joes ha scritto:4 nodi e soprattutto montate a regola d'arte...e nodi fatti come si deve.nw-t, 9-12h mi sembrano accettabili 4/h NO.Io non le ho fatte prestirare...provero a cambiare anche incordatore. 2 o 4 nodi??Cmq per il momento grazie 1000
Luca, tu che la conosci molto bene, cosa mi puoi dire a proposito ?Come vedete la 1,20 a tensioni bassine su Vcore 98 Xi ??
Non vorrei che fosse troppo rigida su questo telaio.
Ursus ha scritto:Ciao Andrea, io sceglierei senza pensarci troppo la Firestorm...anche perché s'abbina meglio ad un telaio che ha una rigidità medio alta...la Firestorm specie se non la tiri molto (sempre però prestrecciata) ti garantisce anche molto "tocco/sensibilità" sulla palla...e naturalmente potenza e controllo che abbinati alla racca rendono il tutto un ottimo/grande abbinamento.Luca, tu che la conosci molto bene, cosa mi puoi dire a proposito ?Come vedete la 1,20 a tensioni bassine su Vcore 98 Xi ??
Non vorrei che fosse troppo rigida su questo telaio.
Meglio la FS o lo Scorpion che sto valutando in alternativa ?
Ursus ha scritto:Che sono corde x "farsi dare" dalla racca cose diverse...ma le ritengo sempre inferiori nel "totale" alla Firestorm specie su quella raccaPS: e delle Silvestring 1,20 che ne pensi ?
KevinKline ha scritto:La Firestorm è la sua evoluzione...più "morbidezza" e più potenza...dove "peccava" un pochino la Plasma Pureper favore qualcuno può farmi un paragone con le poly plasma pure?
grazie
KevinKline ha scritto:Se trovi nella Pure il controllo come punto debole...mi sa che dovrai rivedere BENE il set up che hai fatto x te sulla racca...lo sbaglio è in uno di questi 3 fattori o tutti e 3 insieme...calibro troppo sottile usato x schema corde e grandezza piatto...tensione bassa x come giochi...o scarsa tua tecnica di base...dici che la pure pecca in potenza... che strano io avrei detto controllo
KevinKline ha scritto:A 23/22 su un 18x20 non ci gioco neppure io...ma perché a quella tensione x tirare veramente forte devi essere BRAVO...parecchio e FORTE come giocatore...se no col caxxo che ti viaggia come si deve la palla...io al massimo faccio 22/21...15 anni fa che avevo un altro tipo di forza/energia x giocare...potevo giocarci anche a 24/23...mi sa che NON ' la GIUSTA tensione x la tua tecnica...è solo una "compensazione" x non farti scappare la palla x come giochi.1.23 a 23/22 su 18x20.
Scarso il giusto