anomaleo ha scritto: ciao ragazzi.... sono un ex pongista di buon livello passato al tennis.... ho una classifica 4.2 e gioco con una radical yt os, gioco molto in back, palle corte e pallonetti, uso molto il polso proprio per via del ping pong ed in questo l'ovale più grande un pò mi aiuta. vorrei sapere dai più esperti se la radical yt ig pro potrebbe fare al caso mio. grazie
benvenuto anomaleo!
che bei ricordi i tornei del ping pong nelle medie! dalle mie parti, grazie ai corsi scolastici tenuti da giocatrici dell'est
che all'epoca giocavano nella A4 di Verzuolo (chissà se la conosci) si era creata una vera mania e tutti a farsi i tavoli fai da tè a casa usando tavole di compensato su cavalletti improvvisati!
sulla tua domanda, prima di acquistare prova, prova e ancora prova...
passare da un piatto 107 a un 95 è un bel salto.
se poi dici che giochi molto di polso forse avresti problemi con lo swing weight elevato della radical pro: non penso che si presti molto per i toppatori di polso, anzi!
magari andresti meglio con qualcosa di più leggero quindi più manovrabile magari profilato che so, wilson pro open o le nuove steam e juice...ciao!