ilferro ha scritto: guidoyouth ha scritto: caste! ma dove vuoi andare? non ci lasciare!
su passionetennis c'è bisogno come il pane di pluralità di opinioni!
avere a disposizione punti di vista diversi può solo farci bene...
e mi era un po' dispiaciuto che venissi così rimbrottato come fossimo a scuola (opinione personale) anche se l'intervento di Eiffel (probabilmente, boh) era più ironico di quanto potesse risultare dalla lettura.
mi permetto di intervenire perchè anche io avevo detto la mia precedentemente.
penso semplicemente che sia importante avere dei punti di vista, io sono un ex terza ed oggi quarta, causa scarso tempo da dedicare ai tornei...e conseguente perdita di approccio alla partita, ma non nego che sono affetto da racchettite acuta, mi piace cambiare telaio anche per il solo sperare di sentirmi federer per un giorno.. allo stesso tempo ho un ottimo bagaglio tecnico, sono allenato e ho una esperienza come allenatore. detto ciò, nonostante io abbia creato, nel mio piccolo, dei punti di vista ben fermi riguardo alle attrezzature e ai setup, non mi sento in grado di criticare nessuno in nessun modo... nè un tecnico, nè un giocatore e nemmeno un principiante.
Al massimo posso dare un consiglio, una impressione...e la mia opinione verrà presa per quella che è: un punto di vista aggiuntivo e quindi importante.
come lo è quello di eiffel, quello di caste e di tutti gli utenti che con la loro passione e devozione allo sport ( e all'attrezzatura di questo sport) alimentano questo forum e i circoli italiani.
non creiamo incomprensioni, vogliamoci bene...e confrontiamoci, qualcuno che è un pò meno esperto ne può trarre beneficio.
p.s. ma vi è piaciuta proprio tanto sta radical pro eh?? smettetela, altrimenti mi porterete sulal coscienza!
provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,provala,