Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

power_settings_newAccedi per rispondere
+76
biciomac
sifitha
napalm
Stefano91
tarie
pippoblu
maverick
iSanti
rios
gianlugi1978
gustav
vitali
Nostradamis
Elio e le palle tese
b52_ste
spalama
arena
fedmex
rogerf86
djwhites
Fede_7
alex92
MikeF18
mirri
Matley
nikuz
Cobrama
Lupo65
Pavell11
emauriz
bad_horse
Leutonio
guidoyouth
botte23
adip89
uolter74
aerostorm
maverick9801
franzic
tiebreak
Voloidion
F4bius
blade67
angelocarbone
kingkongy
nanobabbo8672
Crisidelm
INCORDATORE
Cesare
FedEx
gagaover
Mr Wilson
pergulaitis
doppiofallo
fuma87
Eiffel59
morganti_andrea
m4nd
xCaesarAlbex
MkTama90
alegrandslam
Kmore
ale261005
iamwill
Jimbo
Frank71
Jaco
jagui
GIANLUINI DICA
picchio000
Konrad63
jasper
Becker
abracadabra78
magazzie
FederYonex
80 partecipanti

descriptionEiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 16 EmptyInternazionali d'Italia Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordature?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho saputo che sarà Wilson e non più One Strings come inizialmente annunciato, a gestire il servizio.
Qualcuno ne sa di più?

descriptionEiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 16 EmptyRe: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

more_horiz
head exrreme pro?

descriptionEiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 16 EmptyRe: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

more_horiz
Radical Kunta Kinte ?

more_horiz
fedmex ha scritto:
head exrreme pro?

forse intendevi head ERREX pro!!! Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 16 97171

nuovo modello disegnato da errex per la head..Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 16 622327

more_horiz
Forse quella racchetta della babolat con telemetria incorporata e dati scaricabili per analisi successiva ? (ma quali ? quanti dritti e quanti rovesci ? quante volte si è colpito la pallina al centro (che sarebbe invero interessante) ? a che velocita' si swinga ?)

more_horiz
in attesa dello "speciale" di Eiffel ... Laughing , sarei curioso di sapere che overgrip montano sulle loro pt57 volandri e bolelli: babolat? wilson? altro?

grazie a chi mi risponderà! Smile

more_horiz
tanttisssssssimi usano il tourna, altri nulla, altri quello che gli passano aggratis! Razz
Cqe ragazzi, potete solo immaginare cosa mi è passato per la mente qdo mi è arrivata una urgenza su una rebel 95 18x20 con delle alu rough da fare a 2 nodi con un raccattapalle con radio che ti guarda ed aspetta e la serigrafia del telaio completamente sbagliato, per cui devi capire qual'è lo short side da solo(e non puoi sbagliare con un LIAM ed un giocatore a metà secondo set che aspetta il telaio il prima possibile!).
E vorresti dire al raccattapalle di passarti la radio ed insultarlo perchè "caspiterina non si fanno 2 nodi su una prince exo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!".........eppure devi fare quello che ti chiedono.
Mi è passata davanti tutta la mia vita ed una enormità di improperi tutto in un microsecondo............sono i 20 minuti più lunghi di tutta la tua vita, con la radio che dopo 5 minuti chiede se la racca è già pronta.........e porca paletta, metà delle urgenze sono state tutte PRince! Very Happy .........ma le altre fatte col 50-50 grazie a Dio! Wink

more_horiz
magazzie ha scritto:
tanttisssssssimi usano il tourna, altri nulla, altri quello che gli passano aggratis! Razz
Cqe ragazzi, potete solo immaginare cosa mi è passato per la mente qdo mi è arrivata una urgenza su una rebel 95 18x20 con delle alu rough da fare a 2 nodi con un raccattapalle con radio che ti guarda ed aspetta e la serigrafia del telaio completamente sbagliato, per cui devi capire qual'è lo short side da solo(e non puoi sbagliare con un LIAM ed un giocatore a metà secondo set che aspetta il telaio il prima possibile!).
E vorresti dire al raccattapalle di passarti la radio ed insultarlo perchè "caspiterina non si fanno 2 nodi su una prince exo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!".........eppure devi fare quello che ti chiedono.
Mi è passata davanti tutta la mia vita ed una enormità di improperi tutto in un microsecondo............sono i 20 minuti più lunghi di tutta la tua vita, con la radio che
dopo 5 minuti chiede se la racca è già pronta.........e porca paletta, metà delle urgenze sono state tutte PRince! Very Happy .........ma le altre fatte col 50-50 grazie a Dio! Wink

Forse vi hanno scambiati x un cambio gomme da formula uno!

more_horiz
Wawrinka che corde e tensioni usa?

more_horiz
A meno che non sono rimasto indietro dovrebbe utilizzare Discho/starburn Smile

more_horiz
A me pareva rpm blast.. Tensioni altine.. Tipo 30 chili..

more_horiz
Frank71 ha scritto:

Incorda con P1, quindi, dettagli sconosciuti.

more_horiz
La nuova Lacoste? Smile

more_horiz
Dopo aver abbandonato le LXN probabilmente in un primo periodo ha usato le RPM ma da ormai un anno credo sia stabile sulle Octoblaze Rough (chiedere a Mario Rolling Eyes ) che alla fin fine sono una copia un po' modificata delle RPM.
Tensioni dai 28 ai 30, non so se sia sceso ultimamente.

more_horiz
Non usa più le matasse che gli avevo fatto avere, ma manco più le RPM. Sulle due racchette che ho visto prima che arrivasse P1 (e si, prima che arrivassero le ho fatte a tutti i P1 presenti, Murray compreso...) c'era un mono nero grigiastro ritorto in bustine trasparenti anonime...come per le FlexInfinity di Tomic (se davvero vogliono venderle a più di 20 euro c'è da denunciarli...).

E 29/28 come tensione.

more_horiz
Leutonio ha scritto:
Frank71 ha scritto:

Incorda con P1, quindi, dettagli sconosciuti.

Grazie! Wink

more_horiz
Complimenti a tutti per l'ottimo lavoro che avete svolto e chiaramente testimoniato da chi vi ha elogiato pubblicamente ed ufficilamente.

Questa esperienza che avete avuto con così tanto successo farà di questo forum un punto di riferimento ancora più autorevole nel settore dell'attrezzatura tennistica, qualora ce ne fosse bisogno, e spero metta a tacere ogni sorta di polemica in merito che troppe volte si innesca nei vari thread, più per questioni personali che per altro, e che francamente detto a noi non interessano minimamente.

Noi siamo qui a chiedere consigli a darne, a sostenere il forum con le nostre idee e le nostre chiacchiere, a scambiarci impressioni ed esperienze, perchè questo forum, più di altri, ci sembra più libero da vincoli commerciali.

Se avete dei vincoli di riservatezza da rispettare li rispetteremo ma proprio in virtù di quanto detto prima, ci aspettiamo che sveliate molto di quello che avete visto.

A noi utenti e semplici tennisti maniaci dell'attrezzatura, visto che non avremmo mai lo stile di Roger, il dritto di Nadal, il rovescio di Nole e quant'altro, sogniamo che le loro stesse racchette ci trasferiscano un pò del loro tennis in ognuno di noi, e ci interessa conoscere qualche dettaglio in più in materis rispetto a quello che già è noto attraverso proprio questo sito.

Ad esempio sarebbe interessante sapere chi utilizza telai retail come li customizza, che corde usa ed a quali tensioni più che sapere che razza di racchetta di trenta anni fa si nasconde dietro l'estetica dell'ultimo modello ultizzato da quel campione.

Ecco quello che vi invito a fare è proprio questo, rendere semplice l'approccio professionistico all'attrezzatura, senza andare a cercare sui mercati paralleli telai particolari e pagarli una fortuna.

Il sapere magari che quel giocatore ha preso la Pure Drive allo stand della Babolat, gli abbiamo cambiato il grip e messo questo, ha voluto 5 grammi di silicone nel manico, 10 grammi di piombi sotto il bumper, gli abbiamo montato le alu power a 23 kili, è andato in campo ed ha vinto 63 64 contro il numero 50 del mondo, ci rinfrancherebbe tutti........

Buona giornata e grazie ancora per tutto quello che fate e che farete.

more_horiz
magazzie ha scritto:
tanttisssssssimi usano il tourna

Il "tourna" è quello di colore violetto? Guardando in TV ho notato che un sacco di pro hanno l'overgrip di quel colore... Io che cerco di mettercelo di un colore che "ci pigli" qualcosa con la racchetta non credo che riuscirei mai... Very Happy

more_horiz
spalama ha scritto:
Complimenti a tutti per l'ottimo lavoro che avete svolto e chiaramente testimoniato da chi vi ha elogiato pubblicamente ed ufficilamente.

Questa esperienza che avete avuto con così tanto successo farà di questo forum un punto di riferimento ancora più autorevole nel settore dell'attrezzatura tennistica, qualora ce ne fosse bisogno, e spero metta a tacere ogni sorta di polemica in merito che troppe volte si innesca nei vari thread, più per questioni personali che per altro, e che francamente detto a noi non interessano minimamente.

Noi siamo qui a chiedere consigli a darne, a sostenere il forum con le nostre idee e le nostre chiacchiere, a scambiarci impressioni ed esperienze, perchè questo forum, più di altri, ci sembra più libero da vincoli commerciali.

Se avete dei vincoli di riservatezza da rispettare li rispetteremo ma proprio in virtù di quanto detto prima, ci aspettiamo che sveliate molto di quello che avete visto.

A noi utenti e semplici tennisti maniaci dell'attrezzatura, visto che non avremmo mai lo stile di Roger, il dritto di Nadal, il rovescio di Nole e quant'altro, sogniamo che le loro stesse racchette ci trasferiscano un pò del loro tennis in ognuno di noi, e ci interessa conoscere qualche dettaglio in più in materis rispetto a quello che già è noto attraverso proprio questo sito.

Ad esempio sarebbe interessante sapere chi utilizza telai retail come li customizza, che corde usa ed a quali tensioni più che sapere che razza di racchetta di trenta anni fa si nasconde dietro l'estetica dell'ultimo modello ultizzato da quel campione.

Ecco quello che vi invito a fare è proprio questo, rendere semplice l'approccio professionistico all'attrezzatura, senza andare a cercare sui mercati paralleli telai particolari e pagarli una fortuna.

Il sapere magari che quel giocatore ha preso la Pure Drive allo stand della Babolat, gli abbiamo cambiato il grip e messo questo, ha voluto 5 grammi di silicone nel manico, 10 grammi di piombi sotto il bumper, gli abbiamo montato le alu power a 23 kili, è andato in campo ed ha vinto 63 64 contro il numero 50 del mondo, ci rinfrancherebbe tutti........

Buona giornata e grazie ancora per tutto quello che fate e che farete.

Quoto alla stragrande! Vogliamo soddisfatte (laddove è possibile) le nostre curiosità tennistiche...la nostra fortuna è avere in voi i nostri occhi all'interno del magico mondo dei pro

more_horiz
b52_ste ha scritto:
Il "tourna" è quello di colore violetto?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
b52.....Il Tourna è quello adottato dalle mucche svizzere per non scivolare sulle.... Così fanno il cioccolato al latte. Se scivolassero, senza Tourna, farebbero la cioccolata con le bolle delle marmotte...

P.S. ok, ma che schifezza di colore, l'ho sempre detto !

more_horiz
Innanzitutto una precisazione...il Team è obbligato (e ripeto, obbligato) a non diffondere in maniera esaustiva informazioni relative a stati fisici e pure specifiche del materiale a torneo in corso, e fino alla fine dello stesso.

Ciò prevalentemente a causa delle problematiche legate alle scommesse online.

Ma dopo il torneo, tale divieto non sussiste più. So che a molti può sembrare cavilloso, ma è così (da un paio d'anni) e le regole sono chiaramente stampate sul retro del badge che ognuno degli operatori ha.
Ho fatto richiesta a sponsor ed organizzatori e confermo che "ora" tale database può essere diffuso, ed in effetti sto preparando uno "speciale", con qualche foto di racchette particolari (Murray, Tomic, Nalbandian, Bryans...) e, a richiesta, modelli, corde e tensioni dei giocatori.

You're welcome Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Innanzitutto una precisazione...il Team è obbligato (e ripeto, obbligato) a non diffondere in maniera esaustiva informazioni relative a stati fisici e pure specifiche del materiale a torneo in corso, e fino alla fine dello stesso.

Ciò prevalentemente a causa delle problematiche legate alle scommesse online.

Ma dopo il torneo, tale divieto non sussiste più. So che a molti può sembrare cavilloso, ma è così (da un paio d'anni) e le regole sono chiaramente stampate sul retro del badge che ognuno degli operatori ha.
Ho fatto richiesta a sponsor ed organizzatori e confermo che "ora" tale database può essere diffuso, ed in effetti sto preparando uno "speciale", con qualche foto di racchette particolari (Murray, Tomic, Nalbandian, Bryans...) e, a richiesta, modelli, corde e tensioni dei giocatori.

You're welcome Wink

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 16 622327

more_horiz
Sullo stato fisico dei giocatori, ok, è chiaro il motivo della riservatezza. Ma sui materiali? Il sapere che Tizio gioca con corde X tirate a xx in che modo potrebbe influenzare le scommesse? Mi chiedo eh...

more_horiz
Pare di si. Ci sono giocatori che innalzano/abbassano la tensione in rapporto alla condizione avvertita, ad esempio, e la conoscenza di ciò "pare" possa influenzare le giocate...

more_horiz
Ma come, non hai sentito? Pinco Pallino ha cambiato tutto il set up...lo dicono tutti è in alto mare! Quest'anno non ne fa una giusta, credimi....

more_horiz
ecco...fregato sul tempo...però io, di contro, ho scritto anche la sceneggiatura....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: