Promemoria primo messaggio :
aaaaaaaaaaaahhhhhhhh ooooookkkkkk!
aaaaaaaaaaaahhhhhhhh ooooookkkkkk!
Eiffel59 ha scritto:[quote]Te le ha montate Giancarlo? Se si, quattro nodi?
Eiffel59 ha scritto:Te le ha montate Giancarlo? Se si, quattro nodi?
Ciao Mario, le ho montate da solo con Liam ATW e devo dire che dopo le prime due ore mi sono piaciute parecchio.
Eiffel59 ha scritto:
@LaRana: se vuoi ne ho ancora un bel po'...quando scendo le porto.
LaRana ha scritto:Allora dopo averci giocato circa 4 ore provo a mettere insieme le mie impressioni sulle Starburn Clay Tour che Maggazzie è stato così gentile da mandarini prova.
Le ho montate su una T-Flash 300 2012, a 23-22Kg (due nodi ATW per i più tecnici )
L'incordatura è facile, la corda non si attorciglia, scorre con facilità ed anche i nodi sono meno impegnativi che con altri mono più rigidi.
Sul campo la prima cosa che colpisce è il comfort, ovviamente non siamo ai livelli di un multi, ma per essere un mono l'impatto è piuttosto ovattato ma non sordo. Secondo me come sensazione si avvicina alla Prince Beast (quella verde), ma con ancora più potenza.
Ecco la potenza è la seconda cosa che salta agli occhi di questa corda, la CT e la T-Flash insieme sono un vero bazooka, si gioca lungo in facilità, con buone rotazioni sia in top che in back. Se non si sta attenti però il rischio di finire sui teloni è concreto :-)
La cosa per me più sorprendente (avevo messo da parte il full mono per problemi al braccio), è che dopo la partita non ho accusato nemmeno un doloretto.
L'unica pecca che ho trovato è stato un feeling difficile sui colpi più di tocco, tipo il drop, ma forse è proprio una mia disabitudine al mono.
Per il resto sembra reggere bene la tensione, anche se non ho strumenti per supportare questa mia sensazione con dati oggettivi.
Ovviamente tutto questo dal mio basso livello 4.pippone