Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Wilson Steam 100 BLX

power_settings_newAccedi per rispondere
+43
Eiffel59
Nandopesc
Vincent volley
Simone-10-
rovesciointop
davidenishikori
simone banti
Becker
enry88
theshield
pigi
Konrad63
felan
alex92
maffo72
djwhites
Paspiu5
Gas.10
iamwill
micioneforever
Simoneshake
Kmore
bebeef
uolter74
memento
maxfestival
Nostradamis
Alessandro0110
tiebreak
oldest
redcode
kent08
jagui
GIANLUINI DICA
Giovyria
fede
Crisidelm
nikuz
FedEx
marco65
Leutonio
Frank71
cardinals
47 partecipanti

descriptionWilson Steam 100 BLX - Pagina 10 EmptyWilson Steam 100 BLX

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

qualche notizia?

sembra una blade più facile....

descriptionWilson Steam 100 BLX - Pagina 10 EmptyRe: Wilson Steam 100 BLX

more_horiz
Ero in cerca di un telaio facile ma non troppo rigido e avendo trovato la steam 100 ha un ottimo prezzo, in preda ad un attacco di racchettite compulsivo...  Embarassed  lho'presa!... deve arrivarmi... What a Face 
inutile dire che non l'ho mai provata... 
qualcuno la usa?
la racchetta merita? o ho fatto una str....... galattica??  Suspect

more_horiz
Robbyc ha scritto:
Ero in cerca di un telaio facile ma non troppo rigido e avendo trovato la steam 100 ha un ottimo prezzo, in preda ad un attacco di racchettite compulsivo...  Embarassed  lho'presa!... deve arrivarmi... What a Face 
inutile dire che non l'ho mai provata... 
qualcuno la usa?
la racchetta merita? o ho fatto una str....... galattica??  Suspect

Arrivata oggi e già provata in partita, con le vomitevoli corde di serie, ma nonostante queste, sensazioni molto molto positive.... la racchetta aiuta nei recuperi e controlla bene... la spinta c'è... per le rotazioni mi riservo di provarla con corde più serie... comunque direi finora ottima... giusto a rete non mi è piaciuta molto... forse devo arretrare un pò il bilanciamento che con l'overgrip si attesta a 33,3 cm (sono abituato a 32,5-32,7 circa)...
avevo giocato per circa 1 anno con la pro open 2010 e questa steam mi sembra abbia i pregi della PO con maggiore controllo e manegevolezza... la pro open 2012 invece l'ho presa e subito rivenduta... l'ho trovata rigida, vuota e la palla non la sentivo per niente.... questa steam 100 a mio modesto avviso è anni luce meglio....

more_horiz
Io ne ho preso una usata a un prezzo ridicolo e poi fatta la coppia, perché giocavo con semplicità.
Ma non capivo come mai la nuova non andasse come l' altra, prova e riprova....
Mancava di potenza, vibrava alla grande ed era poco precisa, insomma 2 racchette completamente differenti.
Morale, mi invento di aprire il tappo e che ci trovo con mia grande sorpresa?
Silicone del precedente proprietario.
Le ho fatte diventare uguali, pesano 320 gr incordate con silicone al manico, bilanciamento incordate 32 cm.
Che dire non saranno dei fulmini di guerra, esistono racchette ben più' agonistiche, ma sono facili, spingono, precise e il cm in più' XL non guasta anzi.
Bel telaio per 4 cat alta o bassa che sia.
Le incordo con Polystar energy 1.25 a 24 kg.
Unico neo a mio parere, il servizio sopratutto sulla seconda in kick, ci sei deve fare un po di mano, proverò' magari con 3 grammi a h 12.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: