Eiffel59 ha scritto: Ragazzi, ma dopo tutto l'incipit, mi andate ad incordare la IG Rad pro con BMP e BBPT? No, scusate, ma checcestoaffà?
La IGRP
non è una APD nè vuol esserlo, a generare spin ci pensa da sola e metterci corde di controllo, perdipiù sagomate, è la cosa più sbagliata che si possa fare. Cosa trita e ritrita e ripetuta più volte. Al massimo si può metterle sulle orizzontali per stabilizzare l'ovale ed aumentare il back....come ho fatto io con le TourBite.
Mi spiace vi siate trovati male con un telaio che personalmente adoro soprattutto perchè la mia insistenza può aver favorito l'acquisto..
Però al tempo stesso permettetemi di dire che avete fatto scelte non proprio azzeccate in quanto a corde...
Infatti ho cambiato corde,io come "blade" sono partito dallo stesso set up precedente per avere un riscontro ed effettivamente ho dovuto cambiare corde per scoprire un mondo diverso....la racchetta di suo già mi piaceva,ma anche a me prendeva troppe rotazioni e poca velocità di palla trovandomi, troppo spesso ,con palle a metà campo che a poco servono.
Con le tornado va decisamente meglio,più bello anche l'impatto e l'uscita dal piatto,ma se si può ancora migliorare la situazione sono qui ad ascoltare i tuoi consigli.
Io con l'ibrido non ci vado d'accordo quindi preferirei scelte fullbed...però mai dire mai....potrei sempre riprovare a incrociare un paio i di corde,magari le sensazioni su questo telaio sono diverse.
Che ci suggerisci di bello??