Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

power_settings_newAccedi per rispondere
+87
ThirdEye_
marcotennis97
supervita
cristofer
Elio e le palle tese
nicoseven
Feder(ER)ico
Bhairava
gio2012
TDK
jjoe81
andre-rafa
Moronveller
steno68
MauRod
KingRoger98
ralph86
frigoni Luca
matador66
ladal
Marcotop65
kent08
alexmondial
tommy82
Fabrizio P
natty81
spalama
Hammer72
lucioa
alexabis97
m4nd
misterrovescio
giascuccio
gilgamesh
Pigi77
ganneck
sacchi
agassi
Gianbenne
Raffus
rovesciointop
Konrad63
Alexrun78
fero
rossano
Dmat
enry88
Denis66
peter155
simone banti
ALE69
Becker
fdlcorduroy
GIANLUINI DICA
fernj
Frank71
Nostradamis
Wawrinka
otello69
oldest
bulko345
demonietto
fabioid
kingkongy
fede
Matley
UNCLEGIVEN
eliano
dragon62
Ota
abracadabra78
vitali
matty
blade67
rafapaul
FedEx
tennista97
silla87
tiebreak
johnnyyo
Akille68
valeriotennis
Eiffel59
Mark1976
Crisidelm
jagui
Paspiu5
91 partecipanti

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? Emptyjuice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
Ciao a tutti,
sto provando questa racchetta e mi trovo abbastanza bene e penso che la terrò. L'unico problema è che spesso fatico a tenere la palla in campo, vado lungo ( anche per colpa della tecnica sulla quale ancora c'è da lavorare).
Che consigli potete darmi per riuscire a controllare meglio la palla?? Cambiare corde o tensione?

Per ora monto Sensation tirate a 24.

grazie a tutti

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
La racchetta è un bel cannone. Se ti piace il genere è ottima.
È d'obbligo un mono sagomato. Se ti piace morbido ti consiglio starburn Clay tour twist, ma Mario ti darà sicuramente suggerimenti più informati.

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
TRa l'altro, si diceva che doveva essere la racchetta di Del Potro (e così riporta pure il sito Wilson) ma sto guardando la partita con Federer e sta usando una Steam (vabbeh, il pj Steam perlomeno).

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
In verità, come acclarato da Eiffel, è addirittura il pj K-Factor... Smile

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
k factor, ma la racchetta che viene sponsorizzata come quella di Delpo è la BLX JUICE PRO

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
D'accordo che è ancora presto, ma come si fa a confondere un 16x20 bianco blu celeste e giallo con un 18x20 bianco rosso e nero? Suspect

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
La Azarenka intanto sta utilizzando un prototipo con reticolo 18x19, sarà mica la sua vecchia instinct? Però non vedo gli inserti tipici delle liquidmetal sul telaio.

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
Ben pittata...ma è ancora lei Wink

Gli inserti credo siano appunto "mimetizzati" dagli inserti di colore, visto gli strani riflessi nelle aree interessate...

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? 622327

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? Vikaaa10

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? Vika-h11
(pics by WTA off site)

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? 810504

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
Chissà come rosicano alla Head! Very Happy
Per quanto riguarda il telaio stock, secondo me i vostri pareri sono molto influenzati dalle corde di serie o no?

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
Vale,

concordo con te: gran bella pubblicita' per Wilson ( anche se un pj)
Ma oggi a Melbourne c' e' stata una sola giocatrice in campo... Wink

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz

a fine match, Vika ha parlato proprio del cambio di racchetta:

"Ho cambiato racchetta 2 settimana prima del primo torneo, dopo 4 tentativi ne abbbiam trovata una che mi piace e mi da maggior controllo e potenza.
Non è una racchetta magica, l'ho provata mi è piaciuta e non ci ho pensato troppo su"

Wink

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
errex ha scritto:

a fine match, Vika ha parlato proprio del cambio di racchetta:

"Ho cambiato racchetta 2 settimana prima del primo torneo, dopo 4 tentativi ne abbbiam trovata una che mi piace e mi da maggior controllo e potenza.
Non è una racchetta magica, l'ho provata mi è piaciuta e non ci ho pensato troppo su"

Wink


Della serie quando devi dire delle bugie, dille grosse...

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
Ora che ci penso, per il tennis, che ha da sempre avuto il taglio dello sport dalle tradizioni "cavalleresche" della alta borghesia anglosassone, questa menzogna delle PJ dovrebbe essere vietata dal regolamento, e tra l'altro il fatto sfiora la pubblicità menzognera...

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
La Wilson ultimamente fa delle sciocchezze davvero inconcepibili...gli altri almeno quando sfruttano un pj stanno bene attenti che ci sia una similitudine (almeno) tra i due telai in oggetto...

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
Ciao Ragazzi,
interessantissimo l'OT sul paint job di Vika, sarebbe bello aprire un'area intera del forum a riguardo (cioè, non solo su Vika, ma su tutti i giocatori...) Smile

Tornando al tema iniziale sulle doti di spinta della Juice 100, chi ne sa qualcosa di più? Sembra un telaio molto simile ai vari Pure Drive, APD, Extreme, etc... confermate? Come si comporta rispetto a questi suoi "cugini"? Soprattutto in termini di spinta.

ciao!

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
johnnyyo ha scritto:


Tornando al tema iniziale sulle doti di spinta della Juice 100, chi ne sa qualcosa di più? Sembra un telaio molto simile ai vari Pure Drive, APD, Extreme, etc... confermate? Come si comporta rispetto a questi suoi "cugini"? Soprattutto in termini di spinta.

ciao!


Ti sembra bene
ieri l'ho vista in negozio, gli ho dato uno sguardo ed una "pesata", in effetti sembra, ormai, una delle tante simil pure drive in commercio.

Sulle caratteristiche di gioco ovviamente non posso dirti, ma se il buongiorno si vede dal mattino.....

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
...qui si vede bene la "Juice 100" di Victoria Azarenka... Wink

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? Cattur41
(photo Getty Images through WTA off site)

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
Ma la juice non doveva essere la blx pro open pittata in maniera nuova?

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
QUINDI COM'è QUESTA JUICE PRO? io ho una blx six one 95 e volevo provare un altra racchetta sono molto scettico sembra un giocattolo questa juice ... voi che dite ( ho 14 anni)

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
Mamma mia, abbiamo quasi la stessa età e anch'io avrei intenzione di fare qualche torneo quest' anno...
Ma come fai a reggere la 6.1 95, è pesantina...
Io adesso starei optando per la PS 95 e mi sa che 'sta Juice è una caxxata.

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
Sul tennis italiano di febbraio appena uscito alla juice danno una valutazione altissima. Per quello che vale TI

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Sul tennis italiano di febbraio appena uscito alla juice danno una valutazione altissima. Per quello che vale TI
Dovresti provare questa Paolo...non la PD 2012juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? 97171 dicono che con la racchetta rilascino anche il "porto d'armi"......

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
Smile dai allora com'è sta racchetta?

descriptionjuice 100...ma è un cannone o una racchetta??? EmptyRe: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

more_horiz
tennista97 ha scritto:
Smile dai allora com'è sta racchetta?
Le racchette non si prendono tramite recensioni....le scegli x il peso che vuoi o che sei abituato ad usare...il flex e il bilanciamento che "gradisci" avere...se la racchetta rientra in questi dati...LA CERCHI e CI GIOCHI ...la provi TE IN CAMPO....ecco dopo questo...TE e SOLO TE valuti la racchetta...anche x te non sei uguale a nessun altro giocatore...Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere