Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














2012 Rafapaul tornei.

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
maffo72
ale.lorenz
blacksmith63
fede
onehandedbackhand
abracadabra78
otello69
DavideSlice
oldest
kingkongy
rafapaul
15 partecipanti

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 2 Empty2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Apro questo argomento simultaneamente all'iscrizione al primo torneo stagionale.

Il torneo è quello di Rozzano lim. 3.1 azz........( sempre he mi accettino)
Mi sono iscritto perchè volevo fare un torneo non lungo e incontrare subito qualcuno piú forte di me. Very Happy

Rispetto lo scorso anno gioco un po meglio ma la condizione fisica è sicuramente inferiore, a causa di una calcificazione all'alluce dx e un infiammazione alla pianta del piede sx che mi trascino da più di 2 mesi .
Cmq penso di aver migliorato un pochino il servizio, sopratutto grazie ai consigli di Kingkongy, e lo smash . Mi sto anche sforzando ad andare di piu a rete e contro certi giocatori è sicuramente buona cosa.
Vorrei fare 10 tornei piu un paio di match del campionato over 40, non ho particolari obbiettivi , mi piacerebbe arrivare in semi in un paio di tornei di quarta visto che sono tre anni che non ci riesco, non portando a casa coppe da un po' le mie figlie iniziano a sfottermi dicendo che ormai sono vecchio.

Ecco l' obbiettivo stagionale è smentire le mie cucciole

Ps. Ho detto a mia moglie che se non passo 3.5 quest'anno appendo le racchette al chiodo


description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 2 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Effettuata iscrizione a Samarate , anche qui on line, nelle note ho scritto il 13/14
sono via per lavoro ........speriamo in bene.

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 2 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Peccato che è pure questo limitato a 32 giocatori e si gioca solo nel we Sad

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 2 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
C'è anche la lista di accettazione delle iscrizioni ... Rafa non ci sei sicuro che ti sei iscritto on line Suspect

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 2 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Rafaaaaaaa hai sbagliato a scrivere il cognomeeeeeee Very Happy ... Non ti prendono nemmeno a questo Very Happy

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 2 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
E si appena iscritto il tuo 3.4 preferito che ti ha tolto il postooooooo Very Happy

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 2 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
oldest ha scritto:
Rafaaaaaaa hai sbagliato a scrivere il cognomeeeeeee Very Happy ... Non ti prendono nemmeno a questo Very Happy


La mail di conferma è arrivata....;

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 2 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Quel che vale è la lista e tu hai scritto:" Rafapaul divento 3.1" ... Ti cancellano !!! Very Happy

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 2 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Caz è vero ho scritto il cognome male ......

In ogni caso mi sa che mi cancello il week del 10 sono in montagna, non pensavo fosse solo per i week

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 2 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Confermo che non gioco a samarate , cancello l'iscrizione .

Penso che il primo torneo lo faró ad Aprile.

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 2 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
seeeeeeeeeeee, non ci crede nessuno 2012 Rafapaul tornei. - Pagina 2 97171 ... c'è un bel Tavernola il 17/3 Wink

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 2 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Ahh. Domani mi iscrivo.

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 2 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
2012 Rafapaul tornei. - Pagina 2 97171

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 2 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Mi sono iscrtitto a Tavernola .....lim 3.1

Oldest ci sarai????

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 2 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Sinceramente non lo so: vorrei vedere come va Samarate xche se mantengo il livello bassino forse è meglio che aspetti un pochino prima di iscrivermi ad un altro torneo

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 2 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Da oggi parte ufficialmente la stagione 2012:
Questo week-end giocherò a Tavernola , e da questa settimana ho deciso anche di allenarmi un po' di piu, vorrei giocare almeno tre volte la settimana di cui una senza match anche se è un po' palloso lo ritengo molto utile, e poi una almeno una volta la settimana al mattino presto o la sera una corsetta.

Ho iniziato con quest'ultima e pur avendo corso un pochino quest'inverno non pensavo di riuscire a fare 10km in 54,21 min( non che sia un gran tempo peró non è nemmeno schifosissimo per un over 40 di 80kg).

Bene so gia che domani avrò le gambe un po' imballate , per cui riposo,giovedi oretta con Oldest.



description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 2 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Yes ... Mentre correvi hai incrociato mia moglie (che correva) ... "ma non gioca + a tennis?" ahahahaha le donne, due cose insieme non si possono fare !!!

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 2 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Very Happy

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 2 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
grande rafa!

certo che tornei proprio pochini disponibili quest'anno..

ma oltre al sito fitcrl si trova la lista da altre parti?

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 2 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
In effetti non ce ne sono ancora molti, e non so se ce ne saranno tanti.

Cmq si trovano solo sul sito fit, potresti controllare anche sul sito fit Piemonte dove in provincia di Novara ce ne sono diversi e la distanza è accettabile, io ad esempio sicuramente impiego meno ad andare a Novara che Monza ....

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 2 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
QUEST'ANNO ci sono problemi coi tempi ... adesso apro 3d apposito

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 2 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Gioco a Tavernola domenica alle 16,30 contro il vincente di un incontro che si disputa domenica mattina..... Exclamation

Non so se è colpa dei regolamenti o dei gestori ma non penso sia una cosa giusta .

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 2 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
a Tavernola hanno sempre usato il doppio turno ... soprattutto nei primi turni ... secondo me, a questo punto vedendo come vanno le cose da tutte le parti, le nuove ferree direttive FIT stanno avendo una decisa influenza sui tornei, positiva o negativa decidete voi

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 2 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Partiamo dalla fine ossia dal risultato , ho vinto 5/7 6/3 6/3 con un ragazzo di 18/19 anni classificato 4.2.

Giocava sicuramente meglio di me , tutti i colpi erano migliori dei miei e sinceramente ho approfittato del fatto che era stato costretto al doppio turno.
All'inizio , sapendo che aveva gia giocato al mattino mi sono accontentato di tirare la palla di la e sembrava sufficiente infatti sono andato avanti 5/3 e set point , non so come in 10 minuti mi sono trovato sotto 7/5, 2/0........

Da li ho pensato che dovevo pur iniziare a giocare cercando di fare anche qualche 15 e per fortuna l'ho fatto.

In assoluto non sono soddisfatto della mia prestazione , ma so che i primi incontri di torneo, come ogni anno , sono per me abbastanza complicati in quanto non ci metto sufficiente agonismo , questione di attitudine.

Dovrei giocare giovedì , sperando di essere piú determinato e cattivo.


description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 2 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Grande rafaaaaaaaa, va bene così e il fatto di essere all'inizio degli eventi agonistici è solo verità, si fa + fatica ma molto bene portare a casa cmq il risultato.
Vediamo se riusciamo a giocare in settimana

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 2 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
inizia anche la mia stagione...a tavernola!

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 2 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Noooooooo, quando giochi?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere