Promemoria primo messaggio :
qualche notizia?
sembra una blade più facile....
qualche notizia?
sembra una blade più facile....
Alessandro0110 ha scritto:Allora Giorgio poi la prossima settimana giochiamo e me la fai provare XD
memento ha scritto:..purtroppo la sensazione di leggerezza non è venuta meno, e a volte mi sembrava che la palla non voleva andare. Tuttavia con un buon topspin si può facilmente superare il problema...
uolter74 ha scritto:Metti un grip in cuoio e 5 grammi a ore 12 dovresti essere a posto più o meno
marco65 ha scritto:ciao cardinals, mi dispiace che non ti trovi, tra l'altro alla prossima incordatura monto anch'io le tour bite ø1,20, mi piacerebbe sapere in cosa non ti ha convinto la racca, se ti va
jagui ha scritto:azzardo: 5gr a ore 3 e 9 + 4 scarsi al manico per mantenere il bilanciamento?...
@Eiffel: ci daresti qualche indicazioni sul tipo di custom più appropriato per la Steam?
Simoneshake ha scritto:jagui ha scritto:azzardo: 5gr a ore 3 e 9 + 4 scarsi al manico per mantenere il bilanciamento?...
@Eiffel: ci daresti qualche indicazioni sul tipo di custom più appropriato per la Steam?
uolter74 ha scritto:Io oggi la mia la incorderò con ibrido Wilson nxt tour 1.24 in orizzontale a 23 e gamma tnt2 tour da 1.20 in verticale a 22 kg... Vediamo come va...
uolter74 ha scritto:Io oggi la mia la incorderò con ibrido Wilson nxt tour 1.24 in orizzontale a 23 e gamma tnt2 tour da 1.20 in verticale a 22 kg... Vediamo come va...
jagui ha scritto:concordo, anche perché lo SW si alza un bel po'. l'ipotesi delle ore 3 e 9 è pensata per migliorare la stabilità torsionaleSimoneshake ha scritto:jagui ha scritto:azzardo: 5gr a ore 3 e 9 + 4 scarsi al manico per mantenere il bilanciamento?...
Se si aumenta il peso conviene arretrare un tantino il bilanciamento, per non rendere la racchetta più difficile da gestire.