Promemoria primo messaggio :
qualche notizia?
sembra una blade più facile....
qualche notizia?
sembra una blade più facile....
jagui ha scritto:Oggi ho provato le due racchette che ancora mi restavano da provare e, non essendomi piaciute, a questo punto la decisione è presa: la Steam sarà la mia racchetta per questa stagione
uolter74 ha scritto:Ma in quanto a confort che dite???
Vibrazioni rigidita' al gomito ... Avete parlato di tutto meno che di questo...
marco65 ha scritto:uolter74 ha scritto:Ma in quanto a confort che dite???
Vibrazioni rigidita' al gomito ... Avete parlato di tutto meno che di questo...
Beh, qualche leggerissimo dolorino all'avambraccio, gomito e spalla il giorno dopo aver giocato, dovuto credo nel mio caso ad uno swing completamente diverso da quello che faccio con le 6.1 vista la differenza di peso notevole tra i due modelli. Penso sia solo un problema di adattamento alla differente massa, è solo questione di tempo, comunque dopo due giorni quando riprendo a giocare, è già tutto sparito (gioco tre volte alla settimana).
Kmore ha scritto:..quest'autunno ho trovato le 6.1 (come le tue) e pensavo di aver finalmente risolto il "problema racchetta": adesso mi hai fatto venire dei seri dubbi.
Io che ho un gioco con piu' rotazioni rispetto al tuo (pressing in top da fondo e poi piattone a chiudere e/o a rete) pensi che potrei trovare giovamento con la Steam?
Peraltro con le 6.1 non ho mai piu' avuto problemi articolari di nessun tipo, nonostante il peso e la tecnica non perfetta , le steam ti sembrano altrettanto valide?
jagui ha scritto:@cardinals puoi mettere il grip babolat skin feel, che è più sottile.
Ho notato poi che la Steam ha tutti i fori passacorde larghi, nel senso che sono tutti adatti per passarci la seconda corda per fare il nodo.
Che sia una "innovazione" Wilson, tipo i buchi di Prince?