blacktiger90 ha scritto:Più morbido delle Alu sicuro (data la Micronite sulle orizzontali)..
Io usandole in ibrido con un buon syngut mi sono trovato molto bene (tu con quel multi, sicuramente ancora meglio) se non fosse per lo spin ne ho trovato pochino.. ma con una ProStaff 90, non penso che punti molto al topspin
Becker ha scritto:Come si esegue quell'ibrido?
Becker ha scritto:Grazie delle info,che tu sappia lo utilizza solo Lendl?
alex92 ha scritto:come la vedete sulla mia yonex ezone 98 xi?? a che tensione e che calibro??
alex92 ha scritto:Di suo la racchetta spinge abbastanza.. Io gioco dritto poco arrotato e rovescio piatto o top..ultimamente sto usando vortex turbo 6 1,20.. Sto provando un Po tutto ma questa è la corda che mi sono trovato meglio fin'ora..
Eiffel59 ha scritto:Su una Pure Storm può andare, ma più il calibro 1.25 che l'1.20.
Ibridare con la XCel normale non è il massimo per ragioni di durata, ma la Power o la French Open vanno meglio e durano anche qualcosa di più.
Okkio a dove fanno i nodi con l'ibrido, ho visto telai anche con due nodi sovrapposti...
pinimbe ha scritto:Io spesso 1,20 l'ho montato su Prestige Mid LM a 21,5/20,5 con il pre-strech del 10% e ci facevano più di 10 ore senza problemi...Io ci monto il cal. 1,20 a 21 kg senza pre-stretch (che su questo tipo di corda Eiffel mi ha detto di evitare) e la lascio assestare per 24 h (sempre su consiglio di Eiffel).
Prima la montavo a 20 col prestr. ed era subito performante, ma al max per 3/4 ore, poi decadeva vertiginosamente.