FernandoC. ha scritto:Renderanno molto bene sulla Speed Pro Grafene (io le metterei a 22/21 massimi) sulla Radical Pro Youtek non sono il massimo specie 1,20 (x il piatto 100 in 16x19 non è che t'aiuteranno molto in controllo era meglio 1,25)visti i commenti positivi su questo tipo di corda ho acquistato alcuni set da 1,20 di calibro e le vorrei provare sia sulla vecchia radical pro youtek (quella piatto 100, peso 315 ecc tanto per intenderci) e sulla head graphene speed pro...
che tensione consigliate per le rispettive racche di cui sopra?
premetto che ho provato diversi tipi di corda ma dopo un po' finisco per tornare alla alu power rough
grazie a tutti
Simo91Bs ha scritto:Meno controllo, meno peso palla/potenza e minor durata...i più spin e velocitàCon le Firestorm 1,25 sulla Dunlop 300G 16x19 mi sono trovato molto bene; secondo voi il calibro 1,20 andrebbe ancora meglio? Coda mi darebbe in più o in meno?
maxfabo ha scritto:Ma son già arrivate le matassine? SE si le hai incordate a 22 kg come le Double Ar? Prova ad alzare la tensione di 1kg e mezzo...è un altro tipo di corda io le Raptor non le conosco...Ciao..ho provato le firestorm 1.25 sulla yonex ai 100..la corda m sembra potente però per il mio tipo d gioco non controlla molto a differenza della raptor che ho usato poco tempo fa...dovrei provare la corda che m ha consigliato Eiffel o una bbpt o una octo rough 1.28 ....non so quale dell due..voglio sbracciare senza tenere sempre il braccio..che m consigli Eiffel?
Eiffel59 ha scritto:Yes..senza problemi. Il lavoro precedente l'ho tutto smaltito...
Eiffel59 ha scritto:via dei Mille 45/47...
Eiffel59 ha scritto:Non è proprio la corda che ci monterei (come non ci avrei mai montato la Alu)...al limite, comunque, 24.5 costante due nodi...e calibro 1.25.