Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionibrido su pro open Emptyibrido su pro open

more_horiz
ciao a tutti!
volevo provare un ibrido sulla pro open..
cosa mi consigliate per avere confort e controllo?.. senza disdegnare ovviamente potenza e spin.. ma per questa metto prima gli altri 2..

allora a casa ho: signum poly plasma, signum tornado, luxilon big banger, luxilon rough, black code.. come multi ho signum micronite e wilson sensation..

pensavo a micronite e tornado.. o micronite e black code.. o non so.. proverei anche le luxilon.. se mi dite che in ibrido non mi distruggeranno le articolazioni..
cosa mi consigliate?..
tensione?

descriptionibrido su pro open EmptyRe: ibrido su pro open

more_horiz
già che ci sono, mi consigliate quali fori allargare per annodare le orizzontali?

more_horiz
Tornado /Micronite, poi AluRough/Micronite. Più confortevole ancora, starburn Titan/GutPower. Per il foro sulle orizzontali, io di solito allargo il più vicino, ergo il secondo...

more_horiz
Grazie eiffel!
Tensione 22-24?

more_horiz
Yesssss Cool

more_horiz
Scusate senza che apro un altro topic, qual è un'alternativa più benevola verso il gomito alle black code? O magari qualcosa con cui ibridarle non saprei...
Grazie in anticipo Smile

more_horiz
La nostra Blackburn Penta (o Pentatwisted se vuoi più resa) che ha la gomma sintetica all'interno; o la Big Hitter Rough di Tourna. Altri pentagonali con meno rigidità "nun ce n'è"...la Black5edge di Weiss è pure più morbida della BC, ma non altrettanto performante. (anche se forse un po' più spinnosa, ma di poco..)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: