Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Scarpe Nike Vapor 9 Tour

power_settings_newAccedi per rispondere
+41
motombo
goran1985
congialbe
babolat94
jekyll
pietrodrums
Sp3CtR3
mano de piedra
Luke.ferra
MacSteX
Simonb
M4rk083
Vito90
AvvisoImportante
michele77
SpecialOne10
biricchi
tix1
joeforte
Simo91Bs
MarKinG
Eiffel59
MauRod
cristofer
sergio gatti
Villo71
johnnyyo
ray237
ciccio91
enry88
Harry18
mp4/18
Rudy Kirk Agassi
mirri
rafapaul
mrkermit
alecs75
FedEx
soloroger
Tor
andrea86
45 partecipanti

descriptionScarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 17 EmptyScarpe Nike Vapor 9 Tour

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao ragazzi...è giunto per me il momento di cambiare scarpe...ho sempre usato Nike, stavo pensandodi prendere le Vapor 9 Tour, per intenderci quelle che in qesto momento sta usando Roger, chi ne è già in possesso? a me sembrano un pò troppo fragline, sbaglio?
grazie per le vostre future risposte...

descriptionScarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 17 EmptyRe: Scarpe Nike Vapor 9 Tour

more_horiz
Invece le rosa sono carine, forse troppo nero e poco rosa e zero bianco. Magari con un po più di bianco si potevano abinare meglio.

descriptionScarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 17 EmptyRe: Scarpe Nike Vapor 9 Tour

more_horiz
Anche se io sono sempre dell'opinione che queste:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

sono le più belle ;-)

more_horiz
Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 17 NMV9TYW-1

more_horiz
ragazzi, voi conoscete un posto dove si possano ancora trovare quelle di madrid 2012 (non online)?

Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 17 Hqdefault

tipo qualche spaccio nike o roba simile

more_horiz
Se lo sapete anche io sono interessato

more_horiz

more_horiz
FedEx ha scritto:

solo 47 e 47,5 Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 17 939115

more_horiz
Ah è vero...

more_horiz

more_horiz
Tor ha scritto:

Che prezzo!! Ma che siamo impazziti...

more_horiz
Infatti per un modello del 2012 questi sono matti Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 17 939115

more_horiz
beh oddio...99€. non sono tantissimi. il giusto. il problema sono le spese di spedizione

more_horiz
Noooooooooooo, a quel prezzo trovi modelli nuovi anzi, anche qualcosina in meno ;-)

more_horiz
michele77 ha scritto:

quanto le vorrei, peccato che non le importino per il mercato europeo!!! le spese di spedizione sono esagerate!

more_horiz
mrkermit ha scritto:
michele77 ha scritto:

quanto le vorrei, peccato che non le importino per il mercato europeo!!! le spese di spedizione sono esagerate!

Dimitrov Style! Piacciono anche a me Cool

more_horiz
A me non piacciono troppo...ma le vedrei benissimo con un completo completamente nero con particolari bianchi e giallo fluo...

A me invece piacciono queste...
Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 17 1022350869_260

more_horiz
FedEx ha scritto:
A me non piacciono troppo...ma le vedrei benissimo con un completo completamente nero con particolari bianchi e giallo fluo...

A me invece piacciono queste...
Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 17 1022350869_260

Io le vedrei molto bene invece con una maglia Giallo Flu,baffo bianco, modello Feder di ora, pantaloncino bianco - baffo giallo, calzini bianchi - baffo giallo, polsini bianchi - baffo giallo. Molto belle queste forse difficile da abinare.

more_horiz
ma a voi non capita mai che, giocando sulla terra, vi entri quest'ultima nelle scarpe ?!?!? :\

more_horiz
assolutamente si. ed è questo il problema del modello col frontale in mesh.

more_horiz
Entra un po' (ma poco poco) anche con quelle SL lateralmente, passando per gli inserti di ventilazione...

more_horiz
sono appena entrato nel club delle vapor 9 tour, a meno di 70€ su TWE erano troppo ghiotte, a voi quanto durano in media?

more_horiz
ciao a tutti...anch'io vorrei provare le bellissime vapor tour 9 ma non riesco a trovare neanche uno dei 3 modelli che a me piacciono..forse perche sono tutti e 3 del 2013?? potete aiutarmi e consigliarmi un negozio online che le vende? oppure qualche negozio di roma e dintorni. 
le 3 scarpe sono queste

Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 17 2Q==
Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 17 Images?q=tbn:ANd9GcSHtVpSiQGseX73H-7yuL4ntm8ChuDdT_IrntxBdI2WHRBYr--H

Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 17 Images?q=tbn:ANd9GcR9h4cFSDShHtkZx92b_pePqXQh35AYjKqugAomiq5WRGXUUhKf
grazie mille

more_horiz
io le blu verdi le ho buttate 1 mesetto fa' le avevo distrutte bella scarpa ora ho sempre le vapor 9 bianche e blu pero'
per quei colori difficilmente li troverai nei negozi...
adesso e' uscito il modello rosso per l'australian open che e' molto bello

Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 17 Ita_pl_Nike-Zoom-Vapor-9-5-Tour-Roger-Federer-Australian-Open-2014-1891_4

more_horiz
Io ho la versione Tour SL quelle usate da Federer sul torneo di Madrid in terra blu che cmq avendo la suola all court uso sul veloce. Quindi sulla tomaia hanno la pelle a posto della tela. E questa versione SL veramente è uscita come si deve. Quelle in tela non le comprerò mai più perché dopo 3 mesi già si formano i buchi ai lati.. quindi a meno che non le ripropongano sul mercato credo passerò ad Asics. Uso già le Solution Speed su terra e sono ottime ma la calzata della Resolution è insuperabile! Wink P.S quando Asics ha visto che la retina sulla tomaia delle Resolution non durava niente almeno ha avuto il buon senso di sostituirla con l'inserto in pelle.. Nike perché non impari un po'??? Very Happy

more_horiz
infatti mi si sono spaccate ai lati...........queste le ho riprese con la tela perche' le ho pagate 67 euro altimenti non way.........
cmq sto vedendo l'evoluzione delle diadora...ci sono le wi5 che sono belle vere
Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 17 Zapatillas-diadora-speed-pro-wi5-iii-ag-all-court

more_horiz
goran1985 ha scritto:
ciao a tutti...anch'io vorrei provare le bellissime vapor tour 9 ma non riesco a trovare neanche uno dei 3 modelli che a me piacciono..forse perche sono tutti e 3 del 2013?? potete aiutarmi e consigliarmi un negozio online che le vende? oppure qualche negozio di roma e dintorni. 
le 3 scarpe sono queste

Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 17 2Q==
Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 17 Images?q=tbn:ANd9GcSHtVpSiQGseX73H-7yuL4ntm8ChuDdT_IrntxBdI2WHRBYr--H

Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 17 Images?q=tbn:ANd9GcR9h4cFSDShHtkZx92b_pePqXQh35AYjKqugAomiq5WRGXUUhKf
grazie mille

Se mi scrivi il numero che cerchi , in giornata provo a segnalarti qualche negozio (previa ricerca).
Ciao.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: