Promemoria primo messaggio :
aaaaaaaaaaaahhhhhhhh ooooookkkkkk!
aaaaaaaaaaaahhhhhhhh ooooookkkkkk!
nanobabbo8672 ha scritto:giovedì scorso ho finalmente provato in allenamento le Penta Twisted Nature (PTN)... pk destiny 315, incordate 24/23kg a 4 nodi, dopo i primi palleggi in cui mi sembrava fossero lentissime, sono abituato a 25/24, ho iniziato a sentire la pallina in maniera diversa da come l'avevo sempre sentita... una sensibilità davvero incredibile!
l'impatto con la pallina dà una sensazione quasi di calore... non saprei come altro spiegarla, avevo sempre usato in passato multi economici e ultimamente le cobra!
poi sabato ho fatto un doppio amichevole e ho avuto la stessa sensazione di calore e controllo...
l'altra racchetta è incordata con black venom che mi piacevano parecchio, ma le PTN mi piacciono molto di più: sicuramente il mio rovescio sarà ancora tristissimo, ma non potrò dare la colpa alle corde!!!
al prossimo giro proverò prima Clay Tour Twist (CTT), poi Proton Rough Black (PTRB)...
sono proprio curioso!!!
PS domandona: quanto durano? tra quanto le devo cambiare? visto che non le rompo più!
durata "media" di PTN, CTT e PTRB in ore?
grazie eiffel e magazzie... appena trovo quale delle 3 preferisco prenderò la matassa!!!
Eiffel59 ha scritto:@nannobabbo: a quelle tensioni dipende anche dal tuo tipo di gioco..comunque, in media, 12/14, 10/12 e 14/16 ore rispettivamente.
Eiffel59 ha scritto:@nanobabbo, sarebbe preferibile