RenaTheWiz ha scritto: Il punto è che quando un telaio diventa molto popolare sul web spesso scatta l'acquisto incondizionato da parte di tutti, anche quelli che non ne sono all'altezza tecnicamente e che "sperano" di potercisi trovare bene perchè "il web" dice che si tratta di un grande attrezzo.
La Radical Pro non é sicuramente una Federer ma è comunque una racchetta con inerzia importante che va gestita da chi abbia un minimo di tecnica. Secondo me dopo la fase "l'impatto è pastoso" per alcuni ci sarà quella "al terzo set inizio ad arrivare in ritardo perchè l'inerzia si sente".
Detto questo è un gran telaio eh, nessuno lo mette in dubbio, sta piacendo anche a me.
Finalmente un commento che condivido! Io ho sempre detto che è un telaio non facile, ideale x chi gioca piatto, ottimo per maestri e giocatori di diversi anni fa. Leggo di commenti che esaltano il telaio, sono felice x chi si trova bene, ma quando leggo che il telaio è pastoso, bhè qualcosa non mi torna! A me è parso un telaio in linea con quanto prodotto da Head negli ultimi anni, che di qualitativo ha solo... Non saprei! Negli ultimi giornii ho provato 4 telai telai, Prince exo 3 tour team, PK ki5, Head extreme e Radical pro.... Prince e PK si che sono pastose, le Head lasciamo stare, solo a sentire il rumore. E poi, trovare due telai in specifica è una impresa.
Prince Rebel 98 ho testato 4 telai, tutti in specifica, peso differente di max 2 gr. Bilanciamento 33,3 o 33,4 e flex identico x tutte.... Le Head variano anche di 10 gr. Per non parlare del flex... È possibile che x avere 2 telai identici devo prendere le tgk a caro prezzo?
La smetto qui che sembro troppo contro le Head....