Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Perchè il grip bianco può danneggiare la risposta al servizio?

power_settings_newAccedi per rispondere
+18
andrea1672
marti
alba77
Ducciojkovic
jasper
ennio
arena
zajko
simbulad
kingkongy
asterix
Mr Lybra
Crisidelm
ace59
b52_ste
alberto roda
giuntaman
celho74
22 partecipanti

descriptionPerchè il grip bianco può danneggiare la risposta al servizio? EmptyPerchè il grip bianco può danneggiare la risposta al servizio?

more_horiz
PERCHE' IL GRIP BIANCO PUO' DANNEGGIARE LA RISPOSTA AL SERVIZIO? l'ho letto su internet...a me pare una strunzata! Qualcuno ha una spigazione tecnico scientifica da darmi?

descriptionPerchè il grip bianco può danneggiare la risposta al servizio? EmptyRe: Perchè il grip bianco può danneggiare la risposta al servizio?

more_horiz
mi sembra una bella str... Smile

descriptionPerchè il grip bianco può danneggiare la risposta al servizio? EmptyRe: Perchè il grip bianco può danneggiare la risposta al servizio?

more_horiz
Perché abbaglia :-)

Allora Federer come farebbe?

Ergo, mi par proprio una str....

Saluti

more_horiz
Ti prego, dammi un link che questa me la voglio proprio leggere! Very Happy

more_horiz
"l'ho letto su internet" fa il paio con " l'ha detto la televisione " di qualche tempo fa

mi sa tanto di bufala e si che manca ancora al primo aprile Perchè il grip bianco può danneggiare la risposta al servizio? 97171

more_horiz
Cercando, si trova qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

che rimanda a questo link:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
A me dispiace delle cavolate che ci sono scritte, visto che anche io scrivevo articoli per TennisWorldItalia. Comunque quando leggi:

Acquista il corso
Acquista il corso in modo sicuro con Paypal al prezzo vantaggioso di 37.00 Euro iva inclusa

... Capisci già che non ti devi fidare. U_U

more_horiz
...cosè ?! unaltra trovata dell'avvocato canzona?Laughing

more_horiz
... Quando c'erano le palline bianche, i completini bianchi, le racchette bianche e i gonnellini plissettati ... Grip bianco o no, servizio o altro... Io avevo un continuo bisogno di allacciarmi le scarpe... Maledetti lacci...! Twisted Evil
Ogni colpo era disturbato !!!!

more_horiz
Si in effetti ne avevo il dubbio...era solo uno specchio per le allodole ... se compri il corso sai di cosa parla! Stronzat...

more_horiz
Anche a me è arrivata una notifica per email con la dicitura: "C'e' un motivo molto specifico per cui il grip bianco (o in generale di
colore chiaro) puo' penalizzare la tua Risposta al Servizio"...
Infatti volevo aprire un post ma mi hai anticipato Smile...
Anch'io penso si tratti di una str****ta però sono curioso....
Proviamo a formulare delle ipotesi:
Ipotesi 1:
se in attesa della risposta fissi il tuo sguardo sul bianco del manico, le tue retine resteranno impressionate e coglieranno più difficilmente il giallo della pallina che arriva...
Ipotesi 2:
il colore bianco attira gli insetti che, svolazzando davanti ai tuoi occhi, ti infastidiranno facendoti perdere la concentrazione...

avete delle ipotesi più plausibili (o più stupide) di queste?

more_horiz
mmm....al momento no.... ma ho 1 osservazione: innanzitutto occorre anche capire se ci si riferisce al grip bianco della rakketta del giocatore che sta servendo contro di te o del grip bianco della tua rakketta.....certo ke nelle due situazioni tutto cambia completamente!!!! ;-)

more_horiz
La so: il bianco ingrassa, ti ritrovi con un manico L3emmezzo e rispondi male. Il corso dev'essere imperdibile, contiene sicuramente anche la risposta a "meglio boxer o mutande ?", corro a comprarlo.

more_horiz
Credo si riferisca al grip bianco di chi riceve. Cioè.. se l'avversario ha il grip bianco, non puoi farci un... tubo e allora il corso che lo compri a fare ? Si tratta sicuramente del grip di chi riceve! Può anche essere che, il bianco, trasmettendo un senso di delicatezza, ci porta inconsciamente ad avere una impugnatura più delicata, quasi scomposta... da qui una risposta meno incisiva -.-!! scratch
Non ho bevuto.. sappiatelo!

more_horiz
è per questo che molti usano il grip sino a farlo diventare marrone! Smile

more_horiz
Infatti Nole ha dei notevoli problemi in risposta....

more_horiz
arena ha scritto:
La so: il bianco ingrassa, ti ritrovi con un manico L3emmezzo e rispondi male. Il corso dev'essere imperdibile, contiene sicuramente anche la risposta a "meglio boxer o mutande ?", corro a comprarlo.

Perchè il grip bianco può danneggiare la risposta al servizio? 97171

more_horiz
Ecco perché ho una risposta efficace - perché uso grip di colori che si sporcano poco Very Happy

Senza parole - l'ipotesi di fissare il grip bianco la ecludo perché uno in quel momento è concentrato sul movimento dell'avversario e guarda la palla.
Cioè cmq qualsiasi cosa faccia non mi serve fissare il manico per impugnare Very Happy

L'ipotesi degli insetti nemmeno perché ad attirarli è il giallo.

Ma llora il grip a pallini rende più efervescente la risposta??? Very Happy

more_horiz
alba77 ha scritto:
Ecco perché ho una risposta efficace - perché uso grip di colori che si sporcano poco Perchè il grip bianco può danneggiare la risposta al servizio? 97171

Senza parole - l'ipotesi di fissare il grip bianco la ecludo perché uno in quel momento è concentrato sul movimento dell'avversario e guarda la palla.
Cioè cmq qualsiasi cosa faccia non mi serve fissare il manico per impugnare Perchè il grip bianco può danneggiare la risposta al servizio? 97171

L'ipotesi degli insetti nemmeno perché ad attirarli è il giallo.

Ma llora il grip a pallini rende più efervescente la risposta??? Perchè il grip bianco può danneggiare la risposta al servizio? 97171

Perchè il grip bianco può danneggiare la risposta al servizio? 97171 Perchè il grip bianco può danneggiare la risposta al servizio? 97171 Perchè il grip bianco può danneggiare la risposta al servizio? 97171 Perchè il grip bianco può danneggiare la risposta al servizio? 97171 grande alba!!!!!

more_horiz
Ragazzi, siete veramente degli ignoranti!
E' notorio e risaputo che:
- il grip bianco penalizza la risposta
- il grip giallo esalta il dritto in top
- per il back di rovescio, il grip verde è la morte sua
- il servizio, invece, vuole il grip fucsia... se lo fate slice, allora indaco è meglio
- i calzini neri, sono adatti per lo smash... rosa per la veronica che, si sa, è un colpo un po' effeminato.
- per le mutande, infine, potete usarle di ogni colore... ma se sono nere, dureranno anche un mese e sembreranno sempre pulite! E in più, vincerete senza neanche giocare... per decesso dell'avversario.

more_horiz
Very Happy andrea1672 IMMENSO!!!!

Infatti per qusto Nadal vince tanto.... le mutande e la toccatina e ccontrolla annusando se ha fatto effetto - così quando l'avversario deve servire e toccare le palle sviene. Si salva solo quando ha le palle nuove...

Per questo ha perso la semi con Federer - perché tirava tanto vento e la sua arma veniva spazzata via Very Happy

more_horiz
Giusto... c'era vento! Ecco il motivo!

Ma possibile che non c'è nessuna marca di intimo che riesce a fargli mutande giuste? Oppure è un po' slave e gli piace giocare con il tanga di pelle borchiata che gli irrita le chiappe?

more_horiz
Mettiamoli su un bel perizoma di lana grezza, così vediamo con che culone esce dal campo! Perchè il grip bianco può danneggiare la risposta al servizio? 97171

more_horiz
in effetti è vero che il grip bianco penalizza la risposta....
tu stai lì che aspetti che il tuo avversario serva.. guardi il grip bianco che... mannagg' ... ma porc' putt... e che c... s' già sporcato! ti incazzi e perdi concentrazione.. facile

more_horiz
jasper ha scritto:
è per questo che molti usano il grip sino a farlo diventare marrone! Smile

Si credo proprio sia per quello Perchè il grip bianco può danneggiare la risposta al servizio? 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: