lunno ha scritto:Alza 1 kg...HELP!!! s..o...s!!!
Con Firestorm 21/20
Se come giocavo prima a tutto braccio ora buco il telone..
Se in controllo spinto esco di un mezzo metro circa..
Basta salire di 1kg o meglio 2 (o di piu)???
Eiffel59 ha scritto:@lunno,con quelle corde 50 cm/un kg, ma se entri troppo spesso a tutto braccio pure 1.5 kg....
Grazie mille Eiffel!!! Gentilissimo.. immagino siano prove da fare.. ma insomma a 10/15€ a tentativo.. Mi aiuti parecchio con questa dritta!!
Allora vado di 1.5kg subito.. perche non mi piace contenermi e cos' esco di parecchio!!
Grazie ancora!!!
Eiffel59 ha scritto:@lunno,con quelle corde 50 cm/un kg, ma se entri troppo spesso a tutto braccio pure 1.5 kg....
LoreRF79 ha scritto:Infatti a Novara c'è poco siCiao Salvo_no, sono di Novara ma adesso abito a Vercelli! La racchetta la faccio incordare al mio circolo! A Novara c è poco da quel che so, o magari conosco poco io!! Ciao
carpanir ha scritto:Riprova a 22 kg ma prestrecciale il 10%Ho montato le signum pro firestorm 1,25 su una Yonex Vcore xi 100, tirate 23kg le ho trovate spettacolari la prima ora poi ho rilevato una perdita di tensione e attualmente il piatto corde è diventato troppo elastico cosa che a me non piace.
Dite che è possibile montare queste corde a 24kg per avere un piatto corde bello rigido?
Oppure quali corde mi consigliate con le caratteristiche delle signum pro che abbiano meno perdita di tensione e un piatto corde più rigido?
Grazie
joes ha scritto:Io la prestiro e a 9/12 ore ci arrivano un po' tutti a cui la monto. Poi bisogna vedere come te l'incordano la racchetta...perché quando perde così facile tensione dopo poco...il dubbio và subito sul lavoro fatto.Ho notato una consistente perdita di tensione dopo la 4-5h.
NW-T & Eiffel soluzione??
joes ha scritto:4 nodi e soprattutto montate a regola d'arte...e nodi fatti come si deve.nw-t, 9-12h mi sembrano accettabili 4/h NO.Io non le ho fatte prestirare...provero a cambiare anche incordatore. 2 o 4 nodi??Cmq per il momento grazie 1000