Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Video Sonny

power_settings_newAccedi per rispondere
+106
Emanuele 80
Markus
bvcf
Riki66
Verdasco1
ale.lorenz
mattiaajduetre
onehandjack
tarie
alfredo scigliano
jasper
GIANLUINI DICA
Richy966
Konrad63
smorzatore95
bingobaldo
vfalini
perro
patillo
silla87
ronwelty
incompetennis
firstserve91
Ninetto
Nostradamis
fedmex
matador66
miguel
Pintia
Artigan78
gino's
tempesta
Mr Wilson
Kmore
Marcuz85
andreatp
giascuccio
Crisidelm
felipe
giuntaman
lucioa
MaurizioV
LaRana
fede
abanjo
babolat94
MARIO966
aieiebrase
albs77
guinadi
FedEx
Filippo95
defe88
DavideSlice
Veterano
steffenberg
daniele60
nikuz
moulinsky
cointreau
Antaniserse
marco790
b52_ste
Lenders999
ClaudioRM
FiloX
CorriCorrado
tiebreak
Cesare
motombo
picchio000
migratore
otello69
marti
arena
angelocarbone
jagui
doppiofallo
ariel85
Simoneshake
Zagreus60
pazein
ace59
headpersempre
Bonez
oldest
thedriller
Juan Carlos Ferrero
FederYonex
Frank71
m4nd
bumbummichi
rafapaul
abracadabra78
guidoyouth
onehandedbackhand
Mosian
MikeF18
PistolPete
vecchiofrak
Sampras95
gianlugi1978
blade67
frobenius68
kingkongy
nardac
110 partecipanti

descriptionVideo Sonny - Pagina 13 EmptyVideo Sonny

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Posto qui un mio video, pronto ad accettare ogni tipo di critica.

Sappiate che non potrete farmi arrabbiare, qualunque critica voi scriviate, perchè sono io il mio maggior critico!

La mia definizione di Sonny tennista:

"Cagnaccio da Torneo di Quarta, autodidatta, con tecnica artigianale e pessimo stile. Ma non facile da battere, perchè incline alla lotta."

*CANCELLATO*

PS: sono quello con la racchetta bianca, senza calzamaglia....

descriptionVideo Sonny - Pagina 13 EmptyRe: Video Sonny

more_horiz
onehandedbackhand ha scritto:
lo faccio io 6-3 6-1 Motombo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ahahahah domani se il tempo tiene gioco provo a filmarmi e poi il risultato lo fai tu Smile

more_horiz
motombo ha scritto:
lo faccio io 6-3 6-1 Motombo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ahahahah domani se il tempo tiene gioco provo a filmarmi e poi il risultato lo fai tu Smile

non c'è bisogno di filmarti Evil or Very Mad con Sonny basta giocargli le mozzarelle magari ad altezza fianco... Very Happy

more_horiz
motombo ha scritto:

Se ti filmi mentre fai una partita, ti dirò il risultato... sbagliando al massimo di 3-4 giochi.

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
motombo ha scritto:

Se ti filmi mentre fai una partita, ti dirò il risultato... sbagliando al massimo di 3-4 giochi.

magari fosse così matematico il tennis... No
non perderei mai con gli NC e le ragazze Very Happy

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
motombo ha scritto:

ok pero' nn ti dare perdente senno' dopo perdo di gusto.........oppure filmiamo la nostra partita cosi avrai questa faccia affraid Shocked

more_horiz
Diteci quando giocate che voglio esserci cheers

more_horiz
jagui ha scritto:
Diteci quando giocate che voglio esserci cheers

CI SARà UN SACCO DI PUBBLICITà!

more_horiz
Ma Sonny mi spieghi perchè tutti muiono dalla voglia di giocare con te? Eppure nei tuoi video si vede chiaro che tennisticamente parlando sei proprio un cagnaccio rognoso.....dalle mie parti si direbbe "meglio avere un gatto legato alle parti basse che incontrarsi con quello là".....

more_horiz
migratore ha scritto:
Ma Sonny mi spieghi perchè tutti muiono dalla voglia di giocare con te? Eppure nei tuoi video si vede chiaro che tennisticamente parlando sei proprio un cagnaccio rognoso.....dalle mie parti si direbbe "meglio avere un gatto legato alle parti basse che incontrarsi con quello là".....

tutti vogliono giocare contro Sonny perchè ormai ha una certa età Video Sonny - Pagina 13 113898 Very Happy
dalle mie parti invece si dice che quando un muretto è basso si appoggiano tutti Very Happy
giocate, giocate contro Sonny Twisted Evil io me ne guardo bene Video Sonny - Pagina 13 810504

a proposito, con Rafa su che superficie giocate? scratch

more_horiz
Anche io non vorrei incontrarti; sei il classico che da fuori dici lo batto facile, ma che poi non molla neanche a tirare con il lanciapalle.

Attualmente mi dai 6-0 6-0!

more_horiz
migratore ha scritto:

tutti vogliono giocare contro Sonny perchè ormai ha una certa età Video Sonny - Pagina 13 113898 Very Happy
dalle mie parti invece si dice che quando un muretto è basso si appoggiano tutti Very Happy
giocate, giocate contro Sonny Twisted Evil io me ne guardo bene Video Sonny - Pagina 13 810504

Tempo permettendo terra all'aperto

more_horiz
rafapaul ha scritto:

Tempo permettendo terra all'aperto

affraid sei un pazzo Rafa..io avrei scelto ghiaccio indoor Suspect sai che quando arriverai al campo lo troverai già là che svuota cisterne di autobotti di acqua sulla terra vero? Very Happy

more_horiz
CorriCorrado ha scritto:
Anche io non vorrei incontrarti; sei il classico che da fuori dici lo batto facile, ma che poi non molla neanche a tirare con il lanciapalle.

no no nn ci voglio giocare perche' penso che io lo batta facile anzi......ci voglio giocare perche' mi fa bene giocare con chi mi mette alla prova mentalmente visto che a me lo scambio troppo prolungato nn mi garba.....quindi vediamo se riesco a imporre il mio gioco o cmq riesco ad adattarmi e metterla sul fisico... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

more_horiz
migratore ha scritto:

Saranno masochisti! Razz

In realtà vogliono il mio "scalpo"... anche se sono pelato!

Cmq, ti assicuro... molti (tra cui NC e quarta bass) i non mi vedono come un giocatore difficile da battere...

Rolling Eyes

more_horiz
migratore ha scritto:

Triste verità! Sad

more_horiz
motombo ha scritto:
CorriCorrado ha scritto:

no no nn ci voglio giocare perche' penso che io lo batta facile anzi......ci voglio giocare perche' mi fa bene giocare con chi mi mette alla prova mentalmente visto che a me lo scambio troppo prolungato nn mi garba.....quindi vediamo se riesco a imporre il mio gioco o cmq riesco ad adattarmi e metterla sul fisico... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sicuramente ci si diverte....

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
motombo ha scritto:
CorriCorrado ha scritto:

Sicuramente ci si diverte....

chiaro Smile

more_horiz
aggiungo sonny ma tu dove la piazzi la telecamera io ho un piccolo tre piedi ma ho paura che cosi nn si capisce niente.......tu i video li hai fatti solo al coperto? perche' all'aperto non saprei dove agganciarla.....arrampicarmi su albero mi pare troppo Smile

more_horiz
motombo ha scritto:
aggiungo sonny ma tu dove la piazzi la telecamera io ho un piccolo tre piedi ma ho paura che cosi nn si capisce niente.......tu i video li hai fatti solo al coperto? perche' all'aperto non saprei dove agganciarla.....arrampicarmi su albero mi pare troppo Smile

No... io non sono tecnologico.

Non li ho fatti io i video, non ho nessuna telecamera.

Lascia stare i video.. non mi va di giocare all'aperto e filmarmi.

Mi sentirei ridicolo....

I filmati che hai visto erano al coperto... lontani da occhi indiscreti e commenti sarcastici!

more_horiz
a me di che pensa la gente mi frega poco....anche perche' se sento mezza parola faccio tipo l'olio cuore salto la staccionato e gli pianto la head in testa cosi inceve di head radical pro la chiamera' head radical pro..tesi

more_horiz
Sonny sta facendo sul serio per la sfida con Rafa...è in ritiro??? Smile

more_horiz
Sonny sta facendo sul serio per la sfida con Rafa...è in ritiro??? Smile

E' già sul posto in ritiro Laughing

e si sono già organizzati.

Sonny ha intenzioni bellicose, l'ho sentito, sta bello carico e affila le Katane [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

comincia a sentire l'odore del sangue della preda What a Face

Però Rafa, fammi un favore:

cerca di batterlo almeno lo sfotto un po pure io a lui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

more_horiz
Faccio un breve resoconto dell'ora fatta con Sonny.
Parto dal risultato 6/2 il primo per lui 3/2 il secondo per me.

Sonny è un bel giocatore, 2 ottime gambe un dritto molto fastidioso, il rovescio da migliorare .
Sicuramente vale un 4.2 e se facesse piu tornei anche un 4.1, è molto corretto e un gran lottatore, se migliorasse in po' il rovescio farebbe un bel salto di qualità , infatti il suo gioco è dispendioso in quanto cerca di coprire tutto il campo col dritto.

Mi spiace solamente di non aver potuto giocare al mio abitudinario livello a causa di un infortunio che mi sono procurato giovedì scorso al ginocchio che ho operato 2 anni fa per la rottura del crociato, spero non sia nulla di grave ma al momento mi condiziona abbastanza . Penso che per sicurezza faró una risonanza così mi tolgo qualsiasi dubbio.

more_horiz
cheers bravi ragazzi, vi invidio tanto!!!
che Sonny fosse un ottimo quarta non avevo dubbi Twisted Evil in quanto a te Rafa, spero non sia nulla di grave al ginocchio Shocked

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Faccio un breve resoconto dell'ora fatta con Sonny.
Parto dal risultato 6/2 il primo per lui 3/2 il secondo per me.

Sonny è un bel giocatore, 2 ottime gambe un dritto molto fastidioso, il rovescio da migliorare .
Sicuramente vale un 4.2 e se facesse piu tornei anche un 4.1, è molto corretto e un gran lottatore, se migliorasse in po' il rovescio farebbe un bel salto di qualità , infatti il suo gioco è dispendioso in quanto cerca di coprire tutto il campo col dritto.

Mi spiace solamente di non aver potuto giocare al mio abitudinario livello a causa di un infortunio che mi sono procurato giovedì scorso al ginocchio che ho operato 2 anni fa per la rottura del crociato, spero non sia nulla di grave ma al momento mi condiziona abbastanza . Penso che per sicurezza faró una risonanza così mi tolgo qualsiasi dubbio.

Grazie a Rafa per i complimenti (ovviamente ricambiati).

Diciamo che la partita di oggi è stata condizionata da un problema al ginocchio che impediva a Rafa di caricare a dovere.

Io ero letteralmente "cotto" per 3 ore e 40 minuti di tennis nei 2 giorni precedenti (dei quali 2 ore e 40 di una partita di torneo con un 4.4 (FALSISSIMO, ex 4.1) che ho vinto al terzo.

Ovviamente l'handicap di Rafa era più penalizzante del mio.

Abbiamo fatto begli scambi... Paolo ha una palla pesante e carica, specie di rovescio... (con il suo rovescio non sarei un quarta!).

La cosa importante è che ho conosciuto un altro ragazzo simpaticissimo ed appassionato, oltre che ottimo quarta (d'altronde... se sei una pippa, a 4.1 non ci arrivi!).

Avremo altre occasioni di incontrarci in battaglia... in migliori condizioni entrambi!

Un salutone ed un ringraziamento per la bella ora all'amico Paolo!

PS: per quanto riguarda la classifica, Paolo ha ragione... il 2011 ho raggiunto il 4.2 facendo solo 3 tornei e Coppa Italia.

Purtroppo ODIO spostarmi in auto per fare molti tornei... e sottostare alle angherie dei G.A.

more_horiz
bravi a tutti e due Smile
Rafa piantala lì per favore, te l'ho detto una settimana fa e te lo ripeto: smettila di "provare" e fatti una risonanza , non trascurare ste cose
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: