Cosa ci aspettiamo?
Eiffel59 ha scritto:"ma ca... non prende il giro!!!" era la più riferibile
Eiffel59 ha scritto:L'unica cosa che sembra funzionare è il nuovo Cortex (sotto certi aspetti pure troppo, con certi colpi non si sente più la palla che già prima era difficile percepire...) poi...nessun ritorno al passato...purtroppo.
Eiffel59 ha scritto:Meglio che non ti riferisca cosa ha detto la Schiavone dopo averle provate..
guidoyouth ha scritto:...io dalla schiavone non mi farei consigliare neanche il barbiere!
Eiffel59 ha scritto:il nuovo cortex ho sentito che all'interno ha un pezzo(cilindrico o nn so come) in carbonio che scende lungo il manico,quindi dovrebbe davvero attenuare le vibrazioni,almeno piu' della serie attuale........per il resto,la prima cosa che mi viene in mente e' che per farla 300gr abbiano dovuto alleggerire un po' la testa,avendo il nuovo cortex piu' pesante,quindi meno spinta e meno rotazioni,o cmq meno pesanti,ma siccome le sensazioni sono personali non ci resta che aspettare e provarla....L'unica cosa che sembra funzionare è il nuovo Cortex (sotto certi aspetti pure troppo, con certi colpi non si sente più la palla che già prima era difficile percepire...) poi...nessun ritorno al passato...purtroppo.
maffo72 ha scritto:parole sante!!!!!Se sto cortex funziona e la PD non fa più male al gomito mi sembra un miglioramento non da poco, la Babolat è una delle artefici principali del successo della Pro Kennex:)
Eiffel59 ha scritto:"ma ca... non prende il giro!!!" era la più riferibile
oldest ha scritto:su stratennis c'e' un ragazzo seconda categoria alta che conosco di persona per una vendita,che dice che la 2012 spinge meno dell'attuale,mi fido perche' ha giocato con pure drive team cortex e gt,quindi conosce benissimo le pure drive,cmq e' possibile che spinga meno perche' il nuovo cortex scende anche dentro il manico(presumo che sia piu' pesante),quindi probabilmente per avere lo stesso peso e bilanciamento dell'attuale avra' meno massa in testa,quindi meno spinta,poi nn so,sono solo supposizioni le mie nn avendola provataLeggo dal sito di TW che la nuova ha inerzia 308. Io non ci capisco + nulla:
- Mario accennava a un sw di 333? mi sbaglio?
- ma se è 308 e la vecchia 323 come può essere ancora + potente? ok sarà + maneggevole ma come fa a tirare + forte?
lo scrivo anche qui magari Mario risponde qua ... Abra ho i tuoi stessi dubbi
oldest ha scritto:ripeto: non ci capisco + nulla. Mi sbaglio o Mario diceva che tirava molto ma non prendeva il giro? boh