andrea1672 ha scritto:Luca, la tua "rudezza" diretta, qui, non è apprezzata… te capisco e te apprezzo solo io! Ahahah!!!
nw-t ha scritto:Ma quando... ci giocano in 50 nel mio club...ce ne fosse 1... haas81...x te no commet...
Eiffel59 ha scritto:nw-t ha scritto:Ma quando... ci giocano in 50 nel mio club...ce ne fosse 1... haas81...x te no commet...
Luca..brìsa par critichèr..ma hai letto bene quel che ho scritto?
gugaste ha scritto:Infatti vedo che hai un certo "riguardo" x me...t'ho detto che sei scarso in qualche altro 3D...puoi farmi vedere? Grazie.andrea1672 ha scritto:Luca, la tua "rudezza" diretta, qui, non è apprezzata… te capisco e te apprezzo solo io! Ahahah!!!
se per "rudezza" per esempio si scrivesse "cosa stai dicendo" si potrebbe sopportare, ma dare dello scarso prima ad Ursus, poi a me e poi ad Haas, mi pare altra cosa
haas81 ha scritto:Si ma la Firestorm non è un mono basico rigido...quindi la tua TEORIA...non stà in piedi da nessuna parte...Certo Andrea! L hai scritto anche tu che era per ridere! Io i toni li ho abbassati, per me è tutto chiarito. Nessuno dice che si stecca per colpa della corda, ma solo che una corda basica o rigida trasmette la sensazione di uno sweetspot più piccolo, con cui è più facile decentrare...
nw-t ha scritto:gugaste ha scritto:andrea1672 ha scritto:Luca, la tua "rudezza" diretta, qui, non è apprezzata… te capisco e te apprezzo solo io! Ahahah!!!
se per "rudezza" per esempio si scrivesse "cosa stai dicendo" si potrebbe sopportare, ma dare dello scarso prima ad Ursus, poi a me e poi ad Haas, mi pare altra cosa
Infatti vedo che hai un certo "riguardo" x me...t'ho detto che sei scarso in qualche altro 3D...puoi farmi vedere? Grazie.
haas81 ha scritto:Poi in più...evita di mettere risate...perché tutta questa discussione inutile è venuta fuori perché TE HAI SCRITTO (continuando a sostenere la TUA tesi)...che la Firestorm messa in ibrido reverse aveva colpa x le stecche che prendevi in gioco.Sì concordo. Questo è il senso dell'affermazione. Alcune corde allargano il 'centro', cioè aiutano, altre lo restringono, cioè puniscono di più il decentraggio...
Proprio questo volevo dire! mi sembra corretto sia nella fisica che
nella tecnica!
nw-t ha scritto:gugaste ha scritto:usata calibro 1.20 su head intelligence prestige mp tensione 20/19 (stringer un certo Mario ben noto ), nuovamente non m'ha soddisfatto, suono metallico e non buono aiuto in spinta... molto meglio quando ho usato quella incordata con delle starburn (di cui mi scuso ma non ricordo i modelli dell'ibrido che comunque erano due mono)
Non è che magari più che la corda è il "tennista"...in abbinamento addirittura ad una I.Prestige...si fanno i buchi dall'altra parte....a 20/19 è un bazooka come uscita palla..
nw-t ha scritto:nw-t ha scritto:gugaste ha scritto:usata calibro 1.20 su head intelligence prestige mp tensione 20/19 (stringer un certo Mario ben noto ), nuovamente non m'ha soddisfatto, suono metallico e non buono aiuto in spinta... molto meglio quando ho usato quella incordata con delle starburn (di cui mi scuso ma non ricordo i modelli dell'ibrido che comunque erano due mono)
Non è che magari più che la corda è il "tennista"...in abbinamento addirittura ad una I.Prestige...si fanno i buchi dall'altra parte....a 20/19 è un bazooka come uscita palla..
Mi pare d'aver scritto quello che pensavo che fosse il problema...hai scritto SUONO METALLICO E NON BUONO IN SPINTA...hai anche scritto che è stata fatta addirittura da Mario la racchetta... (che forse è la miglior MP Prestige di sempre...anzi senza il forse) la corda è considerata comoda un po' da chiunque a 20/19 (che non mi sembra una tensione alta)...e ti sei offeso x questo. E vi prendete troppo le cose sul serio...
andrea1672 ha scritto:... Stefano parlava di 2.5 e 2.4 come di un livello "quasi amatoriale", a cui "tutti possono arrivare" (lui, ovviamente è stato prima categoria italiana per tanti anni).
Morale: dipende dai punti di vista… siamo tutti dei gran pipponi, anche chi per noi sta in terza categoria e lo vediamo come un fenomeno! Ahahahah!!
maxfabo ha scritto:Ciao Max...la tensione è una cosa MOLTO soggettiva...la corda lì ci stà...lavora bene...la tensione x TE la devi solo DECIDERE TE....ognuno ha un modo di giocare diverso...e in più conta molto il BRACCIO come FORZA PURA...e tecnica/swing. Io non tirerei più di 23,5/23 x non avere una "tavola" insensibile tra le mani.Ciao..nessuno ha provato la firestorm Su un aeroprodrive gt ? Se si a che tensione ? Oppure qualcuno che ne indichi la tensione...grazie
nw-t ha scritto:maxfabo ha scritto:Ciao Max...la tensione è una cosa MOLTO soggettiva...la corda lì ci stà...lavora bene...la tensione x TE la devi solo DECIDERE TE....ognuno ha un modo di giocare diverso...e in più conta molto il BRACCIO come FORZA PURA...e tecnica/swing. Io non tirerei più di 23,5/23 x non avere una "tavola" insensibile tra le mani.Ciao..nessuno ha provato la firestorm Su un aeroprodrive gt ? Se si a che tensione ? Oppure qualcuno che ne indichi la tensione...grazie
maxfabo ha scritto:Fai una PRIMA prova con 21,5/21 kg....poi vedi...se riesci a giocarci (x controllo palla...) e anche se ti dan fastidio al braccio. Prima però fatti passar bene il dolore attuale...non giocarci sopra.nw-t ha scritto:maxfabo ha scritto:Ciao..nessuno ha provato la firestorm Su un aeroprodrive gt ? Se si a che tensione ? Oppure qualcuno che ne indichi la tensione...grazie
Ciao Max...la tensione è una cosa MOLTO soggettiva...la corda lì ci stà...lavora bene...la tensione x TE la devi solo DECIDERE TE....ognuno ha un modo di giocare diverso...e in più conta molto il BRACCIO come FORZA PURA...e tecnica/swing. Io non tirerei più di 23,5/23 x non avere una "tavola" insensibile tra le mani.
Ciao nw-t ...t spiego...ho giocato ieri con corde tourna black 7 calibro 1.20 tirate 23 kg montate Su aero (appena comprata) ma alla fine dell ora ho sentito un dolore fortissimo al gomito e All avambraccio..mai avuti d sti problemi..quindi penso sia stata problemi della corda ...quindi t chiedevo della firestorm che monto a 24 kg Su pure drive senza problemi...
É troppi rigida x quel telaio o posso montarla a basissima tensione ?
nw-t ha scritto:maxfabo ha scritto:Fai una PRIMA prova con 21,5/21 kg....poi vedi...se riesci a giocarci (x controllo palla...) e anche se ti dan fastidio al braccio. Prima però fatti passar bene il dolore attuale...non giocarci sopra.nw-t ha scritto:maxfabo ha scritto:Ciao..nessuno ha provato la firestorm Su un aeroprodrive gt ? Se si a che tensione ? Oppure qualcuno che ne indichi la tensione...grazie
Ciao Max...la tensione è una cosa MOLTO soggettiva...la corda lì ci stà...lavora bene...la tensione x TE la devi solo DECIDERE TE....ognuno ha un modo di giocare diverso...e in più conta molto il BRACCIO come FORZA PURA...e tecnica/swing. Io non tirerei più di 23,5/23 x non avere una "tavola" insensibile tra le mani.
Ciao nw-t ...t spiego...ho giocato ieri con corde tourna black 7 calibro 1.20 tirate 23 kg montate Su aero (appena comprata) ma alla fine dell ora ho sentito un dolore fortissimo al gomito e All avambraccio..mai avuti d sti problemi..quindi penso sia stata problemi della corda ...quindi t chiedevo della firestorm che monto a 24 kg Su pure drive senza problemi...
É troppi rigida x quel telaio o posso montarla a basissima tensione ?