rafapaul ha scritto: Faccio un breve resoconto dell'ora fatta con Sonny.
Parto dal risultato 6/2 il primo per lui 3/2 il secondo per me.
Sonny è un bel giocatore, 2 ottime gambe un dritto molto fastidioso, il rovescio da migliorare .
Sicuramente vale un 4.2 e se facesse piu tornei anche un 4.1, è molto corretto e un gran lottatore, se migliorasse in po' il rovescio farebbe un bel salto di qualità , infatti il suo gioco è dispendioso in quanto cerca di coprire tutto il campo col dritto.
Mi spiace solamente di non aver potuto giocare al mio abitudinario livello a causa di un infortunio che mi sono procurato giovedì scorso al ginocchio che ho operato 2 anni fa per la rottura del crociato, spero non sia nulla di grave ma al momento mi condiziona abbastanza . Penso che per sicurezza faró una risonanza così mi tolgo qualsiasi dubbio.
Grazie a Rafa per i complimenti (ovviamente ricambiati).
Diciamo che la partita di oggi è stata condizionata da un problema al ginocchio che impediva a Rafa di caricare a dovere.
Io ero letteralmente "cotto" per 3 ore e 40 minuti di tennis nei 2 giorni precedenti (dei quali 2 ore e 40 di una partita di torneo con un 4.4 (FALSISSIMO, ex 4.1) che ho vinto al terzo.
Ovviamente l'handicap di Rafa era più penalizzante del mio.
Abbiamo fatto begli scambi... Paolo ha una palla pesante e carica, specie di rovescio... (con il suo rovescio non sarei un quarta!).
La cosa importante è che ho conosciuto un altro ragazzo simpaticissimo ed appassionato, oltre che ottimo quarta (d'altronde... se sei una pippa, a 4.1 non ci arrivi!).
Avremo altre occasioni di incontrarci in battaglia... in migliori condizioni entrambi!
Un salutone ed un ringraziamento per la bella ora all'amico Paolo!
PS: per quanto riguarda la classifica, Paolo ha ragione... il 2011 ho raggiunto il 4.2 facendo solo 3 tornei e Coppa Italia.
Purtroppo ODIO spostarmi in auto per fare molti tornei... e sottostare alle angherie dei G.A.