Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Head Radical Youtek IG Pro

power_settings_newAccedi per rispondere
+127
Andrea Piacente
napalm
valerio_it
Jack_12
proibito81
seneca85
ciuiga74
haas81
Elojd
Albuzz
LerioVà
gugaste
Iron
Zaza78
Sp3CtR3
agassi
Paulmall
albertazzo
rafapaul
carpanir
angelocarbone
SSPeriway
dade78
Stebasso
goran66
ronwelty
Mchtax
arditiroma
Rizza
Stefano91
Kmore
alekturbo
SIRO77
fonta91
ale sav
ale.lorenz
cavallo di pietra
john68
djwhites
netplay
adi_90
elan
cantarellamattia
maffo72
andrea91
xCaesarAlbex
tet80
iamwill
Nacional1974
mfortuna
Alexandre12
chip&charge2
gegegal
lorenzo73
marconadal
alech
kriptonite21
tennis4fighters
jarod1
Aneu
motombo
Enricomely
luigi amato
Nostradamis
Jox79
krystjan
jagui
imoral
ZOT
anomaleo
Alessandro0110
vecchiofrak
flavio123
Tuone
andrea1672
Wawrinka
vanfanti
johnmcenroe96
Cienfuegos
jasper
Felipo
Crisidelm
rovigo
ilrovesciodifederer...
guidoyouth
Mr Wilson
Tato
ettore41
NetHead
Frank71
fabiusdic1976
gioan75
Cimbro
ennio
giumor
Zagreus60
MkTama90
Caste75
gatto di marmo
GIANLUINI DICA
luca8911
Vitantonio
uolter74
mojito
basspier
Stefanoss
J-Ego
RenaTheWiz
giacomowrc
mosquita
fanel
hothell
thedriller
FedEx
tjodalv
niwre77
fedmex
j.s
Becker
kyashan68
P1PP0Z
MacSteX
BRACCIO68
blade67
bertaux
Eiffel59
tennisforlife
131 partecipanti

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 26 EmptyRadical youteck ig Pro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Per questo nuovo telaio, quale incordatura consigliate tra:

Lux alu rough 1,25
Pro line II 1,30
Sonic 1,30

Ma soprattutto che vantaggi portano il maggior peso e la nuova fattura di questo telaio?

Grazie.

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 26 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
secondo me le tour bite sono rigide come un muro di cemento armato XD considera che sulla pro open che è una racchetta profilata di spinta montavo il calibro 1.15 a 22 e avevo un gran controllo... sono corde che hanno un decadimento molto forte dopo circa 10 ore... a quel punto non spingono più una mazza... però sono ottime fino a quel punto... uno dei monofili migliori in commercio

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 26 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
@alessandro0110 tu a quanto le monteresti le TB calibron 1,20 sula rad pro ig (tenendo conto che finora giocavo con le tornado 1,23 a 23 kg su prestige pro)? che mi dici delle black code cal. 1,24 (rispetto a tornado e tour bite, durata tensione, e quanto le tireresti)?

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 26 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
io attualmente sulla mia pro open ho un ibrido tra le tornado e un multi le tornado sono tirate a 23... quindi direi che si ti trovavi bene sulla prestige con le tornado a 23 istintivamente ti direi di montare le TB a 22 perchè sono più rigide e controllose delle tornado...

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 26 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
Sono già state scritte tanti pareri..aggiungo il mio.

Provata ieri, attualmente uso Wilson BLX Tour (arancio-blu) ho usato Head in passato (specie Radical Liquimetal MP).

1,75*70kg 34 anni 4.4 Gioco prevalentemente da fondocampo con dritto semiwester e rovescio a una mano. Discrete rotazioni da ambo le parti non disdegno il gioco vario e in tocco se serve...un pò meno a mio agio a rete..

Cioè premesso: prima impressione molto strana..non ricordavo così la liquimetal..sopratutto in testa questa sembra quasi vuota e flessibile..la cosa devo dire che comunqu non mi ha infastidito.

Il piatto corde (incordato con mono un pò andato secondo me, credo silverstring 1,20..) è abbastanza reattivo..a patto però che si porti il colpo almeno un pò..mettere la racchetta solo a mò di respingente non funziona...non ci sono pasti gratis qui...almeno un pò bisogna sempre giocarla.

Buonissime le rotazioni appena si accentua un pò la spinta sin verticale sulle gambe e la sbracciata. Il back esce bene e preciso. Il mix spinta controllo è molto buono.

Ora le cose che non mi sono piaciute (per miei limiti): il bilanciamento è perfetto e lo sw per me va pure bene (la mia credo sia 340 per cui questa mi pare agile) però..il peso è una 20 di g sopra la mia tolleranza. Lo sento nel servizio, dove la mia maeccanica di colpo richiede più impulso da parte mia e dove posso sfruttare meno il peso a mio favore (nel senso che la racca non può sfruttare l'energia potenziale dell'apertura come nel dritto e nel rovescio, dove scende dall'alto al basso)..alla lunga ho sentito la difficoltà di cui prima..idem nel gioco a rete..gioca benissimo ma per me pesantuccia.

Una curiosità: io cerco un sostituto perchè temo la mia per effetto del bilanciamento stile Hammer mi stia un pò logorando la spalla..bè questa è stata taumaturgica tanto che stamani nessun dolore (ieri qualche dolorino PRIMA di giocare l'avevo) Shocked

Secondo me: se avete buona tecnica e una certa prestanza fisica è una grande racchetta...per me solo un filo pesante (a 300 g ci farei un pensiero..)

Per ora la rebel rimane candidata numero 1 ma..a seguire sicuramente questa...

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 26 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
PS dimenticavo..non ricordavo il manico così..rettangolare...mi sono trovato a giocare full western senza accorgermene..probabilmente perchè era L3 mentre io sono più da L2...

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 26 Emptyradical IG pro

more_horiz
Buongiorno,
dopo molti mesi scrivo nuovamente nel forum,
ho avuto un periodo difficile e sto ritornando pian piano nel mondo tennistico.

Cortesemente,
gradirei chiedere a chi la ha usata e continua ad usarla,
il livello di manegevolezza di questo nuovo telaio head.
con un bilanciamento a 33,8 con corde e overgrip, e peso sui 332 circa, non deve essere il massimo come manegevolezza

grazie a tutti
e buon tennis

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 26 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
Per uno un po' a corto di condizione, di fiato e di tecnica, la Radical Pro IG non è proprio molto consigliabile. Non è una racchetta impossibile, però...

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 26 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
scusate posso chiedervi un aiuto riguardo la racchetta?, posto che fino a una settimana giocavo con una prestige youtek pro (ottima senza dubbio, ma un pò tropo impegnativa per me...diciamo che reggevo per un oretta e 1/4 e dopo non riuscivo a controllarla come prima, poi come racchetta mi sembra una con cui devi prendere molto bene la palla, come la s-centri un pochino è finita, questo era quello che succedeva a me quando iniziavo a essere stanco).

così ho deciso di farmi prestare la radical pro ig che ho visto essere molto apprezzata, ci ho giocato un tre ore e mi è sembrato che (forse oerchè abituato con la prestige a spingere molto per avere massima rendita di controllo) mi scappasse un pò troppo..ho andavo troppo lungo o troppo corto perchè cercavo di dargli più rotazione per cercare di tenerla..probabilmente è solo questione di abituarsi e di trovare la giusta via di mezzo, in effetti pian piano cominciavo a prenderci confidenza (il problema forse è non metterci tutto il braccio come ero abituato a fare con prestige).

però vorrei chederti che ne pensi della prestige s, dato che mollo la pro perchè troppo impegnativa la s potrebbe essere un altra ottima scelta, cosa hanno di diverso? la prestige s ha la stessa "morbidezza" e possibilità di "sparare quanto vuoi tanto ti entra" della pro oppure è tutta un altra cosa,

a me piace anche molto spingere da fondo e ogni tanto non disdegno qualche top (che forse la rad non consente)..a rete se ci vado 2 o 3 volte a partita è tanto, diciamo che mi piace alternare palle fastidiose giocate in "top/leggero top" profonde ad anticipi cercando di chiudere alla prima possibilità, appena ho una palla che mi cosìnsente di mettere i piedi dentro il campo. punti deboli: rovescio non da fermo.

non so se continuare con la rad oppure provare anche la prestige s (però se è adatta..se non è una prestige pro "facile"..ma tutta un altra racchetta a sto punto preferisco rad).

vi ringrazio in anticipo!!!

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 26 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
john68 ha scritto:
Buongiorno,
dopo molti mesi scrivo nuovamente nel forum,
ho avuto un periodo difficile e sto ritornando pian piano nel mondo tennistico.

Cortesemente,
gradirei chiedere a chi la ha usata e continua ad usarla,
il livello di manegevolezza di questo nuovo telaio head.
con un bilanciamento a 33,8 con corde e overgrip, e peso sui 332 circa, non deve essere il massimo come manegevolezza

grazie a tutti
e buon tennis


Ciao,
secondo me il telaio che hai però è forse un po' fuori specifica.. Io con corde e overgrip ho il bilanciamento a 32,8-33.. Penso che la differrenza di un cm si senta..

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 26 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz

Allora posso dirti che le mie 2 sono 335g bil 33,5 ( corde, nastro proteggi testa, vibrakill e over gripp), l'altra 338g bil 33,8 ( 2 nude erano 307 mentre una era in perfetta specifica 310 tutte e tre bil 32), premesso questo io le trovo non facili ma mooolto maneggevoli e più ci gioco più non riesco a giocare con altro, tipo le mie Prestige LM che sono fantastiche, questo è quanto, buon tennis.

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 26 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
Secondo me per capire il livello di maneggevolezza dovresti confrontarti con quello che usi adesso.

Se si guarda in generale perso e inerzia ne fanno una racchetta di sostanza..ma certo non impossibile...

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 26 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
Noto che bene o male, dalle recensioni che leggo qua, una delle prime sensazioni che dà questa racchetta è quella di far "scappare" la palla un po' troppo oppure di andare sempre un po' "lunghi".. ma tantè, il telaio spinge.
Allora c'è chi tira più le corde o chi aggiunge qualche grammo al manico per vedere se la palla rientra nei confini del campo.. Smile

Gioco con questo telaio da circa tre mesi regolarmente e provengo da Prestige intervallate da BLX Blade Tour.. molto simili come telai fra loro (perlomeno io li ho trovati così), e mentre ero alla ricerca di qualcosa di più facile ecco qua che arriva questa Rad IG Pro, commentata molto bene anche da chi se ne intende senz'altro più di me.
PRESA! e volendo il meglio.. full budello.
Il mio gioco è a tutto campo, rovescioaunamano e gioco a rete, ma quando sono a fondo mi piace pestare la palla.. e.. indovinate un po'? La palla schizza via lunga.. molto veloce.
Questa tediante premessa per dire una cosa che secondo me ho riscontrato solo in questo telaio.. è molto più sensibile al tipo di corda che gli si monta rispetto a una prestige.. we we non che la Presige non si accorga della differenza, ma la Rad pro la sente di più:

Full budello: La palla viaggiava a 300km/h se rimaneva in campo non tornava indietro.. SE..

Vortex7c/turbo 23/22: mono molto morbido e confortevole.. prendeva uno spin incredibile, o andava troppo corta o nel tentativo di correggerla andava a teloni.

haexacarbon/silver titan 22/21: Una Prestige!! zero spinta e controllo ottimo da ogni zona del campo.. ma aimè nei recuperi erano tutti stracci bagnati sui quali venivo puntualmente punito.. come con la prestige.. Mad

Lxn alu power rough/budello 23/22: La mia attuale e devo dire DEFINITIVA, eccezionale sia da fondo che nel tocco con quasto telaio, posso pestare con controllo o andare a rete e piazzarLa con grande decisione dove voglio.. avversario permettendo. E' la mia incordatura.

Ovviamente non è un telaio "facile" ma richiede senz'altro qualche prova con le corde giuste per il nostro gioco, perché cambia davvero tanto.

Ultima cosa.. le gambe devono essere sempre in modalità ON!!

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 26 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
gran bella racchetta confermo ancora una volta!

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 26 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
io ne ho comprata una coppia nuova, ma, nonostante abbia dei punti positivi come la facilità di gioco e la capacità di imprimere velocità alla palla, non mi ha convinto per motivi legati alla pesantezza palla ( vengo da telai pesanti 350) e in termini di rotazioni...
inoltre il manico head proprio non riesco a sentirlo.. devo andare a memoria sulle facce..
tutto sommato però la racchetta c'è... è abbastanza solida... ma non so se tenerla o meno: rinunciare alla pesantezza del colpo acquisendo facilità e velocità buona.. mh .. bel dubbio

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 26 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
certo per chi viene da un telaio più pesante può apparire leggerina ma per chi ha voglia di salire di peso, passando da un telaio 290/300 gr è un'ottima scelta

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 26 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
jarod1 ha scritto:
certo per chi viene da un telaio più pesante può apparire leggerina ma per chi ha voglia di salire di peso, passando da un telaio 290/300 gr è un'ottima scelta


esatto... come upgrade è sicuramente una gran scelta, ma quando scendi dai 350 ai 328/330 te ne accorgi che qualcosa non quadra... niente di grave, solo che il mio gioco è consolidato e non vorrei demolirlo solo per abituarmi al telaio...
gran parte delle impressioni negative provengono dal manico, forse il 3 è troppo grande, ma è anche la forma che non mi aiuta nelle mie impugnature.

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 26 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
scusate se mi intrometto, visto che parlavate di peso, io sto giocando ultimamente con un radica mp twin tube, la zebrata per intenderci che pesa 360 tutto compreso..con questa nuova radical potrei avere qualche vantaggio, considerando che il peso è di molto inferiore anche se il bilanciamento è più in testa rispetto alla mia attuale radical?

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 26 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
cavallo di pietra ha scritto:
scusate se mi intrometto, visto che parlavate di peso, io sto giocando ultimamente con un radica mp twin tube, la zebrata per intenderci che pesa 360 tutto compreso..con questa nuova radical potrei avere qualche vantaggio, considerando che il peso è di molto inferiore anche se il bilanciamento è più in testa rispetto alla mia attuale radical?


la devi provare ... il peso è ben oltre i 20 grammmi meno della tua...

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 26 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
ok grazie, sicuramente, ..è che dalle recensioni lette mi intriga sempre di più.

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 26 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
ilferro ha scritto:
io ne ho comprata una coppia nuova, ma, nonostante abbia dei punti positivi come la facilità di gioco e la capacità di imprimere velocità alla palla, non mi ha convinto per motivi legati alla pesantezza palla ( vengo da telai pesanti 350) e in termini di rotazioni...
inoltre il manico head proprio non riesco a sentirlo.. devo andare a memoria sulle facce..
tutto sommato però la racchetta c'è... è abbastanza solida... ma non so se tenerla o meno: rinunciare alla pesantezza del colpo acquisendo facilità e velocità buona.. mh .. bel dubbio


Anche io venivo da telai più pesanti, tieni conto che comunque la puoi appesantire!
Non riuscendo ad abituarmi al peso diciamo leggerino (se si può dire così di 310g) ho messo del silicone nel manico per 15g, portando il peso complessivo della racchetta a 350g.. ma con il vantaggio di uno sweetspot maggiore di telai più difficili.. il peso di palla è arrivato di conseguenza.

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 26 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
purtroppo io vengo anche da una fastidiosa epitrocleite e giocare col piombo s iosa sul telaio non è una buona alternativa ... la radical già la proai e non mi era dispiaciuta, ma neanche mi aveva ammaliato... ora vedo che mi dice la testa, ma propendo per telai più pesanti.

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 26 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
Io domani provo in torneo quella di un caro amico del forum (sig.AbracadabraHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 26 953229 ) dopo che mi ha impressionato in 1 ora con il maestro ieri mattina.

Oggi l'ho fatta incordare a 23/22 con le Head Power Fusion blu.

Per la cronaca pesa 325 incordata con bilanciamento a 33....

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 26 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
Come anticipato, ho testato ieri in un torneo la Radical prestata da Abra ed incordata il giorno prima con Head Power Fusion 23/22.

La Radical l'avevo provata 1 ora con il maestro ma con TF BCode...spettacolo anche se spesso si tende ad andare un pò lunghi!!!

Ieri in torneo invece altra storia rispetto alle bellissime sensazioni provate nell'allenamento con il maestro...l'ho mollata sul 4-1 per il mio avversario Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 26 939115 per riprendere le mie fide Extreme Mp (match poi perso comunque per 6-4 5-7 6-4 Evil or Very Mad ma almeno lottato)

Allora: la corda Power Fusion è eccezionale, un bellissimo multimono dal grande comfort, ma per uno come me che usa Solinco TB, Msv HeptaTwist e similari, forse è stato un salto di tipologia troppo "grande"!!!

Andavo spesso lungo di 20 cm, zero aiuti sui recuperi e riuscivo ad arrotare solo in parte. Il punto ora è: colpa del telaio, delle corde o della mia rigidità da torneo? Io credo che sia stato un mix dei 3 fattori e soprattutto del 3°, anche se poi, prese le mie Extreme con Gamma Zo Tour twist, sono tornato a giocare come so quindi anche i primi 2 fattori hanno le loro percentuali di "colpa".

Ora domani voglio riprovare ancora il bunomio Radical/PowerFusion ma ancora con il maestro e magari poi lunedì con amci anche perchè corda+montaggio mi è costato 20 euro e quindi non li butto via così.

Concludo con 2 certezze:

1) Mai più proverò racchette/corde per me sconosciuti in un torneo. Invece di pensare a vincere, la testa si concentra su come ti trovi con il telaio e corde....e rischi di perdere e soprattutto condannare un telaio magari eccezionale

2) Si rischiano soldi, errori e sconfitte. Come mai? Ve lo spiego: mai più mi farò tentere da uno dei mille telai che Abracadabra ogni volta che ci vediamo tira fuori dalla borsa. Anzi questa volta altro che dalla borsa....c'eravamo visti per un caffè e lui girava con la Radical seduta sul sedile passeggero con la cintura di sicurezza affraid ....manco fosse una bella figa....Claudio sei proprio un pig

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 26 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
Buonpomeriggio,
la sto provando da una settimana.
telaio molto tecnico ma non impossibile.
Non amante del peso in testa,
la prima ora volevo cestinarla, poi le ho dato una sistematina al setup Very Happy

4 gr di nastro piombato sotto l'overgrip,
un overgrip da 4 grammi sottile
e cosi abbiamo un peso totale di
333 gr con bilanciamento circa di 32,9

corde babolat team 1,25 a 21/20

e il telaio cambia.

Per ottimizzare il tutto,
a set up ultilmato, il piombo verrà sostituito con 4 grammi di silicone equamente distribuiti.

che dire,
un telaio da partita, il braccino a differenza che le sparamissili profilate...
scompare.

telaio da giocarci almeno 2/3 mesi di fila, senza prendere in mano altre racchette.

il mio telaio di specifica pesava nudo 306 gr

buon tennis a tutti

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 26 Emptyepitrocleite

more_horiz
rovigo ha scritto:
ilferro ha scritto:
anche io ho una epitrocleite... si vede che è una patologia che fa comprare tante racchette... e io che pensavo fosse solo l'infiammazione del tendine!


ottima Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy



epitrocleite è dovuta principalmente ad un movimento scorretto del servizio e del dritto,
epicondelite: del rovescio ad una mano

cambiare telai,
a cui non mi astengo come malattia...

è un'altra causa, non minore, in quanto i muscoli dell'avambraccio e di conseguenza i tendini (se non si ha una preparazione adeguata) ne risentono causa vibrazione ed impatto che ogni telaio presenta.

un consiglio: fino a che non avete trovato il telaio adatto,
impresa quasi impossibile per noi malati,
abbiate la cortezza e saggezza di giocare almeno con la stessa corda (possibilmente multi), tensione basse (max 23kg).

buon tennis a tutti

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 26 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
Dopo un'oretta con il maestro (sensazioni positivissime) e la prima mezz'ora di un match di torneo (sensazioni negative per il controllo), la testo ancora ieri contro Ivan (utente del forum pari livello) per 2 ore ed incordata con Head Power Fusion 23/22 che avevano appena mezz'ora, ma sembravano già "sbucciate".

Che dire: stavolta ho ritrovato le sensazioni fantastiche dell'ora con il maestro.

SERVIZIO: molto soddisfacente ed incisivo soprattutto piatto, senza essere da meno con lo slice

ROVESCIO: bello il top, ma rende forse meglio nel back, anche se va trovata la giusta coordinazione altrimenti non è pericoloso (ma ciò come del resto con tutti i telai...)

DRITTO: mamma mia Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 26 953229 Un fucile specie in lungolinea!!! Ed anche il cross stretto fa paura!!! Un suono poi delizioso!!! Tanti vincenti anche se ero favorito da una palla un pò leggerina (oggi) del mio amicone Ivan

RETE: Vado poco, ma quelle poche incursioni verso la rete mi hanno dato solo punti!!!

CORDE: E' un multimono (4 monofili all'interno di una "guaina"). Più controllose della scorsa volta dove andavo sempre lungo e bellissime sensazioni di tocco e comfort. Resta da capire la durata visto che, come già scritto, erano già "spellate" dopo 30 minuti.

Intanto ho comprato questa RADICAL e la proverò ora con 6 gr di silicone nel manico, anzichè l'overgrip come ieri, e sarà importante capire se è un telaio che posso usare anche in torneo o è condannata a fare vincenti solo nelle partitelle fra amici. Ricordo che uso un telaio da 295 gr. Quello che è certo, e quindi d'accordissimo con John, è che questo telaio va usato per 2/3 mesi di fila per capire se fa per te o meno....intanto io sto amoreggiando con lei pig E' BELLISSIMA Cool
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere