Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














2012 Rafapaul tornei.

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
maffo72
ale.lorenz
blacksmith63
fede
onehandedbackhand
abracadabra78
otello69
DavideSlice
oldest
kingkongy
rafapaul
15 partecipanti

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 6 Empty2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Apro questo argomento simultaneamente all'iscrizione al primo torneo stagionale.

Il torneo è quello di Rozzano lim. 3.1 azz........( sempre he mi accettino)
Mi sono iscritto perchè volevo fare un torneo non lungo e incontrare subito qualcuno piú forte di me. Very Happy

Rispetto lo scorso anno gioco un po meglio ma la condizione fisica è sicuramente inferiore, a causa di una calcificazione all'alluce dx e un infiammazione alla pianta del piede sx che mi trascino da più di 2 mesi .
Cmq penso di aver migliorato un pochino il servizio, sopratutto grazie ai consigli di Kingkongy, e lo smash . Mi sto anche sforzando ad andare di piu a rete e contro certi giocatori è sicuramente buona cosa.
Vorrei fare 10 tornei piu un paio di match del campionato over 40, non ho particolari obbiettivi , mi piacerebbe arrivare in semi in un paio di tornei di quarta visto che sono tre anni che non ci riesco, non portando a casa coppe da un po' le mie figlie iniziano a sfottermi dicendo che ormai sono vecchio.

Ecco l' obbiettivo stagionale è smentire le mie cucciole

Ps. Ho detto a mia moglie che se non passo 3.5 quest'anno appendo le racchette al chiodo


description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 6 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Credo che alla fine opterò per polyplasma ... Credo

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 6 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Allora dammi tre dati comparativi a parita di tensione tra le due

Potenza
Comfort
Durata

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 6 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Te lo dico quando provo le poly per almeno 10 ore

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 6 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
A Samarate si gioca domenica alle 19,30 e domenica pomeriggio gioco l'over 40 a Pavia contro la squadra di Otello, dovrei giocare proprio contro Otello.

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 6 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
rafapaul ha scritto:
A Samarate si gioca domenica alle 19,30 e domenica pomeriggio gioco l'over 40 a Pavia contro la squadra di Otello, dovrei giocare proprio contro Otello.
ustia!!!!vogliamo un resoconto piu' che dettagliato,mi raccomando! Smile

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 6 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
ed il club dove gioca otello , rafa mi ha detto essere molto bello ... peccato ci stava una gita con mangiata ,,, a parte che domenica dovrebbe piovere

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 6 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Giocato contro Otello nell'over 40 ora parto per Samarate sperando di tornare presto.

I dettagli delle partite stasera o domani.

Cmq quella contro Otello è stato il mio primo incontro all'aperto e lui era in condizioni abbastanza pessime a causa di troppi match negli ultimi giorni.
In conclusione brutta partita.

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 6 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Giocato contro Otello nell'over 40 ora parto per Samarate sperando di tornare presto.

I dettagli delle partite stasera o domani.

Cmq quella contro Otello è stato il mio primo incontro all'aperto e lui era in condizioni abbastanza pessime a causa di troppi match negli ultimi giorni.
In conclusione brutta partita.
azz.....doppio ovetto?

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 6 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Partiamo dalla fine......grande Juve .

Basta non voglio piu giocare con tennisti a cui non è ancora spuntato un pelo della barba........??????
Ebbene ho perso 7/6 6/4 con un ragazzino delle medie , bravissimo iper allenato ,ma io dovevo vincere(da 5/2 a 6/5 per me non posso perdere il tie break) , il problema è che non riesco proprio a essere cattivo quando gioco con ragazzi così giovani . Non che li sottovaluto ma mi manca l'agonismo.
un esempio , se mi chiama una palla fuori che per me è buona faccio finta di niente, "intanto è un bambino" ........non so se mi spiego.
Cmq lui bravissimo

La partita con Otello è finita con lo stesso punteggio della finale di Montecarlo , un paragone nobile x una partita giocata male da entrambi.
Otello era stanco x le molte partite giocate negli ultimi giorni , io avevo grossi problemi ad adattarmi a giocare all'aperto , tant'è che abbiamo sbagliato tantissimo gia all'inizio, la partita è stata equilibrata sino al 3 pari, poi io ho sbagliato un po' di meno e ho vinto 6/3 /6/1 ma Otello era veramente cotto.

Analisi finale: bisogna iniziare a fare i tornei perchè in torneo la musica cambia.

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 6 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Azz allora non commento il match Rafa Otello perchè in fondo sono due amici quindi cmq sia andata x me è uguale.
E invece il secondo match di Rafa a samarate ... Non lo commento lo stesso perchè se ha perso significa che l'altro sarà stato bambino ma sicuramente un "buon" bambino. L'unica cosa che mi sento di dire è che il fatto di non essere sufficientemente cattivo è una coda che anch'io gli dico spesso perchè poi si rischia anche quando non si dovrebbe. Pero basta fare qualche torneo e poi si prende un po' la mano... Forza Rafa !!!

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 6 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
oldest ha scritto:
Azz allora non commento il match Rafa Otello perchè in fondo sono due amici quindi cmq sia andata x me è uguale.
E invece il secondo match di Rafa a samarate ... Non lo commento lo stesso perchè se ha perso significa che l'altro sarà stato bambino ma sicuramente un "buon" bambino. L'unica cosa che mi sento di dire è che il fatto di non essere sufficientemente cattivo è una coda che anch'io gli dico spesso perchè poi si rischia anche quando non si dovrebbe. Pero basta fare qualche torneo e poi si prende un po' la mano... Forza Rafa !!!
dai caxxo!!!!!vorrei sentire due paroline carine sul match tra rafa e OTELLO Twisted Evil

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 6 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Vediamo sr dice qualcosa Albe...

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 6 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Oggettivamente non c'è nulla di carino da raccontare in merito al nostro incontro se non che abbiamo giocato in un circolo veramente molto bello.

L'unico aneddoto è che Otello ha iniziato i palleggi con la sua bellissima head tgk per poi passare dopo 3 palleggi alla più democratica babolat.


description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 6 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
oldest ha scritto:
Azz allora non commento il match Rafa Otello perchè in fondo sono due amici quindi cmq sia andata x me è uguale.
E invece il secondo match di Rafa a samarate ... Non lo commento lo stesso perchè se ha perso significa che l'altro sarà stato bambino ma sicuramente un "buon" bambino. L'unica cosa che mi sento di dire è che il fatto di non essere sufficientemente cattivo è una coda che anch'io gli dico spesso perchè poi si rischia anche quando non si dovrebbe. Pero basta fare qualche torneo e poi si prende un po' la mano... Forza Rafa !!!
dai caxxo!!!!!vorrei sentire due paroline carine sul match tra rafa e OTELLO Twisted Evil


Ecco le parole carine; questa la mia settimana:

-giovedi: torneo vinto

- venerdi: torneo vinto

- sabato mattina torneo: vinto

- sabato pomeriggio: competizione over40 perso (2 ore al coperto!!!!!!!!!)

- domenica mattina torneo: perso con un 3.4

- domenica pomeriggio: competizione over 40 con rafa perso. Ho cominciato a giocare con rafa alle 15 circa e alle 13,30 ero uscito da due ore di partita

ERA LA SESTA PARTITA DI SEGUITO e la seconda giornata con due partite di seguito. L'unico motivo per cui al secondo game della partita con rafa non mi sono ritirato è per il rispetto che merita l'avversario e un amico in particolare.

Tutto qua. Confermo il bel rovescio di rafa 2012 Rafapaul tornei. - Pagina 6 622327

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 6 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Partiamo dalla fine......grande Juve .

Basta non voglio piu giocare con tennisti a cui non è ancora spuntato un pelo della barba........??????
Ebbene ho perso 7/6 6/4 con un ragazzino delle medie , bravissimo iper allenato ,ma io dovevo vincere(da 5/2 a 6/5 per me non posso perdere il tie break) , il problema è che non riesco proprio a essere cattivo quando gioco con ragazzi così giovani . Non che li sottovaluto ma mi manca l'agonismo.
un esempio , se mi chiama una palla fuori che per me è buona faccio finta di niente, "intanto è un bambino" ........non so se mi spiego.
Cmq lui bravissimo

La partita con Otello è finita con lo stesso punteggio della finale di Montecarlo , un paragone nobile x una partita giocata male da entrambi.
Otello era stanco x le molte partite giocate negli ultimi giorni , io avevo grossi problemi ad adattarmi a giocare all'aperto , tant'è che abbiamo sbagliato tantissimo gia all'inizio, la partita è stata equilibrata sino al 3 pari, poi io ho sbagliato un po' di meno e ho vinto 6/3 /6/1 ma Otello era veramente cotto.

Analisi finale: bisogna iniziare a fare i tornei perchè in torneo la musica cambia.


Grazie rafa in effetti come ho già scritto ero al limite della sofferenza fisica; quando sai che passi da pv fammi sapere ti ospito volentieri per una "rivincita" amichevole. Cmq giocare con Rafa è un paicere, simpatico e corretto! Grande

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 6 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Oggettivamente non c'è nulla di carino da raccontare in merito al nostro incontro se non che abbiamo giocato in un circolo veramente molto bello.

L'unico aneddoto è che Otello ha iniziato i palleggi con la sua bellissima head tgk per poi passare dopo 3 palleggi alla più democratica babolat.




si e devo dire che le polyplasma sono veramente azzeccate; serve solo un po' di abitudine perchè all'inizio avevo la sensazione che sul rovescio in top la palla scappasse lunga invece di prendere il giro

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 6 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
hai capito Albe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ammazza mica come qualcuno che conosco che sta qui a perdere tempo per una o due volte che vince in torneo e scrive ... grande Albe sono molto contento per te 2012 Rafapaul tornei. - Pagina 6 953229

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 6 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Grazie! Ma sottoscrivo quelloche si diceva qualche pagina fa: devo ancora trovare quella cattiveria che ti dà la marcia in più ma l'unico modo che conosco è fare tornei, magari perdere ma "incaxxarsi" a dovere 2012 Rafapaul tornei. - Pagina 6 97171 . Domenica mattina in torneo ho avuto 2 palle per andare 4 pari nel secondo set sul servizio dell'avversario e le ho buttate (2 risposte in rete...); probabilmente avrei perso lo stesso (l'avversario era oggettivamente più forte di me ma stava accusando la pressione e sbagliava tanto) e una volta andati al terzo set tu m'insegni che si può anche invertire il pronostico...

Per ora ho la nausea solo a pensare a una pallina da tennis...

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 6 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
bè certo al terzo poi vale tutto ... ecco quello che riscontro, e purtroppo vale anche per me, è che se giochiamo troppo in tempi concentrati poi ci scappa la voglia. Almeno per me è così e non è tanto corretto come approccio, bisognerebbe sempre "aver fame", però ragazzi ... divertiamoci anche ogni tanto 2012 Rafapaul tornei. - Pagina 6 97171

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 6 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Più che un aggiornamento sui tornei volevo fare un breve aggiornamento sulla situazione del mio ginocchio, visto che Oldest Sonny e Onehand e altri si sono preoccupati.

Allora , i problemi sono iniziati una dozzina di giorni fa con un fastidio tra la parte posteriore del ginocchio e la parte alta del polpaccio, come al solito io trascuro le cose , poi giovedi scorso durante la fase ascendenre di uno salto per uno smash o sentito un rumore tipo clock e mi è venuto male alla parte esterna e posteriore del ginocchio. Non si è per nulla gonfiato ma mi faceva piuttosto male a scendere e salire le scale, la cosa peggiore è che lo sentivo debole, e per uno che è stato operato al crociato 2 anni fa non è una bella sensazione.
Dopo l'ora con Sonny un amico fisioterapista me lo ha esaminato , secondo lui non è nulla di grave , mi ha applicato dei tape e ho notato dei sensibili miglioramenti.
Ieri ho giocato un'oretta e devo dire che va decisamente meglio, il fisio mi ha consigliato di non abbandonare mai gli esercizi di potenziamento del quadricipite.
Domani sento l'ortopedico che mi ha operato e vedo cosa è meglio fare, se una risonanza o una visita da lui.


description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 6 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
In bocca al lupo Rafa....vedrai che ti rimetti presto!!! Wink

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 6 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Speriamo bene!

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 6 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Ghiaccio! Sempre.
Isometrica... Sempre...
Pellegrinaggio religioso.... Appena puoi...

Abbraccio, so di cosa parli e, una volta tanto, avrei preferito l'ignoranza....

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 6 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Cioa Paolo...in bocca al lupo spero sia solo un piccolo stiramento rimediabile in pochissimo tempo...x salvaguardare la tua salute domani sera legati al divano al fischio del 90...(anche se penso che x la legge "divina" a farci godere come ricci...siano altri (i cartonati...Smile ) domenica sera...!!

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 6 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Attendiamo aggiornamenti!

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 6 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Ho capito , diagnosi: sindrome da Sonny!!!!! Ci passano tutti! Sarà stato il 6/2? Si scherza naturalmente!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere