Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

power_settings_newAccedi per rispondere
+87
ThirdEye_
marcotennis97
supervita
cristofer
Elio e le palle tese
nicoseven
Feder(ER)ico
Bhairava
gio2012
TDK
jjoe81
andre-rafa
Moronveller
steno68
MauRod
KingRoger98
ralph86
frigoni Luca
matador66
ladal
Marcotop65
kent08
alexmondial
tommy82
Fabrizio P
natty81
spalama
Hammer72
lucioa
alexabis97
m4nd
misterrovescio
giascuccio
gilgamesh
Pigi77
ganneck
sacchi
agassi
Gianbenne
Raffus
rovesciointop
Konrad63
Alexrun78
fero
rossano
Dmat
enry88
Denis66
peter155
simone banti
ALE69
Becker
fdlcorduroy
GIANLUINI DICA
fernj
Frank71
Nostradamis
Wawrinka
otello69
oldest
bulko345
demonietto
fabioid
kingkongy
fede
Matley
UNCLEGIVEN
eliano
dragon62
Ota
abracadabra78
vitali
matty
blade67
rafapaul
FedEx
tennista97
silla87
tiebreak
johnnyyo
Akille68
valeriotennis
Eiffel59
Mark1976
Crisidelm
jagui
Paspiu5
91 partecipanti

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 Emptyjuice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
sto provando questa racchetta e mi trovo abbastanza bene e penso che la terrò. L'unico problema è che spesso fatico a tenere la palla in campo, vado lungo ( anche per colpa della tecnica sulla quale ancora c'è da lavorare).
Che consigli potete darmi per riuscire a controllare meglio la palla?? Cambiare corde o tensione?

Per ora monto Sensation tirate a 24.

grazie a tutti

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
Si..ma appena puoi provaci le Aquapower o le Vortex appena escono... Wink

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
scusate ma qualcuno mi spiega la differenza tra racchette profilate e non?

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

credo risponderà alla tua domanda ... un consiglio visto che sei nuovo del forum: cerca sempre nel forum e vedrai che troverai qualcosa di interessante. Te lo dico semplicemente perchè la tua domanda necessitava di una risposta completa con il rischio poi di andare OT ... benvenuto cmq Wink

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Okkio otello..la Juice se c'è qualcosa che ha di estremamente intelligente è di non voler essere "un'altra PD"....vanno solo tolte le corde-spazzatura di serie..


Interessante Mario, ma che tipo di telaio è quindi?

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
grazie,sei stato molto gentile,adesso ho capito juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 97171

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Si..ma appena puoi provaci le Aquapower o le Vortex appena escono... Wink


Che corda sarà la vortex?????

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
Pacific budello vert a 23,5 kg e Vortex a 22 kg (al posto delle Ruff Code) orizz montate su Radical d'antiquariato (367 grammi tot e 3,5 gr tra ore 10 e 2) ?
Secondo me funzia...

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
Magister, l'ibrido e' bellissimo!!! Grazie!!! Ma ci ho messo un po' a capire le Ruff...più nervose appena inclinavo il piatto corde. Magari devo giocarci più di mezz'ora.... Hehehehe

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
rafa non iniziamo con la malattia delle corde è, non qua ... tu apri un bel 3d intitolato "VORTEX ... strano che rafa non le abbia" juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 97171
sono inteerssato anche io, così come alle aquapower però andiamo nel posto giusto

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
oldest ha scritto:
rafa non iniziamo con la malattia delle corde è, non qua ... tu apri un bel 3d intitolato "VORTEX ... strano che rafa non le abbia" juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 97171
sono inteerssato anche io, così come alle aquapower però andiamo nel posto giusto


È ancora presto per aprire ufficialmente l'argomento visto che non sono ancora uscite.....
Sicuramente le proveró , se non altro per il nome Very Happy

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
rece rece rece!!!

dai dai dai che la voglio anche io!!

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 EmptyVideorecensione Wilson Juice 100 Blx - by Oldest

more_horiz
Quasi due ore con un ex C (6/4 7/6 ho perso) quindi direi che la prova è sufficiente. mi riprometto di riprovarla domani con rafa, con uno che tira un po' + pianino perchè oggi veramente mi arrampicavo per rispondere al servizio ... nei prossimi giorni se riesco metto 5 minuti di video, un po' per la racca e un po' x farvi vedere come veramente si gioca a tennis ... mica oldest o rafa Smile
Andiamo alla racchetta. Prima di tutto la cosa + importante: i colori. Mi è piaciuta subito perchè la wilson ha usato lo stesso metodo che uso io per vestirmi alla mattina. L'ha cosparsa di colla e l'ha buttata in un secchio di vernice (io mi butto nell'armadio). Torniamo seri...

Incordata con BBPT a 23/22 così come faccio da qui a un po' di tempo con le mie PDGT

Potenza: inutile dire che tira mine inenarrabili, soprattutto di piatto e siamo proprio a livello PDGT, forse ancor di +
Rigidità: è strana perchè sembra + rigida della PDGT che io uso normalmente ma avverti meno la sensazione del "sdlenggggg", soprattutto quando decentri. C'è da dire anche che il piatto corde ha una forma diversa e forse risulta + difficle trovarsi nella situazione dello "sdlengggg", bisogna provare a colpirla meglio in sostanza però dà sempre una sensazione di impatto più pulito, anche quando decentri
Sensibilità: non di tanto ma meglio della PDGT, non ho dubbi e questa sensazione l'ho provata soprattutto sul rovescio dove la palla viene "catturata" bene dal piatto corde e poi rilasciata. Chi usa PDGT forse capisce meglio quel che intendo dire: con la PDGT è + difficile avere la sensazione per almeno un secondo che la palla tu la stia gestendo con il piatto corde, ma forse ripeto questo potrebbe dipendere dalla forma non dai materiali ... ragazzi son scarso fino a lì non lo capisco.
Maneggevolezza: nettamente meglio di PDGT, forse a volte fin troppo bella da tenere in mano con il rischio di sentirla troppo leggera

Da fondo
Tiro piatto: va bene siprattutto sul servizio e sinceramente io non lo trovo così ingestibile
topspin: buono, forse con la PDGT ci provi di + a spinnare mentre con questa pensi di + al piattone
back: non male ma forse meglio la PDGT. la verità è che istiga di + al piatto e top mentre con la PDGT ogni tanto io esagero con i back che poi tanto bene non vanno cmq.
A rete
Non ne ho idea veramente. il mio avversario non mi ha permesso nemmeno di avvicinarmi per quello vorrei vedere domani con rafa. Cmq se fa anche solo quello che fa la PDGT (quasi nulla) va bene.

In sintesi:
Bella, è una PDGT che non vuole esserlo. E' diversa nel giusto, meglio non saprei spiegarmi. Si tratta pur sempre di un 300gr profilato quindi non pensate di prendere in mano uno Prestige ma ha delle doti notevoli sinceramente. Non voglio esagerare coi complimenti a questa racchetta, non ora. domani provo ancora e vediamo che sensazioni mi dà

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


questa la recensione appena fatta

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
Anch'io ho avuto le tue stesse sensazioni ma pare avere +controllo della ps gt. L'ho provata con delle Luxilon original.

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
Interessante la tua rece, sembra un bell'oggettino. Mi spaventa un po' il discorso sulla leggerezza percepita. Ti sembrava anche poco stabile?

Quella della colla/vernice/armadio vale da sola l'iscrizione a questo forum juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 97171 juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 97171 juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 97171 juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 97171 juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 97171 juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 97171

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
blade67 ha scritto:
Anch'io ho avuto le tue stesse sensazioni ma pare avere +controllo della ps gt. L'ho provata con delle Luxilon original.

SI a me sembra si riesca a controllare maggiormente però con + lavoro del corpo diciamo

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
otello69 ha scritto:
Interessante la tua rece, sembra un bell'oggettino. Mi spaventa un po' il discorso sulla leggerezza percepita. Ti sembrava anche poco stabile?

Quella della colla/vernice/armadio vale da sola l'iscrizione a questo forum juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 97171 juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 97171 juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 97171 juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 97171 juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 97171 juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 97171

+ stabile della PDGT secondo me ma ancora + maneggevole e non sono abituato (forse perchè ha bilanciam ancora + indietro) e forse questo inganna

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
blade67 ha scritto:
Anch'io ho avuto le tue stesse sensazioni ma pare avere +controllo della ps gt. L'ho provata con delle Luxilon original.


Ciao, ho visto che usi la roddick; com'è questa wilson rispetto alla roddick? grazie!

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
oldest ha scritto:
+ stabile della PDGT secondo me ma ancora + maneggevole
Ma quale PDGT, la nuova o la vecchia?

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
scusami la vecchia , quella blu

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
seconda prova ed il resoconto è:
- meglio il rovescio della PDGT
- meglio il servizio della PDGT
- peggio il dritto della PDGT

Rafa, che stava dall'altra parte, ha cmq deciso che non devo comprarla perchè in generale gioco peggio. Lui l'ha provata e non è durato + di 4 tiri perchè proprio non gli piace ... il tennis è strano Wink

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
@Oldest

grazie per le info. Hai PM Wink

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
leggo

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
Oldest

Si...quella era la recensione che stavo "gustando"
Leggendo il titolo del link "videorecensione..." ... pensavo contenesse un video: sorry, ho mal interpretato. Rolling Eyes
Grazie

R

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
a scusa, ho detto che avrei messo un video ma poco tempo , scusami tu

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 5 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
figurati!
le due recensioni sono piu' che esaustive. grazie ancora
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere