Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Eiffel59 su EUROSPORT !!!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+37
Martina Iellamo
silla87
ennerossi
ale.lorenz
ace59
nanobabbo8672
Frank71
GIANLUINI DICA
CorriCorrado
Ragus
guidoyouth
kingkongy
a-dp92
fuma87
ariel85
fede
seamaster76
incordator
alegrandslam
SpecialOne10
ANgy_RF
Cesare
Federer3295
qwerty
abracadabra78
bad_horse
Zagreus60
jagui
uolter74
nikuz
blade67
Kmore
Eiffel59
magazzie
FedEx
Konrad63
MacSteX
41 partecipanti

descriptionEiffel59 su EUROSPORT !!!! - Pagina 4 EmptyE bravo Mario!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Durante la partita deli Australian Open tra Federer e Tomic ti sei beccato anche i complimenti del commentatore!
Ora sei pure internazionale!

descriptionEiffel59 su EUROSPORT !!!! - Pagina 4 EmptyRe: Eiffel59 su EUROSPORT !!!!

more_horiz
nw-t ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
nw-t ha scritto:
LUI ha detto che ad Abu Dhabi ha usato una racchetta con 30 grammi di piombo in testa 18/12 x giocare con la racchetta sbilanciata...lìha detto lui non l'ho detto io...io riporto quello detto NON SPUTO SENTENZE....sia chiaro...e 8 grammi o 12 sulla racchetta...portandola a 375 credo sia GIOCABILISSIMA...anzi la "Seppi" che ho io pesano 370 grammi con corde e overgrip ma sono le più facili ad usare x me che gioco x divertirmi...penso proprio che x Federer con il braccio che ha...se la possa permettere alla grandissima...ma 30 grammi di piombo in testa credo proprio che non ci stia la cosa...
quando hai pubblicato il video invece avevi detto che le seppi nn sono proprio racchette facili...ehhhh...nn mi scappa niente!!!! Laughing
Abra o ti sbagli...perchè ricordi male o ti sbagli e sbagli...perchè da quando ce l'ho le Seppi ho sempre detto che è la racchetta con cui gioco meglio in ASSOLUTO... non ci sono paragoni con nessun altra...vai tranquillo...ma puoi chiedere a quelli con cui mi sento spesso...
mmm....nn mi sbaglio mica....questo l'hai scritto te!!!
Da nw-t il Dom 23 Ott 2011 - 0:28

Come da accordi in MP con Guido (che saluto...) posto qualche palleggio fatto in una delle poche ore fatte da quando a settembre ho ripreso un pò a giocare senza i forti dolori alle spalle....sono anche un pò fermo (di legno... )con le gambe e non sono scioltissimo nei movimenti....spero di recuperare una forma migliore magari avendo la possibilità di giocare 2 o 3 ore a settimana. Se avrò la possibilità posterò qualcos'altro....magari quando ricomincrò anche a servire ancora muscolarmente non sono a posto....naturalmente quel vecchietto 50 enne con la tuta blù sono io....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per la cronaca...giocavo con la Seppi...370 gr. quindi non proprio una racchetta facile.....

descriptionEiffel59 su EUROSPORT !!!! - Pagina 4 EmptyRe: Eiffel59 su EUROSPORT !!!!

more_horiz
nw-t ha scritto:
nw-t ha scritto:
LUI ha detto che ad Abu Dhabi ha usato una racchetta con 30 grammi di piombo in testa 18/12 x giocare con la racchetta sbilanciata...lìha detto lui non l'ho detto io...io riporto quello detto NON SPUTO SENTENZE....sia chiaro...e 8 grammi o 12 sulla racchetta...portandola a 375 credo sia GIOCABILISSIMA...anzi la "Seppi" che ho io pesano 370 grammi con corde e overgrip ma sono le più facili ad usare x me che gioco x divertirmi...penso proprio che x Federer con il braccio che ha...se la possa permettere alla grandissima...ma 30 grammi di piombo in testa credo proprio che non ci stia la cosa...
quando hai pubblicato il video invece avevi detto che le seppi nn sono proprio racchette facili...ehhhh...nn mi scappa niente!!!! Laughing
Abra o ti sbagli...perchè ricordi male o ti sbagli e sbagli...perchè da quando ce l'ho le Seppi ho sempre detto che è la racchetta con cui gioco meglio in ASSOLUTO... non ci sono paragoni con nessun altra...vai tranquillo...ma puoi chiedere a quelli con cui mi sento spesso...
mmm....nn mi sbaglio mica....questo l'hai scritto te!!!
Da nw-t il Dom 23 Ott 2011 - 0:28

Come da accordi in MP con Guido (che saluto...) posto qualche palleggio fatto in una delle poche ore fatte da quando a settembre ho ripreso un pò a giocare senza i forti dolori alle spalle....sono anche un pò fermo (di legno... )con le gambe e non sono scioltissimo nei movimenti....spero di recuperare una forma migliore magari avendo la possibilità di giocare 2 o 3 ore a settimana. Se avrò la possibilità posterò qualcos'altro....magari quando ricomincrò anche a servire ancora muscolarmente non sono a posto....naturalmente quel vecchietto 50 enne con la tuta blù sono io....
Per la cronaca...giocavo con la Seppi...370 gr. quindi non proprio una racchetta facile.....
Si non è facile da usare x la gran parte di chi frequenta il forum...ma non ho mica scritto x me...se no che l'usavo a fare...anzì nel video da quando da 3 minuto la uso si vede che mi trovo meglio...poterne avere altre 3 le prenderei subito non ce paragone con le altre...tutte indististantamente che ho provato dal quando gioco......per ora m'accontento della coppia...

more_horiz
roger, da quel che leggo qui, si conferma un bell'elemento... Smile
prova per una sola partita dei setup estremi (se pensiamo che per nadal si parlava di "nuova" racchetta quando aveva aggiunto 3 grammi) aggiungendo decine di grammi e poi stranamento non si trova bene. Smile
ma cominciare ad aumentare leggermente il piatto corde no?

more_horiz
...già, il piatto corde... ma, secondo me, la cosa più interessante l'ha buttata sul piatto Mario: "perché", la motivazione?

Piatto-telaio non lo vuol mollare e con delle corde così... è alla ricerca di altro.
Oppure, come dice guidoyouth, davvero trova una soluzione "all'interno" di quel tocco di telaio...
Ancor più radicale: cambia swing. Il rovescio no (secondo me non parte da lì) , il dritto sì e qualcosina di servizio. Sarebbe affascinante, vero?

more_horiz
I piatti più larghi li ha testati (il 95" a Montecarlo solo in allenamento, il 93" sperimentale almeno una volta in partita, in Davis contro Gil) ma non se n'è fatto nulla.

King, visto quanto è "contento" di non essere più numero uno al mondo (seeeee..come no...potesse stirare i suoi avversari lo farebbe...alla faccia del fairplay) sarebbe affascinante si.

D'altronde, non ha mai fatto mistero che i suoi due obbiettivi prima di lasciare il tennis sono la vittoria a Londra 2012 e la riconquista della vetta del ranking...

more_horiz
Complimenti a Mario, leggo solo ora il post "dedicato" Eiffel59 su EUROSPORT !!!! - Pagina 4 953229
anch'io ho ascoltato in diretta il ringraziamento di Jacopo Lo Monaco.. immaginatemi mentre cercavo di spiegare alla mia ragazza chi era Mario e perchè lo conoscevo... Eiffel59 su EUROSPORT !!!! - Pagina 4 97171

more_horiz
mario mario mario mario mario mario!!!!Eiffel59 su EUROSPORT !!!! - Pagina 4 953229

more_horiz
I miei complimenti...Allora i tuoi attestati sono serviti a qualcosa!!Eiffel59 su EUROSPORT !!!! - Pagina 4 622327

more_horiz
Complimenti Mario Eiffel59 su EUROSPORT !!!! - Pagina 4 953229

more_horiz
e bravo eiffel... penso sia una bella soddisfazione, sia per che per noi che ti rompiamo le scatole quotidianamente e ti costringiamo ad essere sempre attento, vigile ed informato!!! cheers

more_horiz
complimenti , l'ho sentito in diretta e adesso capisco che il rigraziamento del conduttore ti riguardava

ha anche detto che ti citerà nuovamente quando parlerà della racchetta e delle corde di Nadal

more_horiz

Un enorme GRAZIE a Cristiano Ciciriello! cheers

more_horiz
Sono un grande amico di Cristiano (se è quello di Bari).

Abbiamo iniziato a giocare a tennis insieme....

Se leggi qui Cristiano fatt' sendì....sono Alessandro, quello che ti ha sempre dato mazzate al Country Club Bari!!!

more_horiz
ecco a voi il video, da me inserito, quindi molto ma molto amatoriale in merito alla discussione...
per caricarlo su youtube ci ho messo 4 o 5 ore...
ma ne è valsa la pena...

more_horiz
Denghiù Wink

more_horiz
Complimenti veramente!!! Ho seguito l'incontro in discorso ma, forse sopra pensiero, non avevo realizzato che foste tu e Marco. Grazie ancora per tutti i consigli datemi.

more_horiz
Mi ero perso questa cosa (e la partita)!
Tanta roba! Smile

more_horiz
complimenti Mariooooooo Very Happy

more_horiz
ma lo monaco l'hai contattato tu?
una volta aveva un blog se non sbaglio, scrive ancora?

more_horiz
mi associo ai complimenti!anche se sono nuovo del forum ho già potuto apprezzare la competenza e l'estrema disponibilità di eiffel59 che prontamente mi ha dato diversi consigli..Grazie

more_horiz
Troppo forte Mario!
la visibilità mediatica ha il suo peso, ma già centinaia e centinaia di persone sanno quanto sei caxxxxxxuto Cool e disponibile (qualità rarissima)!
Daje!

more_horiz
silla87 ha scritto:

Mi sa che non scrive più; stiamo collaborando insieme...... Wink

more_horiz
magazzie ha scritto:
silla87 ha scritto:

Mi sa che non scrive più; stiamo collaborando insieme...... Wink
nn c'entra nulla pero' mi viene in mente mourinho che parla di un certo lo monaco(dirigente del catania,quindi nn la stessa persona ovviamente) Laughing

more_horiz
Sì, però mio cugino ha sentito un amico suo che c'ha lo zio che fa il panettiere a Sidney e che gli ha detto che una gattara del palazzo suo che incorda le racchette pe' lancia' i gatti dall'altra parte della strada non lo conosce Mario Parisio (c'ho le lettere della gattara australiana in inglese australiano, tradotte, chiaramente... tutto documentabile) e che dice pure, sempre sta gattara del palazzo dello zio panettiere dell'amico di mio cugino, che a Eurosport è tutto un magna magna e che il negozio Eiffel59 si è comprato Eurosport 1 e 2... anzi sembra addirittura tutta Sky, compreso Murdock, la zia de Murdock, la cognata de Murdock e pure su' fratello. E tutto questo, pare, solo per far dire ai commentatori in diretta che lui incorda nei tornei ATP!!!

more_horiz
andrea1672 ha scritto:
Sì, però mio cugino ha sentito un amico suo che c'ha lo zio che fa il panettiere a Sidney e che gli ha detto che una gattara del palazzo suo che incorda le racchette pe' lancia' i gatti dall'altra parte della strada non lo conosce Mario Parisio (c'ho le lettere della gattara australiana in inglese australiano, tradotte, chiaramente... tutto documentabile) e che dice pure, sempre sta gattara del palazzo dello zio panettiere dell'amico di mio cugino, che a Eurosport è tutto un magna magna e che il negozio Eiffel59 si è comprato Eurosport 1 e 2... anzi sembra addirittura tutta Sky, compreso Murdock, la zia de Murdock, la cognata de Murdock e pure su' fratello. E tutto questo, pare, solo per far dire ai commentatori in diretta che lui incorda nei tornei ATP!!!
Very Happy Very Happy Very Happy .....certo che in australia se ne dicono di cazzate Laughing Laughing Laughing

more_horiz
Che storia! Porco canguro!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: