Promemoria primo messaggio :
aaaaaaaaaaaahhhhhhhh ooooookkkkkk!
aaaaaaaaaaaahhhhhhhh ooooookkkkkk!
FederYonex ha scritto:Non vorrei dar fastidio in questo thread, ma mi ci aggancio.
Due persone a cui ho montato le dynamite, uno con modesto top, l'altro con top piú accentuato, entrambi con racchette piatto 100", mi chiedono una corda piú potente, che spinga di piú. Per entrambi tensione 25/24, come da richiesta.
A uno ho fatto provare le Titan, ma non si é trovato bene, nonostante inizialmente abbia riconosciuto maggior spinta ( infatti le avevo prese per quello).
La questione é: starburn o non starburn, mi potete consigliare un mono che spinga piú della dynamite mantenedo il comfort e il controllo?
fede ha scritto:recensione, di un modesto tennista, da prendere con le pinze perchè frutto di sensazioni personali, e paragonate alla black mamba
telaio pro open
orangepower 23/22
uscita di palla immediata, molto bella negli affondi, va che è una meraviglia
il controllo è simile alla black mamba, il comfort però no
avvertito dolori a dita pollice/indice e braccio su epicondilo
impatto molto secco, bello il suono, poco peso palla da fondo
ottima se tiri sempre secco piatto
back velocissimo e teso
clay tour 22/21
stupenda. peso palla decisamente aumentato, ottimo controllo, dritto incrociato non velocissimo ma davvero profondo e rotante
back non velocissimo, ma molto carico di effetto e pesante
comfort ottimo
é la mia nuova corda!
domanda:
possibile ci sia una grande differenza di peso tra le due corde?
la racca con la clay mi sembrava piombata....!!!
Wimbledonmygarden ha scritto:Mi aggancio qui.
In media dopo quante ore è consigliabile tagliare le White Shark Gear?
Ho notato che dopo qualche ora (una decina scarsa) smollano un po' adesso ce l'ho su da più di 20 ore sicuro, che sia il caso di tagliare? Fin'ora non le ho mai rotte, grazie.
FederYonex ha scritto:non posso mentire! mi sono anche fatto fare un foglio A3 di etichette adesive personalizzate a meno di 5€ che applico sul telaio con le specifiche di quello che ho fatto e la DT. Lo so che potrei inventare i valori, ma non è corretto. Vedrò di convincerli a scendere con il ragionamento.
fede ha scritto:non esiste piu mi ha detto lui..
ultima matassa se la era andata a prendere a brescia direttamente..