Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Video Sonny

power_settings_newAccedi per rispondere
+106
Emanuele 80
Markus
bvcf
Riki66
Verdasco1
ale.lorenz
mattiaajduetre
onehandjack
tarie
alfredo scigliano
jasper
GIANLUINI DICA
Richy966
Konrad63
smorzatore95
bingobaldo
vfalini
perro
patillo
silla87
ronwelty
incompetennis
firstserve91
Ninetto
Nostradamis
fedmex
matador66
miguel
Pintia
Artigan78
gino's
tempesta
Mr Wilson
Kmore
Marcuz85
andreatp
giascuccio
Crisidelm
felipe
giuntaman
lucioa
MaurizioV
LaRana
fede
abanjo
babolat94
MARIO966
aieiebrase
albs77
guinadi
FedEx
Filippo95
defe88
DavideSlice
Veterano
steffenberg
daniele60
nikuz
moulinsky
cointreau
Antaniserse
marco790
b52_ste
Lenders999
ClaudioRM
FiloX
CorriCorrado
tiebreak
Cesare
motombo
picchio000
migratore
otello69
marti
arena
angelocarbone
jagui
doppiofallo
ariel85
Simoneshake
Zagreus60
pazein
ace59
headpersempre
Bonez
oldest
thedriller
Juan Carlos Ferrero
FederYonex
Frank71
m4nd
bumbummichi
rafapaul
abracadabra78
guidoyouth
onehandedbackhand
Mosian
MikeF18
PistolPete
vecchiofrak
Sampras95
gianlugi1978
blade67
frobenius68
kingkongy
nardac
110 partecipanti

descriptionVideo Sonny - Pagina 17 EmptyVideo Sonny

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Posto qui un mio video, pronto ad accettare ogni tipo di critica.

Sappiate che non potrete farmi arrabbiare, qualunque critica voi scriviate, perchè sono io il mio maggior critico!

La mia definizione di Sonny tennista:

"Cagnaccio da Torneo di Quarta, autodidatta, con tecnica artigianale e pessimo stile. Ma non facile da battere, perchè incline alla lotta."

*CANCELLATO*

PS: sono quello con la racchetta bianca, senza calzamaglia....

descriptionVideo Sonny - Pagina 17 EmptyRe: Video Sonny

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
oldest ha scritto:

tornando seri ... hai ragione e svelo pure un altro piccolo segreto: Rafa che ci ha giocato mi ha detto che il video non gli rende giustizia per nulla, il fisico di Sonny è "da paura" anche se non è proprio un modo di dire delle mie parti.
E cmq Sonny sappi che anche a me i video non rendono giustizia: in verità ho una folta e lunga chioma bionda affraid

Albe... i complimenti non compensano sicuro quelli che mi dicono che faccio "tennisticamente" schifo!

Non mi ricordo chi... ma un 4.4 FIT (reale) aveva scritto che mi farebbe fare pochi giochi!

Per non dire che cosa (goliardicamente) aveva scritto Motombo! Shocked

PRIMA di giocare contro di me! Cool

occhio che sto per tornare......e saro' piu' incazzato che mai(sportivamente parlando Evil or Very Mad)

more_horiz
scusate sono stato un po' assente dal forum, e una curiosità mi ha fatto tornare: chi h vinto fra Rafa e Sonny? grazie

more_horiz
ecchisennò...... sonny!
però mi sembra rafa avesse delle attenuanti..

more_horiz
ma dai non me lo aspettavo, pensavo rafa in quanto 4.1 lombardo un terza alto (si scherza!)
cmq dai video davo favorito rafa, vi aspetto tutti in riviera prima o poi

more_horiz
bumbummichi ha scritto:
scusate sono stato un po' assente dal forum, e una curiosità mi ha fatto tornare: chi h vinto fra Rafa e Sonny? grazie

Partita invalidata da problemi al ginocchio di Rafa.

Se non ricordo male 6-2 per me il primo.

3-2 Rafa il secondo.

more_horiz
motombo ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:

Per non dire che cosa (goliardicamente) aveva scritto Motombo! Shocked

PRIMA di giocare contro di me! Cool

occhio che sto per tornare......e saro' piu' incazzato che mai(sportivamente parlando Evil or Very Mad)

Non arrivare incazzato (tennisticamente), Moto...

Fossi in te, RISPARMIEREI le energie! Razz

more_horiz
complimenti sonny
io quest'anno sento che, per la prima volta, ci sono vicino a battere un 4.1. 3 tornei e 3 batoste dai 4.1. una me la sono giocata avanti 7-5 e 4-3 (poi ho perso 4-6, 3-6).
domenica quarto torneo e ancora 4.1... vediamo.
sicuro ho i punti per la 4.2
passi mai in romagna?

more_horiz
bumbummichi ha scritto:
complimenti sonny
io quest'anno sento che, per la prima volta, ci sono vicino a battere un 4.1. 3 tornei e 3 batoste dai 4.1. una me la sono giocata avanti 7-5 e 4-3 (poi ho perso 4-6, 3-6).
domenica quarto torneo e ancora 4.1... vediamo.
sicuro ho i punti per la 4.2
passi mai in romagna?

Purtroppo resta fuori mano...

more_horiz
ahahah te ce lascio er core su quel campo ahahahah

more_horiz
motombo ha scritto:
ahahah te ce lascio er core su quel campo ahahahah

speriamo non ce lasci le penne Very Happy
distruggilo Moto, armiamoci e parti... lol!

more_horiz
Sabato h 18 al TC chiavari 2 h all'ultimo sangue col mitico Sonny.

Ve lo stanco per bene per la reunion del giorno dopo.....

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Sabato h 18 al TC chiavari 2 h all'ultimo sangue col mitico Sonny.

Ve lo stanco per bene per la reunion del giorno dopo.....

Sto già correndo nella neve, tronco sulle spalle, e foto di Rafa sullo specchio! Razz

L'indomani sarà... un altro giorno! (OO.. Oldest-Otello).

Mal che vada... la butto in "caciara", come dicono qui a Roma. Cool

more_horiz
Occhio che se fai il cattivo ti buttano nel ticino Very Happy

more_horiz
Macchè, ti facciamo sbranare dalle zanzare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Cmq, direi che domenica mattina faccio cominciare Oldest così dopo 2 ore con Rafa il giorno prima e un'oretta con Oldest passerò semplicemente con un cucchiaino a tirare su il "povero" Sonny Twisted Evil

more_horiz
otello69 ha scritto:
Macchè, ti facciamo sbranare dalle zanzare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Cmq, direi che domenica mattina faccio cominciare Oldest così dopo 2 ore con Rafa il giorno prima e un'oretta con Oldest passerò semplicemente con un cucchiaino a tirare su il "povero" Sonny Twisted Evil

Cazzarola... nel tennis da Circolo l'amicizia non esiste proprio! Rolling Eyes

more_horiz
AMICIZIA???? certo che c'è ma ora ora in questo preciso momento non ricordo bene...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Scherzo Sonny, vedrai che io sono molto simpatico e fuori dai tornei mi piace giocare per puro divertimento e buttarla in caciara...occhio a Oldest però, tutte le volte che abbiamo giocato ha mandato in campo suo fratello cattivo (non esagero ma mi guardava male per tutta la partita e io sono un ragazzo timido) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

more_horiz
otello69 ha scritto:
AMICIZIA???? certo che c'è ma ora ora in questo preciso momento non ricordo bene...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Scherzo Sonny, vedrai che io sono molto simpatico e fuori dai tornei mi piace giocare per puro divertimento e buttarla in caciara...occhio a Oldest però, tutte le volte che abbiamo giocato ha mandato in campo suo fratello cattivo (non esagero ma mi guardava male per tutta la partita e io sono un ragazzo timido) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Oldest... cercherà di non farmi fare neppure un 15! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ha una reputazione da Terza, da difendere! Cool

more_horiz
nel frattempo, io sto dimagrendo... eh eh

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
otello69 ha scritto:

Oldest... cercherà di non farmi fare neppure un 15! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ha una reputazione da Terza, da difendere! Cool

in effetti mi godrò una bella partita...

more_horiz
Oggi oretta con Rafa che di così brutte non si son mai viste. Siccome non trovo la racca giusta e la verità è che volgio provarle tutte senza comprarle, oggi avevo messo dei pesi qua e là sulla PD: saran state le corde, le palline, il sole, i pesi ma una cosa così schifosa proprio non me la aspettavo Sad ... e non è pretattica, chiedete a Rafa che ha una miglior reputazione qui sul forum rispetto alla mia. Sono molto amareggiato, forse ho provato troppi telai non ci capisco + nulla

more_horiz
tengo alla mia reputazione, non tanto di terza quanto di buon giocatore quindi vengo per vincere quel che si può vincere, poi se si perde amen ... tanto avrà perso già il giorno prima Rafa Twisted Evil

more_horiz
oldest ha scritto:
Oggi oretta con Rafa che di così brutte non si son mai viste. Siccome non trovo la racca giusta e la verità è che volgio provarle tutte senza comprarle, oggi avevo messo dei pesi qua e là sulla PD: saran state le corde, le palline, il sole, i pesi ma una cosa così schifosa proprio non me la aspettavo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ... e non è pretattica, chiedete a Rafa che ha una miglior reputazione qui sul forum rispetto alla mia. Sono molto amareggiato, forse ho provato troppi telai non ci capisco + nulla

Mi hai chiamato??? Io quando cominciano i tornei e torno immancabilmente alle fidate Roddick ci metto 1 mese a recuperare (infatti a inizio stagione sono una fabbrica di punti...per gli altri [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) e d'inverno con la girandola di telai riesco a perdere da chiunque...

Cambiare troppo spesso telaio peggiora significativamente la prestazione per un semplice motivo (a mio parere, ovviamente): in estrema sintesi perdi automatismo

more_horiz
oldest ha scritto:
tengo alla mia reputazione, non tanto di terza quanto di buon giocatore quindi vengo per vincere quel che si può vincere, poi se si perde amen ... tanto avrà perso già il giorno prima Rafa Twisted Evil

No

more_horiz
Chi vorrà provare le SBORON? Razz

more_horiz
ho letto con tanto conforto i vostri interventi precedenti. Non so se anche a voi succeda o sia successo, io in queste ultime settimane sono andato in crisi tecnico/mentale proprio di brutto. Come grado di gioco sono un po' meno arrembante e meno coriaceo del "cagnaccio" del filmato, però sono più incisivo col servizio e col rovescio bimane. ma come dicevo, da circa un mese ho perso praticamente tutti gli automatismi e la sicurezza dei colpi. E non riesco a venirne a capo.Adesso provo a fermarmi un po' ( di solito gioco 3 volte a settimana per 2 ore) e tiro il fiato. magari è solo un discorso di forma fisica da recuperare. Spero perchè sono disperato. Sono diventato una macchina da errori gratuiti !!! Orribile !!!

more_horiz
daniele60 ha scritto:
ho letto con tanto conforto i vostri interventi precedenti. Non so se anche a voi succeda o sia successo, io in queste ultime settimane sono andato in crisi tecnico/mentale proprio di brutto. Come grado di gioco sono un po' meno arrembante e meno coriaceo del "cagnaccio" del filmato, però sono più incisivo col servizio e col rovescio bimane. ma come dicevo, da circa un mese ho perso praticamente tutti gli automatismi e la sicurezza dei colpi. E non riesco a venirne a capo.Adesso provo a fermarmi un po' ( di solito gioco 3 volte a settimana per 2 ore) e tiro il fiato. magari è solo un discorso di forma fisica da recuperare. Spero perchè sono disperato. Sono diventato una macchina da errori gratuiti !!! Orribile !!!

Probabilmente un leggero sovrallenamento.

Una settimana di stacco con "riposo attivo" farà bene.

se hai provato diverse racchette potresti essere stato destabilizzato da questo fatto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: