Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest Tournaments 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
Kmore
Penzo90
archery57
Mosian
b52_ste
Ota
blacksmith63
Robmar24
onehandedbackhand
elan
alba77
iNx
guidoyouth
kingkongy
rafapaul
maffo72
sinnet
Sman
abracadabra78
frobenius68
ace59
ale.lorenz
otello69
Simoneshake
fede
oldest
30 partecipanti

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 17 EmptyOldest Tournaments 2012

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Si rischia di diventare pesanti, me ne rendo conto. Ma l'anno scorso questa iniziativa è stata seguita da molti con mio immenso piacere e quest'anno credo ci siano ancora + malati di tennis del forum che avrò la possibilità di conoscere nei tornei in cui mi iscriverò. Quindi inizia qui il 3d dedicato ai miei tornei 2012 con la speranza di incontrare nuovi amici sul forum e soprattutto di conoscerli in campo.

L'Obiettivo 2012 è salire di una categoria: da 4.1 a 3.5. Lo dico subito così Otello, Abra, Nw-t, RafaPaul e altri amici non mi massacrano con sta benedetta pretattica ... amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Smile. Il secondo obiettivo è di giocare una finale in un limitato 4.1 che secondo me è + difficile che salire di una categoria

L'anno scorso ho giocato 7 tornei e a conti fatti, non sono sufficienti per salire, non per il mio livello. Cercherò quindi di farne almeno 10. Questo metodo di calcolo dei punti (che io disapprovo, amavo molto i positivi e negativi di 15 anni fa ma ormai questo è) favorisce enormemente che gioca molto, soprattutto se non sei di un livello molto superiore nei tornei a cui partecipi. Quindi ci si deve adeguare ma sono convinto che 10 sia già un buon numero e dopo 10 tornei la tua classifica è quella reale perchè la componente sfortuna (nel sorteggio) viene pressochè eliminata.

Stay tuned

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
e diciamo che non ero + abituato a giocare impegnato però se non riesci a velocizzare sul lato destro è un macello ... io l'ho visto pedere 7/6 con un mio amico 3.4 che tira fortissimo e se non sta attento a chiudere va al terzo e rischia seriamente di perdere

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
e diciamo che non ero + abituato a giocare impegnato però se non riesci a velocizzare sul lato destro è un macello ... io l'ho visto pedere 7/6 con un mio amico 3.4 che tira fortissimo e se non sta attento a chiudere va al terzo e rischia seriamente di perdere


mi state facendo sentire forte... Very Happy

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Hanno messo il tabellone di Rozzano, non mi hanno preso e non c'è neppure l'amico di onehand..........per cui oldest è il favorito n1 , è praticamente costretto a vincere Twisted Evil

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
MA COME ?????????? io non l'ho visto!!! ora posto il link

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
rafa io sono un po' legno mi sa ... non lo trovo

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
http://www.youtennis.it/

eccolo

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
certo che però è tutto diverso da come me lo aspettavo ... adesso vado a contare quanti sono quelli del circolo Twisted Evil

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
10 giocatori del club su 35 iscritti ... e insomma ... cmq ci sono anche NC, 4.6 ecc ecc quindi sembra proprio che chi prima ha chiamato , prima è stato iscritto

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
praticamente siamo organizzati meglio nel profondo sud? non mi dite... Shocked
qua ti registri al sito delle iscrizioni online, ti avvisano con un'email appena sono aperte e vedi subito se sei ammesso o no (e con iscrizione che va a braccetto con l'IP quindi senza possibilità di iscrivere amici degli amici..)
infine raramente bloccano le iscrizioni, ci sono tabelloni da 150 iscritti, iniziano giovedi e non si sa quando finiscono Very Happy la fit sicilia è lasciva in questo e non è proprio un male... Rolling Eyes

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ma anche l'anno scorso qui in prov di milano era così ma da questo anno hanno cambiato un po' le cose

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
ma anche l'anno scorso qui in prov di milano era così ma da questo anno hanno cambiato un po' le cose


ma così non invogliano per niente..Sembra di fare un concorso statale per entrare in tabellone Very Happy

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
esatto

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
News dal dottore
Favorito n1 Longo a seguire Oldest........

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Longo lo conosco, giocava quando io (e anche lui) eravamo youngest Oldest Tournaments 2012 - Pagina 17 97171 ... quello è un bel giocatore e mi stupisce la classifica ma evidentemente non gioca molto ... vedremo dai prima ci sono altri turni

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Tempo permettendo domani vado io a Pavia al posto del dottore, cmq viste le previsioni dubito si giochi.....

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ah bene allora potresti giocare tu contro otello se giochi da numero 2

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
leggo ora che hai battuto un 3.4 , complimenti Oldest Tournaments 2012 - Pagina 17 953229

ora che hai raggiunto il tuo obiettivo della stagione , diventare 3.5 , che fai , ti dai all'uncinetto ? Oldest Tournaments 2012 - Pagina 17 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
tanto per iniziare era un 3.3 , quindi cerca di non offendere Oldest Tournaments 2012 - Pagina 17 97171

e caro ace la verità è che la strada è ancora lunga per il 3.5, però se ci arrivo prima del 30.6 poi vorrei cambiare un po' la strategia dei tornei

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
onehandedbackhand ha scritto:
oldest ha scritto:
ma anche l'anno scorso qui in prov di milano era così ma da questo anno hanno cambiato un po' le cose


ma così non invogliano per niente..Sembra di fare un concorso statale per entrare in tabellone Oldest Tournaments 2012 - Pagina 17 97171


Veramente....proprio un concorso statale dal tema "come far passare la voglia di fare tornei" Suspect

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
ah bene allora potresti giocare tu contro otello se giochi da numero 2


Purtroppo rinviata per pioggia anche se poi con i compagni di squadra abbiamo giocato senza problemi fin quasi alle 6...peccato, avrei "incrociato" volentieri con Rafa...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Olèèè....ce l'ho fatta ad iscrivermi a 2 tornei!!! Oldest Tournaments 2012 - Pagina 17 953229 Miracolo!!!

Il 28/4 a Concorezzo (MI) ed il 5/5 ad Alzano Lombardo(BG)...

Considerando però quanto sto giocando ed allenandomi, se dovessi uscire al primo turno in entrambi, non mi stupirei....speriamo bene!!!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Olèèè....ce l'ho fatta ad iscrivermi a 2 tornei!!! Oldest Tournaments 2012 - Pagina 17 953229 Miracolo!!!

Il 28/4 a Concorezzo (MI) ed il 5/5 ad Alzano Lombardo(BG)...

Considerando però quanto sto giocando ed allenandomi, se dovessi uscire al primo turno in entrambi, non mi stupirei....speriamo bene!!!
si va be'...anche allenandoti la situazione sarebbe la stessa Laughing ....e barelli aleeeeeeeeeeeeeeee' Oldest Tournaments 2012 - Pagina 17 2806

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
Olèèè....ce l'ho fatta ad iscrivermi a 2 tornei!!! Oldest Tournaments 2012 - Pagina 17 953229 Miracolo!!!

Il 28/4 a Concorezzo (MI) ed il 5/5 ad Alzano Lombardo(BG)...

Considerando però quanto sto giocando ed allenandomi, se dovessi uscire al primo turno in entrambi, non mi stupirei....speriamo bene!!!
si va be'...anche allenandoti la situazione sarebbe la stessa Laughing ....e barelli aleeeeeeeeeeeeeeee' Oldest Tournaments 2012 - Pagina 17 2806


E allora iscriviti anche tu, magari ci sorteggiano "vicini-vicini" Laughing ...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Abra ha ancora un po' da lavorare per essere sorteggiato vicino a te, ma da giungo ... si salvi chi può !!!!!!!!!!!!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Ieri Rafa mi diceva che Rozzano è all'aperto ... lo finiscono a giugno il torneo Sad

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
Ieri Rafa mi diceva che Rozzano è all'aperto ... lo finiscono a giugno il torneo Sad


Non sono certissimo, ma io ricordo che a Rozzano era sempre Open ...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere