ciao ragazzi! scusate, sono nuovo del forum e ho notato che siete tutti molto informati..
anche io sono appena passato a una radical ig pro (finora ho giocato con una prestige pro ma era un pò troppo impegnativa...per avere il massimo dovevo sempre SPARARE SPARARE e SPARARE, e dopo un'oretta e mezzo di gioco anche meno iniziavo a sbagliare troppo).
Volevo chiedervi quali sono le corde migliori per questo telaio. il mio gioco è sempre da fondo, non scendo quasi mai a rete, dritto in leggero top e rovescio bimane piatto, pochi scambi, appena ho la possibilità cerco di forzare (a volte prendendo qualche rischio di troppo). comunque finora sulla prestige giocavo con le signum pro tornado 1,23 tirate a 23 kg..mi ci trovo molto bene, l'unico problema è che mi sembra perdino tensione molto presto...quindi volevo chiedervi qualche consiglio per una corda sempre ottima e sostituibile con le tornado, ma che mi duri in termini di tensione, ho sentito che sono gettonate le black code, tour bite, alu bb power...potrebbero andare? perdita di tensione?
P.s. scusate sicuramente avrete gia fatto discorsi simili solo che essendo nuovo del forum non riesco a trovarlo in tutte queste pagine