Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Nuova gamma Double Ar

power_settings_newAccedi per rispondere
+100
gugaste
Gianluca Peddis
Kmore
StefanoGilio
haas81
chiros
Pintia
fabio77
Raffus
BEN00
babolat94
carmine73
Becker
rebs
NaStrick
LUIS81
raffaellobarbalonga
jack77
SW1985
matador66
zhero
Flyhome
jagui
Simonmare85
angelocarbone
Black
maux
rafapaul
vfalini
simone banti
spalama
kiny75
maxfabo
gluca
tempesta
makmilan
Gulbis
circeo3
mfortuna
john68
braided
Ursus
Marcotop65
cristofer
edu.bru
steccovich
McTucano
fabio5675
Tholos66
ciccio
Andrea.
effe
danny68
ginomeloni
TennisVintage
Mark1976
Stefano123
mattiaajduetre
Caste75
rovigo
vitali
padesa
GMB
Tennis Forever
robredo
fragarbo
Teo 81
pinimbe
onehandedbackhand
demonietto
goran66
DavideSlice
VICTORY
giuntaman
matty
LORENZO GATTINI
mrkermit
alemineri
tonimima
maggy010
FederYonex
abracadabra78
Konrad63
jasper
MkTama90
Elio e le palle tese
fedmex
kingkongy
alegrandslam
Frank71
gianlugi1978
Double AR Strings
fede
magazzie
giorodo
Crisidelm
Matley
andrea1672
Eiffel59
riulo85
104 partecipanti

descriptionNuova gamma Double Ar  - Pagina 39 EmptyNuova gamma Double Ar

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Vi chiedo un minuto del vostro tempo per sapere se qualcuno ha notizia della nuova gamma prodotti Double Ar. Ho visto che hanno ridimensionato la linea nylon focalizzarsi su un poliestere di nuova generazione ed hanno finalmente abbassato i calibri proponendo anche un interessante 1,20.

Qualcuno mi sa dire qualcosa di più? Sa dove sono acquistabili? Prezzi?

Grazie in anticipo

descriptionNuova gamma Double Ar  - Pagina 39 EmptyRe: Nuova gamma Double Ar

more_horiz
Mi piace il consiglio di FABIO 77.
Con poche parole ti ha dato tanti consigli GIUSTI
Mi raccomando: la Raptor veramente bassa 22/21   20/21

facci sapere
Mr Doublear

more_horiz
Ho ordinato le Raptor. Le Shark star possono andare?

more_horiz
su una IG Radical Pro ho la Diablo 24, se cerchi potenza sarebbe la corda giusta

more_horiz
Diablo 19 no?

more_horiz
Provata la Raptor a tensione 21/22 per 1 ora di partita contro un 4.2 propenso all'attacco che copre bene la palla sia di dritto che di rovescio. Inizio da una considerazione che potrebbe essere annoverata tra quelle finali...invece ne faccio la prima considerazione. Avevo cominciato in difesa,vuoi per la sua velocita' di palla vuoi per l ' insicurezza di non aver mai giocato un set con la Raptor ( del tipo e se mi vanno tutte lunghe? ) . Sotto 3-1 ho ascoltato quello che la corda mi aveva detto fino a quel momento: vai...spingi pure...sono confortevole (vengo dalle wts30 )  elastica...se spingi bene non te la metto fuori...promesso. E cosi' ho fatto,ho spinto in risposta e ho spinto appena potevo in dritto inside-in inside-out . Sul rovescio ho difeso con belle palle sicure fonde e arrotate...quando ho provato a chiudere di precisione l ho messa dove volevo che andasse,quando ho provato a chiudere di forza ( sempre di rovescio ) ho sbagliato quasi sempre...ma onestamente non riesco ad incolpare le corde...
Senza feeling per slice e dropshot...non chiedetemi la luna in un'ora!!! sono pur sempre un impaludato della 4a cat.

Per gli amanti del thrilling affraid 6-6 e 6-6 al tie-break non finito per entrata in campo dei soci dell'ora dopo...( entrati sul 6-5 per me ) stretta di mano bevuta al bar con commento post-partita e polpettone a chiudere un bell 'incontro...quello tra me e le Raptor.  Very Happy

more_horiz
LORENZO GATTINI ha scritto:
Diablo 19 no?

troppo sottile e rischi di sparacchiare a destra e a manca.....a meno che non la tiri oltre i 25kg col rischio di ucciderla e farla morire ancor prima di giocarci.

more_horiz
Un'altra domanda: per mia figlia 10 anni che gioca 4 volte a settimana 1 ora e 1/2 al giorno mi servirebbe una corda che non gli dia fastidio, la monofilo non voglio montargliela, che corda mi consigliate? Gioca con una Aero Pro junior 26 e tra un po' la cambia con la versione adulta lite.

more_horiz
se vuoi una corda sottile per la Radical prova la Viper, ce l'ho sull'altra mia racchetta ed è ottima

more_horiz
Proviamo proviamo. ... Grazie.

more_horiz
rimanendo in doublear, un tempo producevano la doulbear 25 un monofilo in nylon termotrattato dall'elasticità e confort esagerati....molto piu' di qualsiasi multifilo....ma dubito che si riesca a trovare ancora.
pensa che ne ho consumato 6 matasse da 400mt e montandolo a tutti i bambini della sat e gli over65 del nostro circolo con ottimi risultati. Wink

more_horiz
Lei fa agonistica, non so se è leggera. Ce l' avevo anche io era quella per gl'ibridi?

more_horiz
Lei fa agonistica, non so se è leggera. Ce l' avevo anche io era quella per gl'ibridi?

si propio lei! io la usavo anche in full a tensioni alte per i bambini che di certo non hanno problemi di rottura e andava alla grande.

more_horiz
Ciao che corde RR vedreste bene su Yonex Vcore Tour G e Yonex Ezone AI98? Gioco moderno e aggressivo con buone rotazioni e rovescio ad una mano.

more_horiz

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 39 Icon_minipost1 Da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il Sab 15 Nov 2014 - 12:36

rimanendo in doublear, un tempo producevano la doulbear 25 un monofilo in nylon termotrattato dall'elasticità e confort esagerati....molto piu' di qualsiasi multifilo....ma dubito che si riesca a trovare ancora.
pensa che ne ho consumato 6 matasse da 400mt e montandolo a tutti i bambini della sat e gli over65 del nostro circolo con ottimi risultati. Nuova gamma Double Ar  - Pagina 39 Icon_wink

FABIO
Scusa, mi ero perso questo Tuo passaggio
Doublear 25 ne abbiamo ancora.
Tu hai inquadrato perfettamente la corda.
Va usata come la descrivi Tu
Se Ti serve scrivici direttamente sul Sito

Ciao 
Mr Doublear 

more_horiz
Indeciso tra Diablo e Diablo Star...cosa consiglia il produttore?

more_horiz
Un'altra domanda: per mia figlia 10 anni che gioca 4 volte a settimana 1 ora e 1/2 al giorno mi servirebbe una corda che non gli dia fastidio, la monofilo non voglio montargliela, che corda mi consigliate? Gioca con una Aero Pro junior 26 e tra un po' la cambia con la versione adulta lite.

ciao Lorenzo,
per tua figlia ci sono diverse opzioni.
se vui darle una mano in fase di spinta senza costringerla ad affaticare il braccio, soprattutto ora che passa ad un telaio da adulto, ti consiglio di provare la AR25 (prodotto del 2012) a 26Kg oppure la nuova 666 in full a 24/23 kg.

Se vuoi farle provare dei mono confortevoli e reattivi puoi provare la AR42 (prodotto 2012) òla Twice Viper o la Diablo 19.

Buon tennis

BZ

more_horiz
alfredo scigliano ha scritto:

Dipende dal telaio, dal livello di gioco, dallo stile di gioco e da cosa si ricera dal set up. Così al buio consigliere di partire dalla versione standard a tensioni umane 24/23 Kg

Buon tennis
BZ

more_horiz
agrego78 ha scritto:
Ciao che corde RR vedreste bene su Yonex Vcore Tour G e Yonex Ezone AI98? Gioco moderno e aggressivo con buone rotazioni e rovescio ad una mano.

Su telai di quel tipo Diablo 24 o WTS 25 a seconda se si vuole un set up più confortevole o più agonistico

Buon tennis
BZ

more_horiz
fabio77 ha scritto:

si propio lei! io la usavo anche in full a tensioni alte per i bambini che di certo non hanno problemi di rottura e andava alla grande.

Fabio,
ne abbiamo ancora di 25. Se serve non esitare a mandarci una mail

more_horiz
Double AR Strings ha scritto:

Dipende dal telaio, dal livello di gioco, dallo stile di gioco e da cosa si ricera dal set up. Così al buio consigliere di partire dalla versione standard a tensioni umane 24/23 Kg

Buon tennis
BZ

Perdono! Ho scritto di fretta...livello di gioco 4.2 fit, dritto in top abbastanza marcato, rovescio soprattutto in back, telaio Angell tc 95 16x19 ra70 (in arrivo che richiede alcuni test..).
Cerco una corda che aiuti le rotazioni tutte e tenga bene la tensione. 
Certo anche un po' di potenza sarebbe gradita. 
Non esagero con la tensione...di solito al max 22 kg.

Saluti

more_horiz
Su una Pro Staff RF97 340g cosa consigliereste come corda di spinta ma duratura?

more_horiz

Buon tennis
BZ

Perdono! Ho scritto di fretta...livello di gioco 4.2 fit, dritto in top abbastanza marcato, rovescio soprattutto in back, telaio Angell tc 95 16x19 ra70 (in arrivo che richiede alcuni test..).
Cerco una corda che aiuti le rotazioni tutte e tenga bene la tensione. 
Certo anche un po' di potenza sarebbe gradita. 
Non esagero con la tensione...di solito al max 22 kg.

Saluti

Ciao Alfredo, se hai un bravo incordatore in zona vai di WTS25 a 22Kg, dico bravo incordatore perchè la corda ha spigoli vivi e se viene incordata a "membro di canide" (corde tirate due a due ed altre amenità simili) si segna e salta in poco tempo.
Se invece sei più interessato alla potenza del set up ti suggerisco la Diablo 24 standard, come prima tensione ti suggerirei 24/23kg a 4 nodi.
Buon tennis
BZ

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Su una Pro Staff RF97 340g cosa consigliereste come corda di spinta ma duratura?

Ciao Frank,
su quel telaio hai bisogno di tanta spinta! scherzi a parte, la Twice Dragon a tensioni medie (24Kg) può fare al caso tuo. Set up robusto ma dotato di tanta potenza. Se vuoi più spin puoi provare la Diablo 31 a 23kg.
Infine, concedimi una provocazione, perchè non concederti una prova con la 666 in full? Ti ritroveresti in manno un cannone chirurgico, unica peccaa, la durata del set up. non extra come ricerchi tu. ma le sensazioni nelle prime 4-5 ore sarebbero incredibili.

Buon tennis
BZ

more_horiz
Ciao a tutti .secondo voi Su una aeroprodrive ultimo modello c starebbe bene una raptor? O abbinato al telaio é troppo rigida ?

more_horiz
Frank71 ha scritto:

Ciao Frank,
su quel telaio hai bisogno di tanta spinta! scherzi a parte, la Twice Dragon a tensioni medie (24Kg) può fare al caso tuo. Set up robusto ma dotato di tanta potenza. Se vuoi più spin puoi provare la Diablo 31 a 23kg.
Infine, concedimi una provocazione, perchè non concederti una prova con la 666 in full? Ti ritroveresti in manno un cannone chirurgico, unica peccaa, la durata del set up. non extra come ricerchi tu. ma le sensazioni nelle prime 4-5 ore sarebbero incredibili.

Buon tennis
BZ

Grazie ci ragiono su!

more_horiz
fabio77 ha scritto:

Fabio,
ne abbiamo ancora di 25. Se serve non esitare a mandarci una mail

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 39 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: