Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum perchè ho notato che gli esperti nel settore e appassionati sono numerosi, vorrei chiedervi una cosa, mi sono da poco "affacciato" a questo fantastico sport e devo dire che con gli insegnamenti del maestro e tanta volontà faccio passi da gigante, dopo aver giocato con una vecchia Head liquidmetal è arrivato il momento di cambiare attrezzo,ho provato e sono rimasto molto colpito dalla AEROPRO DRIVE GT per la sua manegevolezza e potenza e vorrei acquistare la nuova versione french open 2012 ma mi intriga molto la nuova PURE DRIVE 2012, la quale ancora non riesco a provare. Sono un giocatote che ama alla follia le rotazioni di Top spin e di manico utilizzo un L3. Mi dite secondo voi qual'è la racchetta più divertente (potente e maneggevole) da acquistare delle due???
P.s.
Eè meglio giocare con un manico L2 e mettere l'overgrip oppure acquistare un manico L3 e giocare con il grip "originale" sostituendolo direttamente sul manico quando si usura?
Confido in una vostra pronta risposta prima di procedere all'acquisto
Grazie e Buona serata
Ale
P.s.
Eè meglio giocare con un manico L2 e mettere l'overgrip oppure acquistare un manico L3 e giocare con il grip "originale" sostituendolo direttamente sul manico quando si usura?
Confido in una vostra pronta risposta prima di procedere all'acquisto
Grazie e Buona serata
Ale