Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

power_settings_newAccedi per rispondere
+87
ThirdEye_
marcotennis97
supervita
cristofer
Elio e le palle tese
nicoseven
Feder(ER)ico
Bhairava
gio2012
TDK
jjoe81
andre-rafa
Moronveller
steno68
MauRod
KingRoger98
ralph86
frigoni Luca
matador66
ladal
Marcotop65
kent08
alexmondial
tommy82
Fabrizio P
natty81
spalama
Hammer72
lucioa
alexabis97
m4nd
misterrovescio
giascuccio
gilgamesh
Pigi77
ganneck
sacchi
agassi
Gianbenne
Raffus
rovesciointop
Konrad63
Alexrun78
fero
rossano
Dmat
enry88
Denis66
peter155
simone banti
ALE69
Becker
fdlcorduroy
GIANLUINI DICA
fernj
Frank71
Nostradamis
Wawrinka
otello69
oldest
bulko345
demonietto
fabioid
kingkongy
fede
Matley
UNCLEGIVEN
eliano
dragon62
Ota
abracadabra78
vitali
matty
blade67
rafapaul
FedEx
tennista97
silla87
tiebreak
johnnyyo
Akille68
valeriotennis
Eiffel59
Mark1976
Crisidelm
jagui
Paspiu5
91 partecipanti

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 6 Emptyjuice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
sto provando questa racchetta e mi trovo abbastanza bene e penso che la terrò. L'unico problema è che spesso fatico a tenere la palla in campo, vado lungo ( anche per colpa della tecnica sulla quale ancora c'è da lavorare).
Che consigli potete darmi per riuscire a controllare meglio la palla?? Cambiare corde o tensione?

Per ora monto Sensation tirate a 24.

grazie a tutti

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 6 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
figurati!
le due recensioni sono piu' che esaustive. grazie ancora

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 6 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
Premetto ho fatto 4 tiri e il mio commento è stato :

Questa racchetta fa veramente schifo.....( a dire il vero l'ho detto in volgar modo)

Partendo dal presupposto che la cosa è estremamente soggettiva per cui il mio giudizio conta veramente poco , io vedendola in mano a oldest di positivo ho notato solo il rovescio se portato perfettamente .
Sul servizio poca differenza( e li la racchetta non so se ha colpe o meriti)
Moltissima differenza sul dritto e su qualsiasi colpo in recupero o portato male.

Io ritengo la pd più adatta al gioco di oldest rispetto alla Juice al limite suggerirei ad Andrea di farsi consigliare un leggero custom in modo che possa ottenere un buon feeling anche sul rovescio .

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 6 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
Si dai un bel custom solo x il rovescio Smile

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 6 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
oldest ha scritto:
Si dai un bel custom solo x il rovescio Smile



Si dai lo metti e lo togli lo metti e lo togli...... Laughing

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 6 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Premetto ho fatto 4 tiri e il mio commento è stato :

Questa racchetta fa veramente schifo.....( a dire il vero l'ho detto in volgar modo)
A parte il giudizio che è abbastanza soggettivo, hai riscontrato così tanta differenza rispetto alla PD?

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 6 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
rafapaul ha scritto:
Premetto ho fatto 4 tiri e il mio commento è stato :

Questa racchetta fa veramente schifo.....( a dire il vero l'ho detto in volgar modo)
A parte il giudizio che è abbastanza soggettivo, hai riscontrato così tanta differenza rispetto alla PD?


Personalmente si , molta differenza tra le due, in negativo perla juice , ribadisco ho fatto proprio quattro palleggi.

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 6 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
Differenti lo sono di sicuro (per le ragioni sopra esposte) posso anche capire che non ti possa piacere, ma come fai a giudicarla da quattro -dico quattro- palleggi? Evil or Very Mad

A me alla prima prova -quasi due ore- aveva fatto dire "il solito clone della plasticona blu" ma testata come si deve (leggi corde e tensioni) è tutt'altro telaio..non dico per me, ma in assoluto...

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 6 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
Infatti , io ho parlato in modo estremamente soggettivo , la cosa piu veritiera era vedere oldest ,che l'aveva gia provata il giorno prima , giocare peggio di quando usa la pd.
Certo poteva essere anche una questione non dovuta alla racchetta.

Una cosa mi sento di dirla spesso quando provo un nuovo telaio , in po' per la novità un po' non so per cosa mi sembra siano quasi sempre belli, stranamente non ho avuto questa sensazione con la Juice .

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 6 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
Non può essere considerato "veritiero" l'esame dell' "altro" se non si hanno a conoscenza tutte le variabili...
Non esiste alternativa vera alla prova personale 8e tanto meglio se eseguita "come si deve" sotto tutti gli aspetti).
Non mi vale anche il discorso della "racchetta nuova=buona sensazione" visto pure quanto personalmente provato sia con questa che con altre....

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 6 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
Si si hai ragionissima.....Ma ribadisco il parere assolutamente personale e privo di valenza tecnica.

Cmq il maestro del circolo dice che è molto meglio la steam......

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 6 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
La Juice la prima volta che l'ho provata mi ha fatto la stessa impressione di rafa... poi visto che in mano a mio padre gli ha innalzato di molto il livello di gioco l'ho riprovata un po' di volte, con sensazioni via via migliori. Sembra che richieda un po' di tempo per adattarvicisivisici....

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 6 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
l'ho detto: è una racca diversa e basta. diversa in tante cose e necessita di adattamento. cmq io l'ho provata con un setting buono credo, non con cordacce ecc ecc e ... boh è diversa Smile

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 6 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
ragazzi io appena acquistata volevo rivenderla dopo 2 minuti di palleggio!ora dopo un mese di gioco ne ho comprate altre 2 eccellente x giocatori di doppio e non dai colpi moderni esasperati. ma a rete e' una favola

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 6 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
ho giocato poche ore con la juice100,ma posso gia' dire che mi piace,a mio parere piu' adatta a un gioco moderno,come avevo dedotto dalle caratteristiche,spinge e arrota molto bene,controllo discreto,abbastanza stabile,cambiero' le corde perche' le solinco tour bite per questa racca sono troppo rigide,sul braccio si sentono i colpi decentrati,meglio un mono piu' morbido sui 23/22

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 6 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
Azz speriamo duri questa perch per i tornei non si Puó cambiare ogni 2 settimane ... Ocho Abra!!!!!!!

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 6 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
io l ho provata ieri un ora, potenza tanta ma andavo lungo di due metri ogni volta che cercavo di spingere,in alcuni momenti sembrava veramente ingestibile

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 6 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
oldest ha scritto:
Azz speriamo duri questa perch per i tornei non si Puó cambiare ogni 2 settimane ... Ocho Abra!!!!!!!
hahahauha....andre....l'obiettivo principale e' questo infatti,nn cambiare piu' racchetta,ci provero' pale

eliano ha scritto:
io l ho provata ieri un ora, potenza tanta ma andavo lungo di due metri ogni volta che cercavo di spingere,in alcuni momenti sembrava veramente ingestibile
basta metterci una corda di controllo alla giusta tensione e giocare arrotato...in ogni caso ho messo qualche grammo di silicone nel manico per arretrare il bilanciamento,cosi' "spara" un po' meno...

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 6 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:

eliano ha scritto:
io l ho provata ieri un ora, potenza tanta ma andavo lungo di due metri ogni volta che cercavo di spingere,in alcuni momenti sembrava veramente ingestibile
basta metterci una corda di controllo alla giusta tensione e giocare arrotato...in ogni caso ho messo qualche grammo di silicone nel manico per arretrare il bilanciamento,cosi' "spara" un po' meno...


Allora prendetevi direttamente la T Flash 315 Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
una rivelazione!

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 6 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
Frank71 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:

eliano ha scritto:
io l ho provata ieri un ora, potenza tanta ma andavo lungo di due metri ogni volta che cercavo di spingere,in alcuni momenti sembrava veramente ingestibile
basta metterci una corda di controllo alla giusta tensione e giocare arrotato...in ogni caso ho messo qualche grammo di silicone nel manico per arretrare il bilanciamento,cosi' "spara" un po' meno...


Allora prendetevi direttamente la T Flash 315 Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
una rivelazione!
te la potresti legare al collo tipo san bernardo....e poi annattene affff....a' un giro sul campo Laughing ......cmq mi e' bastato provare la t-flash 300gr e devastarmi una spalla in due ore Sad

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 6 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
differenze con la pd?

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 6 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
Abra tu sei fracico juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 6 97171

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 6 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
fede ha scritto:
differenze con la pd?
spinge di piu' della pd2012 e meno della versione precedente.....ha meno controllo di tutte due,arrota come la pd 2012 e meno della vecchia.....la rigidita' si sente un po',soprattutto sui colpi decentrati(nella parte alta),infatti corde troppo rigide sono poco adatte,pochi grammi di piombo in testa risolvono il problema ma poi diventa poco maneggevole,io ho preferito metterci gr di silicone nel manico per muoverla piu' facilmente e monofilo piu' morbido,ho gosen polylon confort,polystar strike e msv heptatwist da provare,tra questa e la pd team tengo quella che sul braccio sento meno...na bella lotta sara' Very Happy

Frank71 ha scritto:
Abra tu sei fracico juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 6 97171

ma li morte' juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 6 113898

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 6 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
Anche un altro autorevole dice circa le stesse cose, dando la pd12 top delle 3, ma con pari commenti..

Le strike le sto usando, ottime ottime ottime..ma durata 5 ore, e io non sono molto schizzinoso a riguardo solitamente...

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 6 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
Ieri l'ho provata con signum pro polyplasma 1.28 di calibro a 22/21, che dire gran bella corda , mi ricorda il luxilon original ma piu confortevole e estremamente piu economica , costa 1/3 del lxn.

Me l'aveva consigliata il neo papà onehand.... E devo dargli ragione.
Qualcuno mi sa dire qualcosa di piu della corsa citata?

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 6 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
Ho sbagliato argomento, pensavo fosse quello sulla pd 2012

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 6 EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
fede ha scritto:
Anche un altro autorevole dice circa le stesse cose, dando la pd12 top delle 3, ma con pari commenti..

Le strike le sto usando, ottime ottime ottime..ma durata 5 ore, e io non sono molto schizzinoso a riguardo solitamente...
mmmm....pochine 5 ore,tagliare ogni volta nn e' molto economico,poi la racchetta subisce troppe incordature e nn va bene,peccato....per adesso le ho messe sulla pd team le strike.....sulla juice e l'altra pd team le gosen polylon confort,sono 3 filamenti attorcigliati,nn sembra molto rigida come corda,domani le provo tutte Very Happy e sabato in torneo pale .......cmq con la juice riesco a giocare un po' piu' facilmente rispetto alla pd2012 che cmq rimane una bella racchetta,anche se preferisco ancora le datate pd team
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere