Il telaio in questione secondo il mio modesto punto di vista è tutt'altro che facile! Poi sappiamo tutti benissimo come ogni giudizio e parere inerente ad un telaio sia strettamento personale. De gustibus non est disputandum.È un pò come con le donne, a me personalmente piace il tipo latino, ma ciò non significa che anche gli altri debbano per forza preferire questo genere di bellezza!
Scusate mi sono lasciato andare un pò
Ecco la mia piccola recensione:
La Pro ha un impatto molto pastoso a differenza dei telai tubolari con profilo accentuato tipo Extreme, PD, Juice ecc. Come dicevono giustamente già diversi utenti prima di me, è adatto ai giocatori classici che usano poco il top e che preferiscono appoggiarsi sui colpi dei loro avversari. Si spinge bene, a patto che si faccia un buon lavoro di gambe e di peso, altrimenti è un telaio che da questo punto di vista non ti aiuta assolutamente. Insomma, devi spingere di tuo!!! Ottimo il back invece che secondo me esce molto basso e profondo, più difficile invece giocare il rovscio in lift! Tutto sommato un telaio che da il meglio di se stesso quando il fisico regge. Non aspettatevi però l'uscita di palla senza grandi sforzi di una PD. Due mondi!!!! Ad ognuno il suo! Io che gioco prevalentemente un tennis "moderno" di diritto ed un gioco più classico sulla parte del rovescio preferisco comunque ancora i telai tubolari come la "nuvo nera" della Babolat! Come vedete, che si tratti di donne o telai, alle fine cado comunque sempre sulle more!!!!