Promemoria primo messaggio :
Cosa ci aspettiamo?
Cosa ci aspettiamo?
oldest ha scritto:ripeto: non ci capisco + nulla. Mi sbaglio o Mario diceva che tirava molto ma non prendeva il giro? boh
kingkongy ha scritto:...sono bravissimo a farmi fraintendere... Hehehehe chiedo scusa a tutti i tossici (tra i quali brillo pure io...).
Volevo solo spostare l'attenzione anche su altre cose o su altre "droghe".
Vabbe', prossimamente sarò un pusher propositivo... Hehehe
rafapaul ha scritto:sisi...ormai sei zozzalat-dipendente ......cmq anche a me sembra esagerato incordare fino a 28kg,anche se ha parlato di agonisti,(immagino che intenda di alto livello) che hanno gia' potenza di loro....va be'....e' tanto lo stesso
FederYonex ha scritto:va be' dai...nn resta che provarla con le stesse corde con cui ognuno di noi ha provato/giocato o gioca attualmente e vedere subito le differenze,soprattutto a livello di vibrazioni....chi vivra' vedra'Ma avete letto i risibili dati indicati nel link postato gentilmente da Abra?
Differenze ridotte al punto da essere insignificanti.
Poi carbonio ad alto modulo, che accidenti é? Già la grafite é carbonio, mi informeró.
Marketing puro.
oldest ha scritto:Abbiamo chi le ha Rafa....il dottore LE POSSIEDE
Le proveremo a breve
oldest ha scritto:ah be'....se lo dicono loro.....Ha chiamato tutti
Alla Babolat gli han detto che rispetto alla precedente ha molta + sensibilità !!! Vedremo
FederYonex ha scritto:intendo che cmq rispetto a molte altre le babo hanno un impatto di palla piu' brutto e con piu' vibrazioni,piu' vuoto e sono piu' rischiose per il braccio...insomma,una racchetta si sente quando di qualita' e' peggiore.....questi sono gli svantaggi.....i vantaggi gia' li ho elencati......cmq detto questo adesso sto giocando con una pure drive gt lite customizzata(e' circa 290 gr nuda) e ci sto giocando molto bene direi.....il braccio sta abbastanza bene,solo leggerissimi indolenzimenti,ma niente di che per adesso,uso solinco a 20kg e mi trovo bene,vediamo giocando un po' di piu' come vaAbra, ma quando dici che la PD ha materiali non al top, che cosa intendi?
Lo dici anche per altri telai, a volte. In genere ormai si usa grafita alto modulo, piú inserti di altri materiali a seconda del produttore.