Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

power_settings_newAccedi per rispondere
+24
kingkongy
tennis4fighters
bass8tt8
Bonez
Nicola
b52_ste
Mr Lybra
asterix
wbtit
Zagreus60
sinnet
DropShot
krystjan
Felipo
zar972
archery57
gotama
nanobabbo8672
bonex
nikuz
Nostradamis
ace59
mcristian
DrDivago
28 partecipanti

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 EmptyII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

A grande richiesta e dopo il buon esito della prima edizione, apro la discussione e la raccolta iscrizioni.

- Dove: molto probabilmente ad Abano o Montegrotto Terme (tra un mesetto potremo essere più precisi)

- Quando: domenica 15/22/29 aprile (a seconda della disponibilità degli iscritti - tesserati FIT fateci sapere quando giocate altri tornei - e del meteo).

- Chi: il torneo è aperto a tutti gli iscritti del forum (ed eventuali amici interessati) con livello ITR compreso tra 3.0 e 4.5 (per maggiori info vedere qui: https://www.passionetennis.com/regolamenti-procedure-e-classifiche-f153/livello-itr-t4249.htm )

- Come: a seconda del numero di iscritti, si giocherà un torneo di singolare (individuale o a squadre) a cui probabilmente seguiranno degli incontri di doppio con coppie determinate dai risultati ottenuti nel torneo.

- Quanto: contiamo di riuscire a mantenere la quota d'iscrizione intorno ai 20 euro, dato che dovremmo riuscire a contenere i costi dei campi ed abbiamo già trovato l'offerta per i tubi di palline (thanks to Nostradamis). Tenete conto che cercheremo di far giocare tutti il più possibile (min 3 set di singolare a testa + doppio)

- Varie ed eventuali:
- come per la prima edizione, a fine torneo organizzeremo una cena sociale
- potete venire anche accompagnati
- non richiediamo un pagamento anticipato, ma chiediamo la massima serietà (se vi prendete l'impegno di venire, poi mantenetelo, per favore)
- cerchiamo volontari per foto/video del torneo

Grazie per l'attenzione, vi aspettiamo numerosi!




Il comitato organizzatore

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
gotama ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
accipicchia, c'è tutto il tie-break!!!
altri errori tattici nel doppio:
sia gotama che dropshot, mentre risponde il loro socio, stanno già in posizione vicino a rete, mentre dovrebbero stare sulla riga di metà campo circa a difendere l'eventuale intervento dell'uomo a rete e andare più vicino alla rete solo dopo che la risposta del socio è andata dall'altra parte!
altri 2 consigli per supergotama per mantenere il livello da supersayan di domenica: quando servi stai più verso l'esterno (come ti avevo detto in partita), altrimenti se la risposta è molto incrociata sei in ritardo; inoltre quando rispondi, parti mezzo passo più indietro, fai il mezzo passo in avanti mentre l'avversario sta servendo, così colpisci la palla sempre in avanzamento e mai con il corpo indietro! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 622327


e cè anche le mia stop volley su smash di Ace....fantastico...goduria II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 622327

grazie di nuovo dei consigli nano... soprattutto quello sulla risposta di servizio devo tenerlo sempre in menteII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 622327




la stop volley è da cineteca !

però subito dopo si vede un losco figuro che ti passa un bicchiere con una qualche sostanza giallina con schiuma , devo passare il filmato ai RIS II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:
la stop volley è da cineteca !

però subito dopo si vede un losco figuro che ti passa un bicchiere con una qualche sostanza giallina con schiuma , devo passare il filmato ai RIS II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 97171

la domanda giusta è: perchè la sostanza giallina a gotama si e a me no?!?!?
protesto ufficialmente contro l'organizzazione... drunken

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:
gotama ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
accipicchia, c'è tutto il tie-break!!!
altri errori tattici nel doppio:
sia gotama che dropshot, mentre risponde il loro socio, stanno già in posizione vicino a rete, mentre dovrebbero stare sulla riga di metà campo circa a difendere l'eventuale intervento dell'uomo a rete e andare più vicino alla rete solo dopo che la risposta del socio è andata dall'altra parte!
altri 2 consigli per supergotama per mantenere il livello da supersayan di domenica: quando servi stai più verso l'esterno (come ti avevo detto in partita), altrimenti se la risposta è molto incrociata sei in ritardo; inoltre quando rispondi, parti mezzo passo più indietro, fai il mezzo passo in avanti mentre l'avversario sta servendo, così colpisci la palla sempre in avanzamento e mai con il corpo indietro! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 622327


e cè anche le mia stop volley su smash di Ace....fantastico...goduria II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 622327

grazie di nuovo dei consigli nano... soprattutto quello sulla risposta di servizio devo tenerlo sempre in menteII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 622327




la stop volley è da cineteca !

però subito dopo si vede un losco figuro che ti passa un bicchiere con una qualche sostanza giallina con schiuma , devo passare il filmato ai RIS II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 97171


andiamo bene con i RIS di sti tempiII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 97171 ...cmq non ho accettato da quel losco:drunken: il bicchiere.....c'era troppa schiumaII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:

la stop volley è da cineteca !

però subito dopo si vede un losco figuro che ti passa un bicchiere con una qualche sostanza giallina con schiuma , devo passare il filmato ai RIS II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 97171


Qua i motivi per non mancare al prossimo torneo abbondano!!! drunken afro

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
gotama ha scritto:
...cmq non ho accettato da quel losco:drunken: il bicchiere.....c'era troppa schiumaII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 97171

facciamo anche i difficili, ora?
in doppio preferisco la bomba alla fragola, ma servo meglio con quella al kiwi e yoghurt... Razz
c'è troppa schiuma, il sapore la volta scorsa era più vellutato... Evil or Very Mad

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Devo RIfarvi i complimenti!
Vi ho visto lì dal vivo e sono rimasto per tutto il tempo col fiato sospeso a "godere" dell'intensità agonistica del match.
Qui nei filmati quel pathos si perde ma si guadagna in possibilità di vedere e rivedere i colpi, la posizione in campo, le tattiche.
Di nuovo bravi e un grazie ENORME a Marco che ha avuto la pazienza (e il "naso") di riprendere i momenti più importanti della partita Wink

P.S. concordo con Andrea, la volè di Mirco su smash di Alessandro è decisamente il "colpo del torneo" cheers cheers cheers

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
La sostanza giallina potrebbe essere stata il mio Gatorade ... però la schiuma non me la ricordo ... ecco il motivo dei 2 doppi falli nello stesso turno di servizio ... Che schifo !!! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 939115 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 939115

Gotama, ti chiedo gentilmebte, la prossima volta che giochiamo il doppio contro, di assumere il giorno prima una sostanza non necessariamente giallina (anche arancione, verde, rossa, grigia, fucsia ... scelti tu ... l'importante che non sia blu ... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 97171 ...) .. in grado di provocare una riduzione temporanea della tua altezza ... e far sì (almeno) che il Giuliano di turno non abbia da lavorare per risistemare le voragini in mezzo al campo !!! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
DropShot ha scritto:
Gotama, ti chiedo gentilmebte, la prossima volta che giochiamo il doppio contro, di assumere il giorno prima una sostanza non necessariamente giallina (anche arancione, verde, rossa, grigia, fucsia ... scelti tu ... l'importante che non sia blu ... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 97171 ...) .. in grado di provocare una riduzione temporanea della tua altezza ... e far sì (almeno) che il Giuliano di turno non abbia da lavorare per risistemare le voragini in mezzo al campo !!! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 97171

dropshot, la prossima volta giochiamo io e te assieme a gotama... e ci mettiamo uno sopra l'altro... forse lo raggiungiamo!!! geek
altrimenti scaviamo un buco di almeno 50cm dietro la riga di fondo e lo facciamo servire da lì!!! lol!

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Mamma mia quanto ha giocato male mio fratello (krystjan) da quanto ho visto dai filmati Very Happy Se fossi stato lì a vederlo l'avrei redarguito severamente Smile

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
mi sembra di interpretare il sentimento anche degli altri , rivedersi fa sempre male !Embarassed

parlo per me , tutto sommato se mi guardo da fermo sono molto soddisfatto dei colpi , servizio dritto e rovescio ,e il mio livello di autostima sale , ma appena mi vedo in movimento .......II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 939115

noooooo , non è possibile che quel bradipo sia io , nessun tennista almeno passibile si muove in questo modo , e dire muoversi è una parola grossa .

seriamente che senso ha perdre tempo a parlare di tattica, racchette, corde e altre amenità , quando in campo mi muovo al rallentatore e mi trascino 95kg

non esiste , devo assolutamente prendere provvedimenti

drd , da un lato ti ringrazio del video , ma dall'altro Twisted Evil

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace... vai di soppressa che tanto il tuo braccio ti permette di chiudere il punto subito (non ho detto che fai punto tu! Very Happy )
io invece nel tie-break sono abbastanza soddisfatto, ma giocare con un gotama versione supersayan è più facile!!! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 622327

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Crisidelm ha scritto:
Mamma mia quanto ha giocato male mio fratello (krystjan) da quanto ho visto dai filmati II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 97171 Se fossi stato lì a vederlo l'avrei redarguito severamente Smile


Si si , redarguiscilo, per colpa sua abbiamo perso l'ultimo doppio !! ahahaha scherzo ovviamente, è stato più che un onorevole compagno di doppio, la prossima volta vieni anche tu che più siamo più ci si diverte !

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
ma giocare con un gotama versione supersayan

Andrea svelaci la tua vera età
Riccardo è ancora troppo piccolo per essere appassionato di GOKU e io conosco il cartone e le figurine perché ho due nipoti (ora di 15 e 20 anni) che a suo tempo mi hanno "istruito" a dovere sulle varie trasformazioni del personaggio.

Dunque, come sei a conoscenza di GOKU? Mi sa che stai barando sulla tua vera età e hai compiuto da poco i 18 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Effettivamente assomiglia a Mirco Very Happy Very Happy Very Happy
II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 Goku_super_sayan_livello3

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ho visto tutta la serie, 2 volte mi sembra...
la foto che hai messo però è di supersayan 3° livello... gotama è ancora secondo!!!
io sono cresciuto guardando i cartoni animati, quindi mi piace guardarli ancora!
sono anche un appassionato di giochi di società, di ruolo, di carte... ho anche fatto un mondiale in germania nel 2003... il mondo dei giochi e quello dei fumetti è molto vicino... Very Happy
comunque a giugno farò 20 anni (per gamba!) II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 113898

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
ho visto tutta la serie, 2 volte mi sembra...

Allora sei proprio tu l'appassionato! Sei una continua fonte di sorprese, tra un po' scopriremo che hai curato l'allestimento di una mostra fotografica di Robert Capa a Ravenna Wink

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
ho visto tutta la serie, 2 volte mi sembra...
la foto che hai messo però è di supersayan 3° livello... gotama è ancora secondo!!!
io sono cresciuto guardando i cartoni animati, quindi mi piace guardarli ancora!
sono anche un appassionato di giochi di società, di ruolo, di carte... ho anche fatto un mondiale in germania nel 2003... il mondo dei giochi e quello dei fumetti è molto vicino... Very Happy
comunque a giugno farò 20 anni (per gamba!) II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 113898


Anch'io sono un "fan" di Goku & co.!!! cheers E il livello di Super Sayan 3° è il mio preferito... Poi ovviamente ho "attaccato" la passione al mio fratello piccolo, che l'ha ingigantita, ed ora è un maniaco! Very Happy Ha fatto, tipo, 4 o 5 siti relativi ai Manga... tra i primi in Italia come numero di visite!!!

Mondiale in germania...di cosa? Io giocavo a Magic alle superiori... (proprio DURANTE le superiori, in classe... hahahaha che disgraziato geek ) e ho fatto anche qualche partita a D&D, e mi piaceva un sacco! ma poi mi mancavano le finanze per sostenere tutte le attività in modo continuativo...

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
un ciao a tutti... grazie per gli auguri per martedì!
come da tradizione, mi prendo sempre un giorno di ferie e con l'occasione sono andato come anticipato a vedere un po' del torneo ITF di Padova, e vistomi all'opera nel filmato fatto da Marco (grazie mille perché vedersi è sempre molto istruttivo) ho capito che forse è meglio che continui a correre e lasci perdee la racchetta!!! ovviamente scherzo, non appendo la racchetta e riprendo anche l'attività atletica !
Nano, da sabato inizio seriamente a dedicarmi al tennis, ho già in programma una bella ora con un istruttore (quel famoso 2.6 di cui ho parlato in un post precedente) e la prossima volta vedrai , spero, dei notevioli cambiamenti. a presto a tutti

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
sono arrivato secondo al campionato italiano di coloni di catan e quindi sono andato ad essen, in germania, a fare i mondiali...
bellissima esperienza!!!
ho giocato per anni a magic, ho anche la collezione completa della I edizione italiana a bordo nero!!! prima che nascesse ricky giocavo ancora ogni qualche mese anche con mia moglie allo scatole (circa 2000 carte 1x)...
quando bimbo crescerà spero di giocare con lui a giochi un po' più complessi di monopoly e yu gi oh...
di ruolo giocavo a merp (o girsa) e warhammer...
poi giocavo anche a warhammer miniature: ho un esercito di nani (da cui il nick) e di bretoniani... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 622327

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
bonex ha scritto:
Nano, da sabato inizio seriamente a dedicarmi al tennis, ho già in programma una bella ora con un istruttore (quel famoso 2.6 di cui ho parlato in un post precedente) e la prossima volta vedrai , spero, dei notevioli cambiamenti. a presto a tutti

non ho dubbi...
credici e non abbatterti perchè hai le potenzialità per toglierti qualche bella soddisfazione e divertirti... almeno a livello di quarta!!! cheers

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ieri sera un'amica mi ha chiesto se volevo fare con lei una ora con una maestra del mio circaolo perchè la sua abituale compagna non poteva.

reduce dalle fatiche del torneo della polenta ho detto di si immaginando una oretta di allegerimento..........

mi hanno tirato fuori la milza .....II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 97171

la mia amica gioca molto bene e tira forte , ma ma maestra mi ha impressionato , ho fatto una ora e mezza di palleggi e esercizi da paura , mi sono dovuto fermare due o tre volta a rifiatare

esperienza veramente interessante , questa maestra , lavora al mio circolo solo da poco e non la conoscevo , in dieci minuti mi ha inquadrato alla perfezione e dato le chiavi di lettura per alcune modifiche in particolare il dritto

sono forti queste ragazze!

dopo la depressione della vista del video ci voleva giusto un oretta per conciliarsi con il tennis

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
L'ho detto io che voglio una maestra !!!!!!

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
non farti venire strane idee , mi riferivo esclusivamente al tennisII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 97171

hei non mi hai risposto circa l'iscrizione al torneo di ponte san nicolo , non tirare il bidone II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 622327

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
sono arrivato secondo al campionato italiano di coloni di catan e quindi sono andato ad essen, in germania, a fare i mondiali...
bellissima esperienza!!!


Questo non lo conoscevo, ma son talmente tanti da perdersi!!! Razz

nanobabbo8672 ha scritto:
ho giocato per anni a magic, ho anche la collezione completa della I edizione italiana a bordo nero!!!


hehehe SAPEVO che dovevi essere passato da Magic anche tu! Smile Che figata la collezione! io ho rimasto le mie vecchie carte Ice Age a bordo nero, alcuni pezzi sono davvero pregiati, ma la maggior parte ha un valore affettivo!!! Mi piace un sacco a volte tornare a sfogliare il mio mazzo "mono fulmine" rosso, oppure il fortissimo (ai tempi mi ha fatto vincere anche tornei) blu-nero pieno zeppo di fastidiosissime interruzioni e magie Cool

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:

hei non mi hai risposto circa l'iscrizione al torneo di ponte san nicolo , non tirare il bidone II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 622327


Di che torneo stiamo parlando ?? Per soli eletti ?

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:
non farti venire strane idee , mi riferivo esclusivamente al tennisII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 97171

hei non mi hai risposto circa l'iscrizione al torneo di ponte san nicolo , non tirare il bidone II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 622327

Sì sì tennis !!! che altro pensavi affraid

Ho fatto l'iscrizione via email ma non mi hanno risposto ... tu come l'hai fatta?

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
bass8tt8 ha scritto:
ace59 ha scritto:

hei non mi hai risposto circa l'iscrizione al torneo di ponte san nicolo , non tirare il bidone II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 31 622327


Di che torneo stiamo parlando ?? Per soli eletti ?


Torneo FIT (mi fa un ridere dirlo considerando quanto scarso sono lol! )
Ponte San Nicolò (PD)
Locandina torneo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere