Eiffel59 ha scritto: Beh la selezione di base l'hai già fatta tu
Al limite, la più semplice Starburn Blackburn (liscia o Gear), o la Cyclone/Cyclone Tour di volkl...
Mario grazie (come sempre) . Allora ti volevo chiedere una cosa: Per progressiva io in genere capisco sempre che una corda più gli dai e più ti dà, non so se è corretto (correggimi se sbaglio così imparo altre cose) , ma ho sempre pensato che una corda di buona qualità di quel tipo deve spingere sempre di più quanto più tu spingi e allentarsi quando tu allenti (molto buona la diablo per esempio su questo stile) , a me serve una starburn che useresti tu... per il gioco che fai tu, solo che facendo anche palestra e pesi , io ho un braccio che a certe velocità ci arriva, quindi la sensibilità la cerco , ma la potenza in uscita la devo dare io, per dirla tutta, la vortex t 6 erano un divetimento immane, le abbiamo provate praticamente tutti noi , ma allo stesso modo le abbiamo scartate perchè giocando sul veloce ed appoggiandoci certe volte sui colpi avversari, alla fine andavamo tutti lunghi (le aquapower le abbiamo scartate per questo motivo)... ovvio abbiamo i nostri limiti, ma siamo noi che ci dobbiamo divertire ...
Giochiamo tutti più o meno sullo stesso stile, colpi semipiatti, battute veloci e poco lavorate...etc etc, insomma indoor.
In ordine tra le BB lisce, le vortex turbo (sempre lisce) le penta pure , le cct (le twistate io però non le preferisco) , le withe shark e le signum deluxe... dove ci indirizzeresti ...? Ciao e come sempre ... grazie per la
pazienza prima e la competenza....poi;)