Ciao a tutti,sono nuovo del forum ma da anni leggo qualcosa a spizzichi e bocconi,generalmente quando cerco giudizi su una racchetta corda o altro che abbia a che vedere col gioco che amiamo.
Valgo un 4.2/4.3 Uso una PDRoddick con un dritto in top esasperato e rovescio a due mani piu' di contenimento che di attacco. Sto tentando di fare un saltino di qualita' prendendo lezioni e allo stesso tempo ho cercato di trovare delle corde nuove per avere nuovi stimoli . Ero fermo alle babolat revenge 1,30 ,corde che avevo comprato prima di smettere 3 anni fa. ( non smesso ma ridotto notevolmente l'attivita' )
Googlando mi imbatto nel sito della DoubleAr e rimango subito piacevolmente colpito dalla veste grafica.
Vedo che e' made in Italy e l'interesse-entusiasmo sale.
Decido di comprare basandomi sul prezzo REALMENTE attraente una matassa da 200mt della AR42 star. Piu' che altro per poter provare un calibro cosi' sottile che mai ho provato in precedenza. Divido la spesa con 3 amici e lo sfizio si toglie veramente col sorriso.
Chiedo per email se c 'e ' la possibilita' di provare e mostrare i loro prodotti al circolo che frequento. Non scendo nei dettagli della mail. NON RICEVO RISPOSTA. Arriva la matassa e trovo come graditi omaggi una serie di buste brandizzate e alcuni campioni di corde dal valore complessivo superiore al mio ordine.
Le provero' e faro'conoscere il marchio nel mio circolo dove ancora nessuno lo conosce. Ringrazio pubblicamente la DoubleAr per avremi inviato gli omaggi e tiro le orecchie per la mancata risposta alla mail a chi di dovere
In fondo come tanti pensano meglio una risposta non positiva che il silenzio.
Grazie a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggermi e buon tennis a tutti !!!