Oggi ho usato per la prima volta la ig radical pro...Premetto che di solito uso la pp yt...Innanzitutto la racchetta è perfettamente in specifica 310 gr non incordata e bilanciamento 32 cm...Lieta notizia...Graficamente è bellissima, ma veniamo al dunque...
Rispetto alla prestige è molto maneggevole ma sicuramente la mia percezione è dovuta anche alla differenza di peso con la prestige...L'impatto con la palla è stupendo!Pieno,pastoso, sembra di avere la palla in mano, inotre non c'è neanche l'ombra di vibrazioni...E' incordata wc silverstring 1.20 a 22kg...Al servizio è precisa e potente , forse un po meno della prestige pro, ma mi riservo altre prove prima di dare giudizi definitivi. E' stabile su tutti i colpi, precisa, lo schema aperto consente anche un dicreto top , ma sicuramente giocando in spinta e d'anticipo da il meglio di sè..Che dire veramente una gran racchetta...Non vorrei dire una stupidata ma mi è sembrata in quanto a impatto, più pastosa della i.prestige mp che ho usato per un po di tempo...Alla head hanno fatto un gran lavoro..Almeno secondo me