Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Perchè il grip bianco può danneggiare la risposta al servizio?

power_settings_newAccedi per rispondere
+18
andrea1672
marti
alba77
Ducciojkovic
jasper
ennio
arena
zajko
simbulad
kingkongy
asterix
Mr Lybra
Crisidelm
ace59
b52_ste
alberto roda
giuntaman
celho74
22 partecipanti

descriptionPerchè il grip bianco può danneggiare la risposta al servizio? - Pagina 2 EmptyPerchè il grip bianco può danneggiare la risposta al servizio?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

PERCHE' IL GRIP BIANCO PUO' DANNEGGIARE LA RISPOSTA AL SERVIZIO? l'ho letto su internet...a me pare una strunzata! Qualcuno ha una spigazione tecnico scientifica da darmi?

descriptionPerchè il grip bianco può danneggiare la risposta al servizio? - Pagina 2 EmptyRe: Perchè il grip bianco può danneggiare la risposta al servizio?

more_horiz
jasper ha scritto:
è per questo che molti usano il grip sino a farlo diventare marrone! Smile

Si credo proprio sia per quello Perchè il grip bianco può danneggiare la risposta al servizio? - Pagina 2 97171

descriptionPerchè il grip bianco può danneggiare la risposta al servizio? - Pagina 2 EmptyRe: Perchè il grip bianco può danneggiare la risposta al servizio?

more_horiz
arena ha scritto:
La so: il bianco ingrassa, ti ritrovi con un manico L3emmezzo e rispondi male. Il corso dev'essere imperdibile, contiene sicuramente anche la risposta a "meglio boxer o mutande ?", corro a comprarlo.

Vado OT ma la so Smile : meglio boxer!! perchè i testicoli devono avere una temperatura più bassa di 2 gradi rispetto a quella corporea per salvaguardare la qualità del seme, tenendo slip stretti i testicololi restano troppo a cotatto e si uniformano alla temperatura corporea così diminuisce la capacità riproduttiva!

......per il grip bianco non posso saperle tutte io Perchè il grip bianco può danneggiare la risposta al servizio? - Pagina 2 97171 adesso vi saluto e vado a stendere gli slip!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: