Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

power_settings_newAccedi per rispondere
+24
kingkongy
tennis4fighters
bass8tt8
Bonez
Nicola
b52_ste
Mr Lybra
asterix
wbtit
Zagreus60
sinnet
DropShot
krystjan
Felipo
zar972
archery57
gotama
nanobabbo8672
bonex
nikuz
Nostradamis
ace59
mcristian
DrDivago
28 partecipanti

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 EmptyII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

A grande richiesta e dopo il buon esito della prima edizione, apro la discussione e la raccolta iscrizioni.

- Dove: molto probabilmente ad Abano o Montegrotto Terme (tra un mesetto potremo essere più precisi)

- Quando: domenica 15/22/29 aprile (a seconda della disponibilità degli iscritti - tesserati FIT fateci sapere quando giocate altri tornei - e del meteo).

- Chi: il torneo è aperto a tutti gli iscritti del forum (ed eventuali amici interessati) con livello ITR compreso tra 3.0 e 4.5 (per maggiori info vedere qui: https://www.passionetennis.com/regolamenti-procedure-e-classifiche-f153/livello-itr-t4249.htm )

- Come: a seconda del numero di iscritti, si giocherà un torneo di singolare (individuale o a squadre) a cui probabilmente seguiranno degli incontri di doppio con coppie determinate dai risultati ottenuti nel torneo.

- Quanto: contiamo di riuscire a mantenere la quota d'iscrizione intorno ai 20 euro, dato che dovremmo riuscire a contenere i costi dei campi ed abbiamo già trovato l'offerta per i tubi di palline (thanks to Nostradamis). Tenete conto che cercheremo di far giocare tutti il più possibile (min 3 set di singolare a testa + doppio)

- Varie ed eventuali:
- come per la prima edizione, a fine torneo organizzeremo una cena sociale
- potete venire anche accompagnati
- non richiediamo un pagamento anticipato, ma chiediamo la massima serietà (se vi prendete l'impegno di venire, poi mantenetelo, per favore)
- cerchiamo volontari per foto/video del torneo

Grazie per l'attenzione, vi aspettiamo numerosi!




Il comitato organizzatore

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
bass8tt8 ha scritto:
ace59 ha scritto:

hei non mi hai risposto circa l'iscrizione al torneo di ponte san nicolo , non tirare il bidone II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 622327


Di che torneo stiamo parlando ?? Per soli eletti ?


Torneo FIT (mi fa un ridere dirlo considerando quanto scarso sono lol! )
Ponte San Nicolò (PD)
Locandina torneo

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
bass8tt8 ha scritto:
ace59 ha scritto:

hei non mi hai risposto circa l'iscrizione al torneo di ponte san nicolo , non tirare il bidone II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 622327


Di che torneo stiamo parlando ?? Per soli eletti ?


lo sciagurato cristian qualche mese fa mi ha motivato a iscriverci alla FIT Smile

ci siamo iscritti tutti e due e si tratta del primo torneo all'aperto che speriamo di fare , a noi si aggiungerebbe anche il già classificato Bonex

se ti iscrivi alla fit facciamo gruppo tutti insiemeII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
mcristian ha scritto:
ace59 ha scritto:
non farti venire strane idee , mi riferivo esclusivamente al tennisII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 97171

hei non mi hai risposto circa l'iscrizione al torneo di ponte san nicolo , non tirare il bidone II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 622327

Sì sì tennis !!! che altro pensavi affraid

Ho fatto l'iscrizione via email ma non mi hanno risposto ... tu come l'hai fatta?


sai che esiste quella cosa che ci parli dentro e magicamente si senta dall'altra parte ? ecco ho usato quelloII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:
bass8tt8 ha scritto:
ace59 ha scritto:

hei non mi hai risposto circa l'iscrizione al torneo di ponte san nicolo , non tirare il bidone II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 622327


Di che torneo stiamo parlando ?? Per soli eletti ?


lo sciagurato cristian qualche mese fa mi ha motivato a iscriverci alla FIT Smile

ci siamo iscritti tutti e due e si tratta del primo torneo all'aperto che speriamo di fare , a noi si aggiungerebbe anche il già classificato Bonex

se ti iscrivi alla fit facciamo gruppo tutti insiemeII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 97171

"Ocio" che adesso mi tocca pure averti sulla coscienza ... ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:
mcristian ha scritto:
ace59 ha scritto:
non farti venire strane idee , mi riferivo esclusivamente al tennisII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 97171

hei non mi hai risposto circa l'iscrizione al torneo di ponte san nicolo , non tirare il bidone II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 622327

Sì sì tennis !!! che altro pensavi affraid

Ho fatto l'iscrizione via email ma non mi hanno risposto ... tu come l'hai fatta?


sai che esiste quella cosa che ci parli dentro e magicamente si senta dall'altra parte ? ecco ho usato quelloII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 97171

Peccato non ci siano più le corti reali altrimenti un posto da giullare lo trovavi di sicuro !!!!!! jocolor jocolor jocolor
Io ho chiamato ma mi hanno fatto un discorso strano che devo andare li oppure dal sito FIT ... poi sulla locandina ho trovato l'email e ho fatto così ... domani provo a chiamare per conferma e spero di trovare uno più sveglio o con più voglia di fare Wink

Va la che mi tocca pure irritarmi per iscrivermi ai tornei scratch

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz

E con questo, ho finito l'upload di tutto il materiale che avevo registrato domenica... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 622327

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
[quote="mcristian"][quote="bass8tt8"]
ace59 ha scritto:

Torneo FIT (mi fa un ridere dirlo considerando quanto scarso sono lol! )
Ponte San Nicolò (PD)
Locandina torneo


II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 97171 Grande Cristian, mi raccomando tieni alto l'onore e pochi doppi falli !!!!!!!!

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:
bass8tt8 ha scritto:
ace59 ha scritto:

hei non mi hai risposto circa l'iscrizione al torneo di ponte san nicolo , non tirare il bidone II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 622327


Di che torneo stiamo parlando ?? Per soli eletti ?


lo sciagurato cristian qualche mese fa mi ha motivato a iscriverci alla FIT Smile

ci siamo iscritti tutti e due e si tratta del primo torneo all'aperto che speriamo di fare , a noi si aggiungerebbe anche il già classificato Bonex

se ti iscrivi alla fit facciamo gruppo tutti insiemeII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 97171


Penso che mi iscriverò anche io, ci stavo meditando da un po' ... dopodichè non ce ne sarà per nessuno !! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
signori... in bocca al lupo a tutti quanti!!!
mi raccomando anche io: pochi doppi falli e passetto in avanti prima di rispondere al servizio!
io invece sto seriamente meditando di fare solo 3 tornei uisp e 1 fit di doppio, e se riesco il singolo al mio circolo in agosto!!!

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
signori... in bocca al lupo a tutti quanti!!!
mi raccomando anche io: pochi doppi falli e passetto in avanti prima di rispondere al servizio!
io invece sto seriamente meditando di fare solo 3 tornei uisp e 1 fit di doppio, e se riesco il singolo al mio circolo in agosto!!!


Haha io proprio stamattina ho ricevuto la "proposta indecente" di fare il doppio UISP a Castenaso, quasi quasi!!! Wink

Nanobabbo, il calendario UISP della provincia di RA sai dove trovarlo? il sito non è propriamente "rinco-friendly" come servirebbe a me scratch

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ciao ragazzi finalmente ho trovato un pò di tempo per vedere tutti i video e leggere un pò di commenti divertenti relativi al torneo .... è stato veramente un piacere conoscervi di persona ! ora il mio obiettivo e di guarire bene la gamba per poter confrontarmi con ogniuno di voi !!! ( tanta voglia di giocare !!! )Basketball

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Grazie per aver postato i video Marco.

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Ecco a voi alcune foto del torneo dei poentoni.... Very Happy

https://imgur.com/a/IkTdh

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Grazie Nicola!
Non avrei mai immaginato di servire aprendo la bocca in quel modo Embarassed di contro mi fa molto piacere vedere che sto iniziando a servire saltando (come un tempo...)

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 Servic10

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Grazie Nicola (e anche ad Ace prima di lui, che ha scattato le "foto figurine" delle coppie)! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 953229

Negli ultimi scatti ho potuto apprezzare la differenza nella "trophy position" al servizio fra me e Andrea (la sua è uguale al loghetto delle racchette Boris Becker, la mia invece è chiaramente pallavolistica - meno inarcamento della schiena e delle gambe e ricerca dell'impatto un po' più avanti).

Diego, certo che ti mancano solo i due segnetti neri sotto gli occhi... poi puoi produrti tranquillamente nell'Haka degli All Blacks... Twisted Evil

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
volevo solo davvero complimentarmi, per lo spirito e il gruppo che avete creato, con un filo di dispiacere di abitare lontano, nonostante abbia davvero una tribu' di parenti stretti tra RO, PD e VR e quindi vicino di origini

ps. il mio tifo per ovvie ragioni d'anagrafe e solidarietà di classe, va per i "ragazzacci" dai 49 yrs in avanti Wink cheers

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Grazie Corrado, ovviamente se volessi partecipare alla prossima edizione (che vorremmo organizzare per settembre), magari con la "scusa" di venire a trovare i tuoi parenti di queste parti, sei più che il benvenuto! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 953229

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Grazie Corrado, ovviamente se volessi partecipare alla prossima edizione (che vorremmo organizzare per settembre), magari con la "scusa" di venire a trovare i tuoi parenti di queste parti, sei più che il benvenuto! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 953229



Ultimi di settembre primi di ottobre spero, perchè a inizio settembre mi sposo !!! Non vorrete mica farmi fare come Federer che in viaggio di nozze è andato a fare il Master 1000 di Montecarlo !! (poi chiaramente perso malamente ) Shocked Shocked Shocked

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Nicola ha scritto:
Ecco a voi alcune foto del torneo dei poentoni.... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 97171

https://imgur.com/a/IkTdh


Grande Nicola !! Non è che hai anche un po' di foto del nostro singolare ??

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Nicola ha scritto:
Ecco a voi alcune foto del torneo dei poentoni.... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 97171

[url=https://imgur.com/a/IkTdh
https://imgur.com/a/IkTdh[/quote[/url]] Molto belle e simpatiche...complimenti!!!II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 953229

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Diego, certo che ti mancano solo i due segnetti neri sotto gli occhi... poi puoi produrti tranquillamente nell'Haka degli All Blacks... Twisted Evil

Grazie Marco per aver trovato un bel paragone sportivo,
dopo aver visto le foto a me è subito venuto in mente l'Abate Faria di Dumas Sad

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nw-t ha scritto:
Molto belle e simpatiche...complimenti!!!II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 953229


Grazie per la visita nw-t!!!!
Le foto rendono solo in parte la bellissima atmosfera di quella bella domenica Wink

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Negli ultimi scatti ho potuto apprezzare la differenza nella "trophy position" al servizio fra me e Andrea (la sua è uguale al loghetto delle racchette Boris Becker, la mia invece è chiaramente pallavolistica - meno inarcamento della schiena e delle gambe e ricerca dell'impatto un po' più avanti).

grazie doc, ci sto lavorando sulla trophy position, noto con piacere l'alto lancio di palla, la posizione della palla non molto avanti dipende dal fatto tendo ad usare il kick, ma la foto mi aiuta a nascondere il mio maggior difetto, guarda bene la posizione del piede destro: almeno 40cm più a destra del piede sinistro, spreco un sacco di energia potenziale, è questo difetto lo porto dietro da quando lanciavo malissimo ed ero costretto ad andare in cerca della pallina con le gambe!!! affraid
II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 Trophyposition

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
archery57 ha scritto:
nw-t ha scritto:
Molto belle e simpatiche...complimenti!!!II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 953229


Grazie per la visita nw-t!!!!
Le foto rendono solo in parte la bellissima atmosfera di quella bella domenica Wink
Ciao Diego..."vedo" dalla foto del tuo (gran) servizio che stai ancora usando le TCS che ti consigliai...ho ricominciato anch'io a servire da qualche settimana...sarebbe bello venire a giocare lì con voi...

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
archery57 ha scritto:

dopo aver visto le foto a me è subito venuto in mente l'Abate Faria di Dumas II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 939115

Azz, sono anni che mi riprometto di leggere Il Conte di Montecristo e ancora non ne ho trovato il tempo... Sad

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 32 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nw-t ha scritto:
Ciao Diego..."vedo" dalla foto del tuo (gran) servizio

Grazie per il complimento ma non ho un "gran" servizio, ho lavorato dallo scorso maggio a oggi sul dove piazzare la palla, ora sto iniziando a vedere di aumentare la potenza usando le gambe e aggiustando il lancio di palla... vedremo Wink

nw-t ha scritto:
che stai ancora usando le TCS che ti consigliai...

E' stato un consiglio eccellente! Il matrimonio con le 6.1 95" (16x18) si è dimostrato l'equilibrio che mi serviva tra giocabilità e spinta. Alla tensione di 24Kg (mai più cambiata) riesco a farci tra le 20 e le 25 ore senza apprezzabili cambiamenti, poi si inizia ad avere la sensazione della palla che resta sul piatto corde ed è ora di sostituirle

nw-t ha scritto:
ho ricominciato anch'io a servire da qualche settimana...

Questa è una GRANDE NOTIZIA, mi raccomando fai attenzione ma non mollare!!!

nw-t ha scritto:
sarebbe bello venire a giocare lì con voi...

Non so quanto possa esserti oneroso venire fino ad Abano ma, se decidessi di farlo, sappi che hai una "wild-card" già assegnata d'ufficio per la terza edizione del "Torneo della Polenta" in programma a settembre/ottobre.
Sarebbe fantastico!!!!!!!!!!!!

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere