Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














2012 Rafapaul tornei.

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
maffo72
ale.lorenz
blacksmith63
fede
onehandedbackhand
abracadabra78
otello69
DavideSlice
oldest
kingkongy
rafapaul
15 partecipanti

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 5 Empty2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Apro questo argomento simultaneamente all'iscrizione al primo torneo stagionale.

Il torneo è quello di Rozzano lim. 3.1 azz........( sempre he mi accettino)
Mi sono iscritto perchè volevo fare un torneo non lungo e incontrare subito qualcuno piú forte di me. Very Happy

Rispetto lo scorso anno gioco un po meglio ma la condizione fisica è sicuramente inferiore, a causa di una calcificazione all'alluce dx e un infiammazione alla pianta del piede sx che mi trascino da più di 2 mesi .
Cmq penso di aver migliorato un pochino il servizio, sopratutto grazie ai consigli di Kingkongy, e lo smash . Mi sto anche sforzando ad andare di piu a rete e contro certi giocatori è sicuramente buona cosa.
Vorrei fare 10 tornei piu un paio di match del campionato over 40, non ho particolari obbiettivi , mi piacerebbe arrivare in semi in un paio di tornei di quarta visto che sono tre anni che non ci riesco, non portando a casa coppe da un po' le mie figlie iniziano a sfottermi dicendo che ormai sono vecchio.

Ecco l' obbiettivo stagionale è smentire le mie cucciole

Ps. Ho detto a mia moglie che se non passo 3.5 quest'anno appendo le racchette al chiodo


description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 5 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Quoto in pieno, sta diventando una pagliacciata, ho provato gia ad iscrivermi a 4 tornei senza risultato, eppure da 4.3 dovrei aver meno problemi...retrocederemo tutti non per sconfitte ma per latitanza!

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 5 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
aprii un 3d dedicato mica x nulla, la mia era + che una sensazione. però temo dovremo fare i conti con questa cosa in futuro. il rischio, come dice Fede, è che effettivamente quest'anno molti retrocederanno per non riuscire a giocare

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 5 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Ragazzi abbiate fede.............da sempre il primo mese di tornei è così, tutti con la smania di giocare, vedrete da giugno in poi tutti questi problemi saranno risolti, vuoi perchè qualcuno è stufo di bastonate, vuoi per le sovrapposizioni di più tornei, vuoi perchè molti col caldo torrido preferiscono non giocare......

Io rimango convinto che un 10 12 tornei riesco a farli.

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 5 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
speriamo Rafa e ci vediamo alle 14.00

... però questi vincoli l'anno scorso non c'erano, è un dato di fatto

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 5 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Si alle 14...........

Secondo me anche i circoli devono prendere in po' la mano.

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 5 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Mi sono iscritto a Saronno, anche li tab da 32...............

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 5 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Azz in anticipo!!!

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 5 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Mi son gia iscritto anche io e mi dissero che erano a posto come numeri...boh...

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 5 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Adesso provo io e vi dico Very Happy

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 5 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Anche io mi sono iscritto a Saronno una decina di giorni fa e hanno confermato senza problemi...

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 5 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
solo adesso ore 17.30 di sabato mi dicono che domani non potro giocare, e che giochero' la prossima settimana...ah e nel caso di vittoria farà il doppio turno...

mazza' che zozzerie......

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 5 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
fede ha scritto:
solo adesso ore 17.30 di sabato mi dicono che domani non potro giocare, e che giochero' la prossima settimana...ah e nel caso di vittoria farà il doppio turno...

mazza' che zozzerie......



Dove ? Magari è per colpa del meteo

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 5 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
O del blocco del traffico

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 5 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Campi al chiuso a tavernola...

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 5 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Li mi avevano avvisato del fatto che essendo un torneo dove si gioca solo nei week molti avrebbero fatto il doppio turno ( indipendentemente dalla classifica)ma non avendo voglia di stare li tutto il sabato o la domenica mi sono cancellato.

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 5 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Mi spiego meglio, il problema non e' il doppio turno, e' che avrei dovuto giocare domani, mi han tenuto in ballo fino alle sei quasi per poi dirmi no giochi settimana prossima...il doppio turno, purtroppo, fa parte ormai del gioco...ed e' molto penalzzante a mio avviso...

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 5 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
fede ha scritto:
Mi spiego meglio, il problema non e' il doppio turno, e' che avrei dovuto giocare domani, mi han tenuto in ballo fino alle sei quasi per poi dirmi no giochi settimana prossima...il doppio turno, purtroppo, fa parte ormai del gioco...ed e' molto penalzzante a mio avviso...


Non è penalizzante è scorrettissimo secondo me .
Come minimo dovrebbe esserci una regola che impone che al secondo turno di giornata uno si trovi di fronte un giocatore che abbia a sua volta già giocato in giornata .

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 5 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Giusto, almeno si combatte ad armi pari...

Rafa le hai testate le plasma?
Che hai deciso?

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 5 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
fede ha scritto:
Giusto, almeno si combatte ad armi pari...

Rafa le hai testate le plasma?
Che hai deciso?


Si mi è già arrivata la matassa, sicuramente è la miglior corda che abbia mai provato su questo telaio.

Di signum ho provato anche le firestorm e le tornado, ma le poly mi soddisfanno appieno in tutto, le prime due sono piu potenti ma le sento fastidiose sul braccio.

Le plasma hanno tutti i pregi delle luxilon original ma sono piu confortevoli, durano di piú ( come tensione dinamica) e costano un terzo......

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 5 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Per quante ore riesci a farle durare?

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 5 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
fede ha scritto:
Per quante ore riesci a farle durare?


Ad oggi ho fatto 9/10 ore e sono ancora buone, tieni conto che le ho incordate 10 gg fa. a 22/21 e oggi sono appena sotto i 20 kg.

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 5 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Molto molto bene...devo decidermi tra queste e le bbpt...!!

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 5 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Oldest l'altro giorno con le bbpt ha giocato veramente molto bene, la palla non gli scappa come a volte gli succedeva con la vecchia pd.

L'unica cosa di cui sono sicuro è la mia preferenza x corde a sezione tonda, non le varie penta ,epta etc......

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 5 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Se foste entrambi concordi su una scelta non avrei dubbi!!!

Sceglietene una per entrambi!!! Very Happy

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 5 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Ho chiamato Saronno, non solo mi hanno iscritto ma mi hanno anche detto do chiamare + avanti perchè i 4.1 giocheranno dopo. Boh forse han deciso di non chiudere a 32

description2012 Rafapaul tornei. - Pagina 5 EmptyRe: 2012 Rafapaul tornei.

more_horiz
Credo che alla fine opterò per polyplasma ... Credo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere