso ad acqua vestita con solo 3 francobolli di Posta Prioritaria....

Kakkio te ne frega se aveva tacco 12 ??!!! Very Happy

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Nw-t ....l'hanno misurata a spanne: era stesa su un materasso ad acqua vestita con solo 3 francobolli di Posta Prioritaria....

Kakkio te ne frega se aveva tacco 12 ??!!! Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 5 97171
Lo dovrebbe bere lui un materasso d'acqua...chissa che aveva bevuto prima di vedere la Dulko e dire che è 1,80...sicuramente lui stava camminando a gattoni x dare quella valutazione...Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 5 97171 ha giocato una vita con la Pennetta che è 1.72 ed è anche un pò più bassa di Flavia...Cool

more_horiz
Lo sai cosa scrivono i nani sui muri?

"Abbasso la gnocca"...

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Lo sai cosa scrivono i nani sui muri?

"Abbasso la gnocca"...
Abbassate....

more_horiz
Premessa: la Dulko era accento a me e praticamente alta come me che sono 1,81....aveva scarpe da running santa
Cqe, dopo aver baciato ed abbracciato Sartori Razz entriamo nella sala giocatori al primo piano del centrale: parecchi giocatori svaccati sui divani, coricati.....c'è chi legge, chi ascolta musica, chi come Harrison guardava il vuoto fisso Rolling Eyes , chi giocava con le playstation a disposizione, PS VITA, calciobalilla, biliardo, ecc.....La sala corre intorno al centrale, a semicerchio....ed in fondo ecco che finalmente vedo un po' di macchine incordarici: 8 baiardo della willson, nuove di pacca, ed una marea di gente che incordava: o meglio.....c'è chi incordava, chi prendeva i telai, chi distribuiva il lavoro, chi metteva lo stancil sulle corde ed imbustava i telai pronti chi a turno si metteva a disposizione degli altri per fare commissioni e chi turnava,perchè erano le 13,30 e dovevano ancora andare tutti a pranzo, per cui si predisponevano i turni. Mario con SIlvano due perfette macchine da guerra che sapientemente risolvevano ogni tipo di problema tecnico ed organizzativo ed un ambiente belo, sano, divertente e stimolante. Mario ci insegna ad utilizzare le funzioni della baiardo e dopo mezz'ora dal nostro arrivo......prego, ecco le vostre macchine!Dovevamo solo fare un paio di telai ed andare poi in appartamento.........invece alle 20,30 contavo 11 telai fatti, compresi due della bella Gisela. Essendo vicino alla reception, ho preso a manicate di racchetta incordando la Dentoni, Troickj, Seppi,Lorenzi(simpaticissimo!) ed una marea di altri giocatori che sono passati di lì. Delle racchette fatte......praticamente nessuna era " di serie": paintjob infiniti, telai di marche verniciati da telai della concorrenza, un po' di piombo qua e là, telai che di serie sono 16x19 che magari invece erano su misura 18x20......ma telai di serie.....proprio praticamente nessuno Razz lol!

more_horiz
grande magazzie.... la tua "penna" i miei occhi1 SEMBRA DI ESSERE LI CON VOI!
GRAZIE!!!!!

more_horiz
Magazzie.... Ma manco un piccolo campanile nelle vicinanze? Mario dove dorme? Che gli citofoniamo?
Twisted Evil

more_horiz
Ma te poss.... Very Happy

Comunque bellagente altro che l'anno scorso...con Wilson è un'altro pianeta! Twisted Evil

149 telai incordati solo oggi, 29 per domattina prima delle 9.00 ed il grosso deve ancora arrivare...qui si sbriciolano record...ed il bello è proprio la sensazione di fiducia dei giocatori...un grazie alla "grande W rossa" ed al gruppo..che lavora come un orologio svizzero What a Face

E mo'....rivado Wink

more_horiz
P.S. Luca..la volpe che non arriva all'uva dice che è acerba... Twisted Evil

more_horiz
Mario.....qui manco una spogliarellista butta giù dal letto gli gnari! Very Happy

more_horiz
Mario e Magazzie

eh no ... mi dispiace per voi ma, ha ragione Luca!

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 5 Dulko10 Gisela Dulko (Arg) : Height: 5' 7" (1.70 m)

Fonte: WTA official site

more_horiz
che invidia........
(in senso buono ovviamente).

Volevo fare i complimenti da parte mia a tutti i personaggi che lavorano dietro le quinte e che svolgono un lavoro importantissimo!!!

Bravi!!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
errex ha scritto:
Mario e Magazzie

eh no ... mi dispiace per voi ma, ha ragione Luca!

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 5 Dulko10 Gisela Dulko (Arg) : Height: 5' 7" (1.70 m)

Fonte: WTA official site

Ma forse le scarpe sportive che portava erano simili a queste

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 5 Nike-dunk-scarpe-basse-per-le-donne-tacchi-alti-au147sw-tacchi-abbigliamento-femminile-nike-tacchi-alti-dello-sport

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 5 97171

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Mario...penso tu abbia l'1% di quell'UVA che ho io....Smile poi pensa quello che vuoi...cambia poco.

more_horiz
nw-t ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Mario...penso tu abbia l'1% di quell'UVA che ho io....Smile poi pensa quello che vuoi...cambia poco.

Suspect

more_horiz
Ma un estraneo può entrare in sala relax o dove cazzeggiano i giocatori senza pagare, ovviamente prima dell'inizio del torneo??

more_horiz
Direi proprio di no...

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Grande Mario!

Ma Cecchinato come ha customizzato la sua Rebel 98 ? Twisted Evil

uppete Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 5 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: