Provato le WTS30 per 4 ore a tensione 21-22kg . Le ho trovato immediatamente rigide,davvero il confort come annunciato non e' la loro prerogativa. Questo lo si sapeva....sto cominciando a sentirle solo ora...mi ci e'voluto del tempo ma ci sto arrivando. E mi piacciono,mi piacciono molto. Il back mi pare piu' cattivo,il dropshot meno morbido ,meno suave ma anche lui piu' velenoso ...e' una corda che sta chiedendo il 110% dal mio braccio ma che fino a quando ho energie mi da' sicurezza , una palla pesante e profonda che rimbalza e salta via...Peccato che la mia seconda palla di servizio sia indegna,del tipo non pervenuta. Sono convinto che avrebbe dato allo side spin e al kick qualcosa di importante.
Al confronto con le revenge mi sembrano piu' rigide ma piu' cattive e onestamente darebbero il meglio con un livello di tennis piu'alto del mio....ma anche questo lo si sapeva gia'
Non avverto dolori al braccio cmq,solo la naturale stanchezza per aver giocato 4-5 giorni senza prendere pause.
Le AR42Star mi hanno fatto divertire nel gioco di tocco,mi sembrava di avere un mirino laser al posto della racchetta e cmq nelle volee sentivo meglio l 'impatto con la palla e dove l'avrei messa. A fondo hanno sofferto e non mi hanno passato quella sicurezza e potenza che il mio stile richiede. Se ci fossero ancora le racchette di legno sarei uno di quelli che il tennis lo dovrebbe guardare in tv e non potrebbe praticarlo
Un mio amico n/c le ha montate sulla pure drive e le ha sentite subito armoniose...cosi' le ha definite. Ama il gioco di rete e il doppio. Non ha mai saputo cosa l' incordatore gli montasse ma alcune le trovava non confortevoli e gli chiedeva di non montarle piu' . La AR42STAR gli e' piaciuta e va bene cosi' !!
E' la prima volta che scrivo qualcosa sulle sensazioni di gioco ricavate da una corda...consigli su cosa commentare o altri aspetti non sviscerati sono ben accetti .
Grazie !!